PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno,
per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, rende meno fluida la lettura del Topic, pertanto è sufficiente usare il tasto rispondi.

Grazie per la collaborazione.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
kascio79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun gen 17, 2022 4:02 pm
Auto guidata: W177 A200d
Località: Genova

Buongiorno a tutti,

ho acquistato oggi la mia prima Mercedes, e in attesa che arrivi (Luglio :weary: ) ho un dubbio... Ho ordinato una Classe A 200 d Allestimento Premium con pacchetto Prestige, e ho aggiunto il pacchetto Night e Apple Car Play.. non ho trovato pero' da nessuna parte la possibilità di aggiungere la ricarica wireless :J .. puo 'essere che fosse di serie o comunque compresa nel pacchetto Prestige? grazie per le risposte
****W177 A200d - Nero notte - Premium - Pacchetto Prestige - Cerchi da 19" - Car Play - Pacchetto night ****
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno,
purtroppo non sarebbe stato possibile aggiungerla. Al momento è stato rimosso.

Saluti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
kascio79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun gen 17, 2022 4:02 pm
Auto guidata: W177 A200d
Località: Genova

incredibile...immagino sempre a causa della carenza di semiconduttori...
****W177 A200d - Nero notte - Premium - Pacchetto Prestige - Cerchi da 19" - Car Play - Pacchetto night ****
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Esatto, proprio così. Purtroppo è un periodo davvero incerto, in tutti gli ambiti.

Saluti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Non ti hanno detto anche della possibile mancanza del modulo LTE?
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
kascio79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun gen 17, 2022 4:02 pm
Auto guidata: W177 A200d
Località: Genova

No, non me ne hanno parlato... :-X ...
La vettura è in produzione a Giugno, data di consegna entro il 30/6. Secondo voi puo' essere una data realistica o no?
****W177 A200d - Nero notte - Premium - Pacchetto Prestige - Cerchi da 19" - Car Play - Pacchetto night ****
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Mah, potenzialmente potrebbe essere una data possibile. Anche a me hanno ipotizzato 6 mesi, ho orinato a settembre con consegna a marzo. Sentendo amici e leggendo in giro però mi sembra di vedere che quasi tutti attendono intorno agli 8 mesi.
c'è da mettersi l'anima in pace ed attendere, ma è durissima :-)
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Si, credo che quella data sia da considerare tutta. L’attuale situazione dovrebbe perdurare almeno per tutto l’anno, ma non è detto che non possa esserci un lieve miglioramento.
L’attesa è un momento non piacevole, lo ammetto. Ma quando sai che è finalmente arrivata c’è sempre una certa emozione :ops:

Saluti
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Strano, ho ordinato una CLA con consegna a luglio. A me hanno inserito nell’ordine sia la ricarica wireless che i sedili elettrici, avvisandomi però che potrebbero esserci problemi (anche se, dalle direttive attuali, tali accessori sono contingentati fino a giugno).
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Esatto. C’è qualcosa che non è chiaro. Almeno che tu non abbia scelto una AMG, non sono nemmeno a listino. Quando l’avresti ordinata ?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Il 17 dicembre.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Il listino dove sono state apportate queste ultime modifiche è aggiornato al 9/11/2021. Comunque, non è un problema, se sono presenti nel contratto di vendita, al momento del saldo finale te li detrarranno. (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

La cosa che fa ancora più strano, però, è che in un documento di MB di inizio dicembre c’era proprio scritto che la ricarica wireless sarebbe rimasta contingentata fino a marzo, i sedili invece non ordinabili fino a giugno. È stato lo stesso venditore a dirmi che se volevo questi accessori poteva mettere come produzione primi di luglio (ovviamente, ammesso che non vi siano ulteriori proroghe sull’indisponibilità). Anzi, aggiungo che proprio per tale motivo ho deciso di aspettare fino all’estate, in quanto se avessi deciso di rinunciarvi a monte avrei potuto avere l’auto ad aprile, visto che c’era la possibilità di modificarne alcune in preordine. Poi, dovessero essere proprio indisponibili, mi è già stato fatto presente che verranno tolti dal costo dell’auto, da quel punto di vista sono tranquillissimo, anzi spero proprio non debba accadere :wink:
Avatar utente
kascio79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun gen 17, 2022 4:02 pm
Auto guidata: W177 A200d
Località: Genova

Confermo che il modulo lte è presente nel contratto. A questo punto essendo produzione giugno potrebbe essere che montino sia il modulo che la ricarica wireless o per la seconda non ci sono proprio speranze? :J
****W177 A200d - Nero notte - Premium - Pacchetto Prestige - Cerchi da 19" - Car Play - Pacchetto night ****
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione