PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
MattiaZane
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 12, 2019 2:05 pm
Auto guidata: golf
Località: trento

Startaxi ha scritto: mar feb 12, 2019 2:42 pm
MattiaZane ha scritto: mar feb 12, 2019 2:19 pm

Ho 24 anni e vorrei ancora godermi una berlina sportiva ma abitando in montagna vedo più adeguato un Mni SUV come XC40 di volvo, cosa ne pensate?
Sono aperto al dialogo e leggerò ogni vostro consiglio.
Vi ringrazio
Ciao Mattia,per le tue esigenze la trazione 4Matic è certamente consigliabile ma purtroppo per la 220d non è ancora disponibile.
A mio giudizio la Volvo XC40 è molto bella e da considerare,non so a quali tipi strade sei abituato ma forse la maggiore altezza da terra la rende più adatta.

Le categorie professionali in MB hanno un extra sconto del 5%.
Ti ringrazio per la risposta,
Lavorando nel campo dell' edilizia mi capita spesso di andare in cantieri, perlopiù privati, l' idea di non avere il 4Matic non mi piace molto date le nevicate lungo la stagione invernale ma penso non sia strettamente necessario; mi sbaglio?
La mia unica paura dell' XC40 è quella di rinunciare alla guida sportiva.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Non per darti contro ma secondo me la Classe A per il tipo di utilizzo che ne fai tu (considerando anche le nevicate) non è proprio il mezzo adatto :roll:
MattiaZane
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 12, 2019 2:05 pm
Auto guidata: golf
Località: trento

badspirit ha scritto: mar feb 12, 2019 2:52 pm Non per darti contro ma secondo me la Classe A per il tipo di utilizzo che ne fai tu (considerando anche le nevicate) non è proprio il mezzo adatto :roll:
Niente paura, apprezzo la sincerità :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MattiaZane ha scritto: mar feb 12, 2019 2:49 pm
La mia unica paura dell' XC40 è quella di rinunciare alla guida sportiva.
Sono due auto completamente diverse.....certo con la XC40 non puoi pretendere la dinamicità della A e con questa la versatilità della prima.

Sono d’accordo con Badspirit.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi, su una Premium nero Cosmo, i cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati (366 euro) fanno la differenza, oppure no?? Un consiglio.
Grazie.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Mi accodo a Startaxi e badspirit. Per come son fatto io, in diversi anni di frequentazione, ancora non ho trovato un cantiere a cui mi avvicinerei con la mia A.
Ultima modifica di Sgummy il mar feb 12, 2019 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

MattiaZane ha scritto: mar feb 12, 2019 2:19 pm Buongiorno,
Domani 13 Febbraio avrò appuntamento con il rappresentante vendite Mercedes per un eventuale preventivo e dimostrazione della nuova Classe A.
Giusto per mia informazione che tipo di sconto viene riservato alla figura di Agente di Commercio?
Vi allego qui sotto la mia configurazione fatta allo stesso livello di Audi (A3) e Volvo (XC40).

https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... d=MTX5OJZR

Ho 24 anni e vorrei ancora godermi una berlina sportiva ma abitando in montagna vedo più adeguato un Mni SUV come XC40 di volvo, cosa ne pensate?
Sono aperto al dialogo e leggerò ogni vostro consiglio.
Vi ringrazio

TOPIC UNITO
Se ora vai per cantieri con una Golf, non vedo perché tu non possa farlo con la Classe A.
Io uso la mia anche su strade non asfaltate di montagna e non ho mai avuto problemi.
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

Ciao Mattia, ti consiglierei anche io (per rimanere all’interno delle opzioni che hai proposto) la Volvo.
Detto ciò mi sento anche di consigliarti di pensare alla possibilità di prendere sempre una classe a ma versione benzina anziché diesel, con conseguente possibilità di avere le quattro ruote motrici.
Mi sento di dirti che in ogni caso mi sembra che cascherai in piedi... :;D:
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

Patirion ha scritto: mar feb 12, 2019 3:37 pm Ragazzi, su una Premium nero Cosmo, i cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati (366 euro) fanno la differenza, oppure no?? Un consiglio.
Grazie.
Ciao! Io l’ho ordinata esattamente così. Ne ho vista una domenica qua a Bologna e devo dire che è davvero bellissima.
Unica modifica che farò quando me la consegneranno è cambiare le cornici dei finestrini, la mia idea è di metterle cromate. De gustibus...
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

Perdonami Patiron, ho omesso un dettaglio fondamentale..
La mia l'ho ordinata con il night pack... quindi si finestrino e lunotto oscurati ma anche tutto quello che prevede il night pack..
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

BEBO88 ha scritto: mar feb 12, 2019 5:14 pm Ciao Mattia, ti consiglierei anche io (per rimanere all’interno delle opzioni che hai proposto) la Volvo.
[...]
Mi sento di dirti che in ogni caso mi sembra che cascherai in piedi... :;D:
Anche perché Volvo e Daimler-Benz hanno lo stesso socio di maggioranza :;D:

Immagine
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

Ahaha esattamente!
L’anno scorso hanno strappato un assegnino da più o meno 7 miliardi...così tanto per...
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Vado controcorrente a parteggiare comunque per la Classe A :?:
...nelle valutazioni su che auto scegliere, a paritá di gradimento estetico si intende (in quanto quella che ti piace di piú é quella che dovresti acquistare!), dovresti considere:
- incidenza nevicate (ossia quanto realmente nevica nelle tue zone e dove ti devi recare, ricordando che le strade in montagna sono piú seguite dalla manutenzione che quelle in pianura in caso di neve);
- risparmio in termini economici di carburante (la nuova A consuma senz'altro meno di una XC40 AWD).
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
MattiaZane
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 12, 2019 2:05 pm
Auto guidata: golf
Località: trento

Buonasera a tutti,
Esteticamente la Classe A è superiore, sia come esterni ed interni . Personalmente la voglio con il pacchetto AMG edition 1 che la rende ancora più speciale ai miei occhi.
Nella zona in cui abito e lavoro sono molto preparati per la situazione neve, 10 giorni fa però ha nevicato per 60 centimetri e ho dovuto prendere il Tiguan 4motion dell' azienda per potermi muovere "senza problemi".
Percorro 40mila KM l'anno e il benzina non è un opzione valutabile.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Startaxi ha scritto: mar feb 12, 2019 2:42 pm Le categorie professionali in MB hanno un extra sconto del 5%.
Ciao Star, volevo approfittarne per chiederti visto che sei informato: anche l'uso promiscuo del mezzo secondo te rientra tra le categorie aziendali?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione