PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Sisi, da privato.
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Ok. E per quanto riguarda l'assicurazione ?
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Tutto incluso nella rata, anche manutenzione ordinaria e straordinaria.
Se ti serve poi ti mando la copia del contratto (Y)
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Grazie mille!
Onestamente adesso sono un po' inca22ato... mi sento un po' preso in giro...
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Luca A250e ha scritto: gio giu 03, 2021 11:12 am Ho letto degli interessi abbastanza alti, sono andato a controllare:
per una A250e mi hanno fatto TAN 1,9% e TAEG 2.62%
leasing 36 mesi
Anche io come te leasing 36 mesi privato con TAN 1,4 e taeg pero a 2.0 forse perche fatto a luglio 2020 quando c erano le promo per le ibride compreso furto e incendio + atti vandalici, geopolitici, cristalli, e eventi naturali + anche manutenzione ordinaria e straordinaria.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Vi chiedo un consiglio visto che ormai perdo ore su Excel a fare conti su quello che mi conviene di più.
Ho da pagare 38.500 chiavi in mano, comprensivo di estensione di garanzia a 4 anni e già scalato dell'usato.
Percorrenza annua tra i 10.000 e i 20.000.
Posso arrivare max a 15.000 di anticipo.
Rata mensile accettabile direi max 500 più o meno.
Sarei comunque in grado di rimborsare anticipatamente il finanziamento entro un anno ma attualmente non ho tutto il cash a disposizione.

Io inizialmente ero orientato più o meno verso la formula anticipo + rate (36 mesi) + maxirata finale aggiungendo anche il pacchetto 4 tagliandi.
Il simulatore del calcolo rata mi dava anche meno di 500 inserendo i dati di cui sopra.
La macchina ho intenzione di tenerla salvo casi eccezionali (ergo la macchina fa veramente ca..re, inguidabile, sempre in officina, etc.), mai fatto leasing e mai preso in considerazione, non vorrei infilarmi in qualche cul de sac.

Mi hanno invece proposto un finanziamento con Deutsche Bank a 84/72/60 mesi che includeva assicurazione omnicomprensiva Europ assistance (furto, incendio, cristalli, kasko, etc.) ma senza RCA, durata assicurazione 36 mesi e costo assicurazione spalmato sulla durata intera del finanziamento.
Con un importo finanziato di 28.500 euro, la rata ammonta a 462/525/613 euro, l'assicurazione costa 16/23/32 euro già compresa nella rata e se porto a termine il finanziamento pago in tutto 38.808/37800/36780 euro
Se lo estinguo anticipatamente, pago anche tutta la parte di assicurazione spalmata rimanente nelle rate non pagate più la penale dell1%.
Se non erro, se lo estinguo prima dei 36 mesi, si interrompe anche l'assicurazione.

Sto tampinando il mio assicuratore per avere due preventivi, uno solo RCA e uno RCA+furto/incendio+cristalli+atti vandalici, avevo la black box Octotelematics.
Lunedì o mercoledì torno in concessionaria per valutare altre alternative ma vorrei arrivare con idee precise.

Grazie infinite.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto in privato.
Alla fine penso di aderire ad una proposta di finanziamento MB a 48 mesi con feel star premium inclusa e upgrade valore a nuovo 36 mesi e sto pensando di includere anche i 4 tagliandi.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
F94DCA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 02, 2021 2:08 am
Auto guidata: Mercedes classe A 200d Automatic
Località: Roma

TOPIC UNITO


Salve a tutti
ormai sono circa due settimane che giro per cercare la migliore offerta, la Mercedes Benz Classe A200d Automatic Premium 'e da sempre stata una sorta di oracolo e ora ho l'occasione di prenderne una dopo tanti sacrifici. Purtroppo pero' sembra che la produzione remi contro o meglio tutte le mercedes che vedo accessoriate come mi piacerebbe sono gia vendute... o il concessionario non so per quale ragione non mi viene incontro con un offerta buona come altri anche se magari l'unica differnza sulla vettura e' il colore. Allora ho pensato che magari voi appassionati come me potreste aiutarmi e magari farmi entrare al 100% a far parte della vostra grande famiglia. Di seguito vi elenco le priorità che vorrei sul veicolo:

Classe A 200d Automatic Premium(con rifiniture cromate se possibile quindi niente night edition)
- Colore Grigio Montagna
- Schermi Frontali entrambi da 10"
- luci soffuse 64 diversi colori
- Apple Car Play e Android Auto(qui mi hanno riferito e ho letto che si potrebbe aggiungere anche dopo l'acquisto ma non ho ancora capito se si ottengono al 100% le stesse funzionalità dell'installazione fatta dalla casa madre, poiché nessuno ha saputo dirmi se tutti gli MBUX a livello hardware sono uguali o quelli dove installa la casa madre l'apple care play aggiunge qualcosa anche a livello hardware e quindi aggiungendolo successivamente all'acquisto si otterrebbe un qualcosa di un po "accrocato" tipo che non funziona col bluetooth, e' rallentato o cose simili)
- Inserti in alluminio(se si trova altrimenti mi accontento anche senza)
- impianto audio burmester(anche qui se non presente non fa niente visto che sul configuratore online per averlo bisognerebbe aggiungere il pacchetto prestige e si ragiungerebbero costi troppo elevati)

io vorrei eseguire la formula leasing con un anticipo di 5000 per 48 mesi e una maxi rata finale ( il totale dei km 60.000) l'obbiettivo sarebbe di ottenere una rata intorno ai 350-450 euro avrei inoltre anche un veicolo da rottamare euro 4

Confido in voi

Saluti

PS: Motederatori perdonatemi se magari ho sbagliato sezione o cose simili, ma come avrete capito sono nuovo e devo ancora prendere dimestichezza :rido4:
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Ciao!
Intanto devi andare a vedere se c'è ancora disponibilità di ecobonus.
Poi con un anticipo di 5000€ non so se ci stai con una rata sui 400€ mensili....
Comunque vai in concessionario, gli chiedi quanto ti verrebbe a costare così configurata così ti fai una idea chiara.
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

F94DCA ha scritto: gio lug 08, 2021 12:23 am io vorrei eseguire la formula leasing con un anticipo di 5000 per 48 mesi e una maxi rata finale ( il totale dei km 60.000) l'obbiettivo sarebbe di ottenere una rata intorno ai 350-450 euro avrei inoltre anche un veicolo da rottamare euro 4
Hai usato il configuratore e poi il simulatore di rata alla fine per vedere se ci stai dentro in modo che fosse aderente il più possibile alla tua situazione ?
Mi sembra che gli incentivi per i motori "normali" siano scaduti da tempo quindi non so se la rottameranno, probabilmente ti valuteranno l'usato e lo aggiungeranno all'anticipo.
Fatti un paio di stampe del simulatore di rata e vai in concessionaria con le idee precise, ovvio che il venditore tira l'acqua al suo mulino ma hai comunque dei margini di contrattazione.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
F94DCA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 02, 2021 2:08 am
Auto guidata: Mercedes classe A 200d Automatic
Località: Roma

In realtà ho preventivi da parte di alcuni concessionari che mi hanno applicato sconti sulle auto in pronta consegna e la rata del leasing è uscita a uno 413 e allaltro 416 non ho utilizzato il simulatore perchè li ho visto che gli ineteressi sono più alti rispetto a quelli che poi ti fa il concessionario. Gli sconti che mi hanno fatto erano sul prezzo di listino e partivano da un minimo di 3000 € a un massimo di 6000 €.
FabioA220
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven feb 16, 2018 5:31 pm
Auto guidata: Mercedes A 220 CDI W176
Località: Varese

Però con 5000€ di anticipo e 410€ di rata hai solo la macchina nuda e cruda, per il valore che ha sarebbe opportuno assicurarla a dovere.

Un mio amico a dicembre 2019 ha preso una A200d premium con diversi optional (pelle, tetto) con leasing Merfina. Listino 46, scontata 40.
10000€ di anticipo, rata 650 × 48 mesi. Massimale 120000km, tagliandi inclusi, garanzia estesa 4 anni, incluse tutte le polizze compresa full kasko totale.
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Oggi in azienda abbiamo ordinato una seconda A250e. Consegna prevista dal costruttore fissata per il 17/01/2022…

Nel frattempo attendiamo ancora la prima (la mia) ordinata a dicembre ma l’ordine è stato processato a febbraio e la consegna prevista è per il 10 agosto.
Rispetteranno le previsioni?
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Dipende sai componenti e dai vari chip se questa crisi viene limitata...
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

E niente… come da copione consegna rinviata ancora una volta… nuova finestra di consegna dal 18 agosto al 1 settembre.
Devo crederci?
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione