PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
davidegalax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 02, 2019 9:49 am
Auto guidata: Nessuna Mercedes
Località: Veneto

Vi ringrazio ragazzi siete stati molto esaustivi ;) comunque per quanto riguarda il pacchetto Prestige non posso metterlo, sono macchine a KM0 (quindi non penso possano aggiungerlo dopo) e oltre a questo ho.l visto dal configuratore che costa circa 3500€ e sono già al limite col budget con le due auto che sto guardando.

Per quanto riguarda il cambio automatico ogni quanto gli fate manutenzione? Ad ogni tagliando? Perché so che costa mantenerlo


Aggiornamento: ho guardato quelle che hanno il pacchetto Prestige purtroppo tutte quelle che ho visto che stanno nel budget sono Sport ma non è questo il dramma.. hanno i cerchi da 17" e sinceramente su questa classe a ci sta bene un 18" o 19".. il 17 è orribile l'ho visto in giro
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Io la mia unica auto che ho avuto col cambio automatico finora sono state la mia ex bmw 330td e la peugeot 107 di mia moglie che adesso ha 6 anni e sinceramente non ci hanno mai messo mano.
La bmw l'ho tenuta 15 anni senza mai aver avuto un problema, sarò stato fortunato come detto in officina, ma tant'è.
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Sto valutando alcuni preventivi in cui vorrei includere il finanziamento Baloon ed ho alcuni dubbi sui servizi inclusi:

1) sono obbligatori veramente o i concessionari fanno cartello? Mi riferisco a furto incendio e service

2) il servicePlus - Pacchetto Conpact comprende solo i tagliandi previsti dal service ma non capisco se vale per i due anni di garanzia oppure per tutta la durata del finanziamento.

Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Oliver2201 ha scritto: sab ott 05, 2019 8:11 pm ...
- Comfortmatic (per chi interessasse, da circa un mese e mezzo non è più di serie con gli allestimenti Sport/Premium, va comprato a parte)
infatti vedo da listino che il conformatic bi-zona non è più di serie ma è incluso in un pacchetto:

- Amg Line Pack (cod PYH) prezzo € 379,99 se prendi la premium

- Progressive Pack (cod PYF) prezzo € 479,00 se prendi la sport

Quello che non capisco (per chi prende la Premium... per la sport non me ne intendo :mrgreen: ) a questo punto che cosa c'è nella Premium se non ha più l'Amg Line Pack ma ha solo l'Entry Amg Line Pack di serie (cod PYI) :?:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

No l' amg line pack è compreso nella premium, l ho appena ordinata.
Oliver2201
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: dom set 29, 2019 4:03 pm
Auto guidata: W177 200D
Località: Bologna

No Peppe, adesso c’è di serie con la premium l’AMG entry line pack. A cui manca appunto il conmfortmatic.
Guarda anche il configuratore online.
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Si parlava del line pack, non dell entry.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Esatto. Secondo me per chi sta ordinando questi giorni conviene approfondire la cosa presso il venditore altrimenti si corre il rischio, se non si inserisce questo nuovo optional (di serie fino a poco tempo fa) , di ritrovarsi una Premium un po' meno Premium e con il clima monozona (quest'ultima è l'unica cosa certa). Io almeno farei così, anche perché nemmeno sul listino le cose sono chiare su cosa contenga in più il PYH (oltre al clima bizona) rispetto all'Entry dato che citano gli stessi codici.
Nell'immagine allegata il contenuto del pacchetto PYH, preso da configuratore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Oliver2201
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: dom set 29, 2019 4:03 pm
Auto guidata: W177 200D
Località: Bologna

Ragazzi fidatevi, l’ho ordinata sabato e ci ho guardato bene con il venditore.
La premium di serie NON ha il comfortmatic. Abbiamo dovuto aggiungere il PYH per 379 euro.
Ha detto che è una modifica di circa un mese fa fatta da Mercedes nei listini.

Ovviamente per chi ha la Premium il PYH in più ha solo il climatizzatore, le altre cose che cita nell’immagine sono già incluse di serie.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

(Y) Sì Oliver io mi fido ciecamente e non ci sono dubbi : il clima bizona dall'ultimo listino è a richiesta. Hai fatto benissimo a notarlo e a spargere la voce perché poi se uno non se ne accorge, lo nota solo quando arriva la macchina e poi sono guai :sisi: Magari ci potrebbero essere anche alcuni venditori che non se ne sono accorti e che quindi non avvertono il cliente.
Quello che volevo capire meglio io era cosa includesse l'Amg Line Pack oltre al clima bizona perché dalle descrizioni che vedo sia su configuratore che su listino,sembra essere splo una fotocopia dell'Entry con l'aggiunta però del bizona :doubt:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Ma in un abitacolo di 2 metri quadri scarsi davvero si sente la bizona?
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Più che altro serve per non sentire le lamentele della moglie che non vuole l’aria fredda in faccia :)
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Polpettone ha scritto: gio ott 10, 2019 2:02 pm Quello che volevo capire meglio io era cosa includesse l'Amg Line Pack oltre al clima bizona perché dalle descrizioni che vedo sia su configuratore che su listino,sembra essere splo una fotocopia dell'Entry con l'aggiunta però del bizona :doubt:
Vorrei capirlo anch'io visto che ho ancora tempo per apportare modifiche all'ordine
Oliver2201
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: dom set 29, 2019 4:03 pm
Auto guidata: W177 200D
Località: Bologna

Secondo me sono esattamente la stessa cosa, cambia proprio solo quello :?
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Però chiedere 380 euro per un bizona su un'auto con allestimento Premium da quasi 40mila euro, dai...
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione