PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

In Mercedes le palette sono di serie con l'automatico per fortuna. Altri costruttori invece le offrono a pagamento.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Apremium
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer feb 17, 2021 6:49 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200D premium
Località: Monza

Si vedi BMW
andredavid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 27, 2021 12:35 pm
Auto guidata: A250 Eq Power
Località: Genova

ciao a tutti,
solo per sapere se qualcuno è mai riuscito a farsi fare un preventivo ufficiale da Mercedes per l'installazione del kit ambient light a posteriori. Ho fatto un po di ricerca sul forum ma non ho trovato risposte in merito...
grazie molte
Avatar utente
MarcoZPG
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven set 11, 2020 11:30 am
Auto guidata: Mercedes W177 A180d Sport
Località: Bergamo

C'era un utente che aveva un preventivo di una concessionaria di Bergamo che lo faceva per 1000 euro mi pare.. Non so se fosse un concessionario ufficiale Mercedes però :doubt:
andredavid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 27, 2021 12:35 pm
Auto guidata: A250 Eq Power
Località: Genova

Ah ok , grazie. Sui 1000 in Mercedes effettivamente mi sembra poco, o ha trovato un service particolarmente onesto o forse era aftermarket i quali ho visto girano sugli 850-900.
Sarebbe curioso anche capire se Mercedes vendesse solo il kit hardware originale . Ho chiesto ma sono sempre un po' fumosi su queste cose, sto aspettando risposta.
Se qualcuno sapesse qualcosa ....
bramby45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 16, 2021 3:40 pm
Auto guidata: Classe B A160
Località: Siracusa

Buongiorno ragazzi, sono in procinto di prendere una nuova classe A e vorrei procedere all'acquisto in contanti (zona Sicilia). Il mio bugdet è sui 25.000-27.000, cosa mi consigliate? Cosa riuscirei a prendere con questo budget?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10140
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, mi spiace ma di nuovo non riesci con quel budget. Devi cercare nel mercato dell’usato.
Poi, in base alle proprie esigenze scegli quella che più si avvicina...
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

stavo segnalando un auto, ma ho visto che è passato troppo tempo

non riesco a capire come si cancella un post, e si che ho anche fatto il moderatore in un forum :axe:

se volete...

intanto lascio i saluti :ridoo5:
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Ciao, sono fordista da 30 anni, dato che mi avvicino ai 50, volevo togliermi uno sfizio e prendere qualcosa di "signorile" visto che finora non ho mai speso soldi per l'auto (si, li ho spesi, le Ford non me le hanno date gratis ma ci siamo capiti).

Stavo valutando BMW, Mercedes ed Audi. Poi ho visto le recensioni la A250 ibrida plugin e me ne sono quasi innamorato, complice l'ecobonus e un mio amico che ha una MB classe A modello vecchio (diesel con 300k km) che mi sta pompando. Poi ho fatto un po' di simulazioni (40k+) e ho visto che più o meno allo stesso prezzo prendo il A250 automatic benzina con 224 cavalli e le sospensioni adattive. Sono uno a cui piace la guida allegra e disinvolta e, sempre nel rispetto del cds (mai una multa a parte un paio di ztl), tiro il collo alla mia fiesta 1.4 gpl con i suoi 97 cv.

Abito in un paesino e per lavoro faccio 26+26 km (lavoro a Novara), non vado mai in città tipo Milano o Torino. A questo punto sono molto indeciso, se ibrida o no. Forse passare ad oltre 100 cavalli in più è esagerato, i 160 bastano e avanzano... però il 1300 non mi convince, ho letto tanti di quei commenti livorosi sotto ad alcune recensioni tipo "sono motori Renault delle utilitarie con il marchio MB", etc. etc. che non riesco più a farmi un'idea chiara. Prima di andare dal concessionario (Autocentauro o Autolaghi) a Novara a farmi sicuramente convincere dal venditore volevo confrontarmi con chi guida già Mercedes e mi può illuminare perchè sono veramente digiuno. Grazie.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10140
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Maurino, sembra che tu voglia decidere prettamente tra ibrida e benzina, senza considerare i Diesel e con quel chilometraggio potresti anche pensarci...
Ad ogni modo, molto dipende anche dal budget e dalla spesa relativa al consumo della vettura, in quanto una A250 è quasi ai consumi di una A35.
Per un benzina, se proprio è la tua scelta, mi sentirei di consigliarti una A220, che confrontando con la tua attuale fiesta, ti sembrerà una super car 😅
La ibrida non è proprio a suo agio tra le curve, assetto molto morbido e peso che secondo me un po’ si sente sempre in quelle condizioni.

Configurala e facci sapere (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

La A220 non esiste più :wink:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10140
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ops #-o
Allora A250 se non badi ai consumi :sisi:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Buongiorno Maurino,
Ti suggerisco di scaricare l’app EQ Ready che ti simula i consumi che avresti in base ai percorsi reali effettuati durante una settimana. Percorrendo sui 50km giornalieri praticamente dovresti riuscire a viaggiare sempre in elettrico...
ovviamente nella tua valutazione tieni conto anche della postazione di ricarica.
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Grazie per le risposte !
Francesc88 ha scritto: mar mag 11, 2021 7:41 am Buongiorno Maurino, sembra che tu voglia decidere prettamente tra ibrida e benzina, senza considerare i Diesel e con quel chilometraggio potresti anche pensarci...
Ad ogni modo, molto dipende anche dal budget e dalla spesa relativa al consumo della vettura, in quanto una A250 è quasi ai consumi di una A35.
Per un benzina, se proprio è la tua scelta, mi sentirei di consigliarti una A220, che confrontando con la tua attuale fiesta, ti sembrerà una super car 😅
La ibrida non è proprio a suo agio tra le curve, assetto molto morbido e peso che secondo me un po’ si sente sempre in quelle condizioni.
Mai avuto motorizzazioni diesel. Mai prese in considerazione, sempre benzina o benzina/gpl. Ho visto che il motore 220 c'è ma è diesel, comunque si,190 cv è praticamente il doppio, senza considerare tutto il resto.
Per quanto mi riguarda, i consumi sono abbastanza relativi, mi premeva di più rimanere nel budget nella fascia 40k-45k, so che i costi di manutenzione sono comunque da tenere in considerazione.
Non voglio fare il Rally dei Laghi, sia inteso, ma sono abituato con la mia Fiesta, per il mio stile di guida molto agile seppur poco brillante in accelerazione.
Comunque ho contattato Autocentauro di Novara, mi dovrebbero chiamare.
Nicola F78 ha scritto: mar mag 11, 2021 10:25 am Buongiorno Maurino, Ti suggerisco di scaricare l’app EQ Ready che ti simula i consumi che avresti in base ai percorsi reali effettuati durante una settimana. Percorrendo sui 50km giornalieri praticamente dovresti riuscire a viaggiare sempre in elettrico... ovviamente nella tua valutazione tieni conto anche della postazione di ricarica.
Ottimo suggerimento, l'ho installata stasera e domani vado a lavoro.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Francesc88 ha scritto: mar mag 11, 2021 7:41 am Buongiorno Maurino, sembra che tu voglia decidere prettamente tra ibrida e benzina, senza considerare i Diesel e con quel chilometraggio potresti anche pensarci...
Ad ogni modo, molto dipende anche dal budget e dalla spesa relativa al consumo della vettura, in quanto una A250 è quasi ai consumi di una A35.
Per un benzina, se proprio è la tua scelta, mi sentirei di consigliarti una A220, che confrontando con la tua attuale fiesta, ti sembrerà una super car 😅
La ibrida non è proprio a suo agio tra le curve, assetto molto morbido e peso che secondo me un po’ si sente sempre in quelle condizioni.

Configurala e facci sapere (Y)
Io credo che A220, A250 e A35 abbiano minime differenze in termini di consumi.
Oltretutto da quando ho fatto l’upgrade scarico assetto, ho peggiorato la situazione perché adessp la “sento” sia di suono che di feeling e ciao....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione