PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Per il bizona non spenderei mai 400 euro, l ho avuto sulla vecchia auto, 9 anni, mai usato!
Oliver2201
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: dom set 29, 2019 4:03 pm
Auto guidata: W177 200D
Località: Bologna

Più che altro è una questione estetica dei tasti per me, oltre alle bocchette dietro se non erro, tant’è che me lo sono fatto regalare il giorno della firma :mrgreen:
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Purtroppo vado in fissa anch'io per determinati aspetti su questioni random, in cui rientrano i doppi tasti di regolazione temperatura.
Sono consapevole che per molti non avrà gran senso ma tant'è :roll:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Se"funziona" come su W176 quindi, senza bizona, dietro non ci sarebbero le bocchette e al loro posto ci sarebbe un pozzetto portaoggetti #-o
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Oliver2201 ha scritto: gio ott 10, 2019 8:03 pm Più che altro è una questione estetica dei tasti per me, oltre alle bocchette dietro se non erro, tant’è che me lo sono fatto regalare il giorno della firma :mrgreen:
Non sapevo dei doppi tasti, dove sono?
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Addirittura senza bocchette dietro?!? :axe:

Con il bizona ai 2 estremi della plancia ci sono i tasti di regolazione temperatura per la regolazione destra e sinistra. Con il monozona ovviamente è unico, solo all'estremità sinistra.
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Si si grazie, ho appena visto su internet. Quindi a destra non c è proprio il tasto? Perché sul configuratore non c è il tasto con le freccina verde e rossa ma ce n è uno uguale con un simbolo che non capisco
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ecco le due "tastiere" (immagini prese dal manuale on line) :
Il clima monozona (foto in basso) ha praticamente dei tasti finti che vanno ad occupare il posto di tasti che non ci sono più. Manca il tasto funzione sync (ovviamente essendo monozona) e la levetta che regola la temperatura sul lato destro è sostituita dalla levetta che regola la ripartizione dell'aria. Al posto di quest 'ultimo e della funzione Sync ci sono due "tappi".
Manca inoltre la funzione "rest" per sfruttare il calore residuo ad auto spenta (o per ventilare un po' ad auto spenta in estate) quindi sul monozona il tasto A/C.... è solo per l' A/C :mrgreen:

p.s. edit : allego anche una foto presa in rete di ciò che c'è dietro al posto delle bocchette
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Grazie mille, efficiente come al solito (Y)
Domani chiamo e vedo se è ancora possibile aggiungerlo però l ordine dovrebbe essere partito lunedi, dici riusciranno?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

sì sì tranquillo ce la fai
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Speriamo, domani mattina chiamo subito, poi per curiosità ti faccio sapere. Grazie :wink:
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Anche se mi avevano detto che per modificare l ordine avevo tempo fino allo scorso venerdì, secondo me non lo fanno più, comunque domani provo.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ma questa cosa del clima bisogna coinvolge gli acquirenti che hanno effettuato l'ordine dalla modifica: quindi da circa un mese a questa parte.
Corretto?
Grazie
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Dovrebbe essere accaduto il tutto con il listino in vigore dal 2 agosto.
Da utente di questo forum colgo l'occasione di ringraziare Oliver per avermi fatto notare questa cosa. Io l'auto ce l'ho da 4 mesi e mezzo ma mi sento in dovere di dare massimo risalto al fatto che il clima bizona non sia più di serie perché già mi vedo il film di chi acquista l'auto versione Premium, pacchetto luxury, pacchetto superca@@ola prematurata megaantani, e poi dopo qualche giorno di possesso si accorge che ha il clima monozona, senza bocchette posteriori, senza funzione "Rest" e verrà inevitabilmente a piangere su questo forum maledicendo Gottlieb Daimler e Karl Benz e tutta la loro stirpe :aniwink: . Non riesco a non immedesimarmi in questo ipotetico utente che se ne accorge quando ormai è troppo tardi :ooops:

Ripeto dunque per chi ancora non lo sa: se volete il clima bi-zona dovete ordinare il seguente pacchetto

- Amg Line Pack (cod PYH) prezzo € 379,99 se prendete la premium

- Progressive Pack (cod PYF) prezzo € 479,00 se prendete la sport

altrimenti avrete il clima mono-zona
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Oliver2201
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: dom set 29, 2019 4:03 pm
Auto guidata: W177 200D
Località: Bologna

Figuratevi ragazzi, io sono un maniaco di queste cose e mi sono studiato il configuratore a fondo.
Il venditore mi ha detto che Mercedes appunto ha cambiato i listini ed addirittura ha cambiato da un giorno all’altro proprio la linea di produzione, nel senso che gente che aveva ordinato la macchina ‘vecchia configurazione’ si è trovata senza, con Mercedes che ha bonificato indietro la differenza per il clima.
L’ho trovato alquanto paradossale, ma è così, sono tedeschi :doubt:
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione