PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giaklor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 30, 2020 9:15 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Automatic Premium
Località: Verona

Grazie mille hai ragione, domanda sciocca scusate.
Classe A W177 180d Automatic Premium
Bianco polare - Pacchetto night - Interni pelle artico grigio neva/nero - Inserti alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - Sedili riscaldabili - Doppio display 10,25" - Traffic sign recognition - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi - Gancio traino

Immagine
markko88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio feb 06, 2020 11:03 am
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 CDTI
Località: Napoli

Sapete come mai la classe a ibrida non risulta più configurabile sul sito Mercedes?
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Sono già alcuni giorni che è scomparsa dal configuratore (e a dire il vero anche in altri punti del sito). Come altri hanno fatto notare, non succede lo stesso sul sito tedesco (mercedes-benz.de) ma loro hanno un trattamento a parte, ad esempio potevano configurarla (e addirittura ordinarla) sin da settembre, appena presentata al salone di Francoforte.
La cosa strana, comunque, è che non c'è UN solo video su YT di persone (in tutt'Europa/Mondo) cui sia arrivata. Io sono tra quelli che la sta aspettando, ma non mi faccio tante illusioni (sui tempi brevi). Checché ne dica la concessionaria che, giustamente, mantiene un atteggiamento ottimista e positivo.
Vorrei averlo anche io... ma non ci riesco! Ci sono troppe cose che non mi tornano.
:-s
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
william t.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:33 pm
Auto guidata: In attesa della classe A sedan 180d autom.
Località: Misano adriatico

Salve a tutti, ho chiamato il concessionario per sentire quando la mia classe A sedan premium, sarebbe entrata in produzione, hanno confermato che nella prima settimana di Marzo verrà prodotta, in consegna per fine Marzo primi di Aprile, nel mio ordine avevo il climatizzatore automatico e non il CONFORTMATIC,
nell'aggiornamento della Mercedes benz.del 14/02 hanno inserito di serie il bi-zona confortmatic, vuol dire che ci sarà questo aggiornamento? grazie per la risposta.
EDIT: AGGIORNAMENTO DEL 14 02 2020

Il climatizzatore bi-zona confortmatic, codice 581, inclusivo delle bocchette di areazione posteriori e della funzione rest, è tornato ad essere di serie sulle versioni sport e premium, dall'entrata in vigore del listino del 14 Febbraio 2020.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Dipende dal tuo ordine. Nel tuo ordine c'era? Controlla anche il "famoso" documento d'ordine interno (lo devi chiedere al tuo concessionario). Se il codice 581 non è nemmeno lì e c'è invece il codice 580, l'auto ti arriverà purtroppo con il clima monozona.
Il listino nuovo (in cui è tornato ad essere di serie il bi-zona) vale solo per gli ordini dal 14 febbraio in poi
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
marcozuzzu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 06, 2020 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d automatic
Località: Pisa

william t. ha scritto: lun feb 24, 2020 6:57 pm
Il climatizzatore bi-zona confortmatic, codice 581, inclusivo delle bocchette di areazione posteriori e della funzione rest, è tornato ad essere di serie sulle versioni sport e premium, dall'entrata in vigore del listino del 14 Febbraio 2020.
La funzione rest cosa sarebbe?
Classe A180d Automatic Premium Nero Cosmo, Pacchetto Luxury, Pacchetto Night, Realtà Aumentata, Inserti in alluminio a linee parallele
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sfrutta il calore residuo del liquido refrigerante per riscaldare l’abitacolo a motore spento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

adpware ha scritto: lun feb 24, 2020 2:43 pm Io sono tra quelli che la sta aspettando, ma non mi faccio tante illusioni (sui tempi brevi). Checché ne dica la concessionaria che, giustamente, mantiene un atteggiamento ottimista e positivo.
Vorrei averlo anche io... ma non ci riesco! Ci sono troppe cose che non mi tornano.
:-s
Andrea, non dovevano confermarti oggi dalla concessionaria se la tua auto è stata prodotta la settimana scorsa come previsto?
Hai novità sulla consegna?
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Luca T
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: gio giu 27, 2013 11:38 pm
Auto guidata: A 200 (W177) Automatic Premium
Località: PISA

Non so se è già stato detto e me lo sono perso, nella configurazione della macchina per schermo centrale e disco il concessionario mi ha messo "pacchetto Tech" mentre sul sito configuratore mercedes non c'è più il tech ma solo "l'advanced pack"

A detta del venditore i due pack corrispondono, quello che per me era advanced per il concessionario è Tech

È corretto?
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Corretto. Spero tu abbia poi messo anche il display sulla plancia da 10 pollici come optional aggiuntivo :D
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Luca T
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: gio giu 27, 2013 11:38 pm
Auto guidata: A 200 (W177) Automatic Premium
Località: PISA

Si ovvio, il doppio monitor da 10” è stata la base di partenza insieme al pacchetto Premium
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

LogicPro ha scritto: lun feb 24, 2020 10:39 pm Andrea, non dovevano confermarti oggi dalla concessionaria se la tua auto è stata prodotta la settimana scorsa come previsto?
Hai novità sulla consegna?
No, non ho news ulteriori (ho chiamato ieri e non ne hanno nemmeno loro), come dire che i miei sospetti aumentano. La macchina, secondo me, non arriverà tanto presto.
Sperando, come sempre, di sbagliarmi pesantemente!!! (ma più che augurarmelo non posso...)
:triste:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
william t.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:33 pm
Auto guidata: In attesa della classe A sedan 180d autom.
Località: Misano adriatico

buongiorno, sulle nuove consegne della nuova classe A 180d premium sedan ( la mia verrà consegnata fine marzo primi di aprile) si sa che quale motore verrà montato, il motore su base Renault oppure motore Mercedes depotenziato?
Avevo letto che entro fino 2019 i motori venivano modificati? è vero?
grazie
Day675
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ott 14, 2019 3:05 pm
Auto guidata: W177 200 d
Località: TORINO
Contatta:

Sicuramente avrai il 1.5 di derivazione Renault
W177 200d PREMIUM Moyave Silver -
Luxury pack - AMG Line Pack - Realtà aumentata - Integrazione smartphone
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

william t. ha scritto: mar feb 25, 2020 2:50 pm buongiorno, sulle nuove consegne della nuova classe A 180d premium sedan ( la mia verrà consegnata fine marzo primi di aprile) si sa che quale motore verrà montato, il motore su base Renault oppure motore Mercedes depotenziato?
Avevo letto che entro fino 2019 i motori venivano modificati? è vero?
grazie
Il motore OM654q depotenziato (come sulla GLB 180d) sostituirà il 1.5 Renault verso la fine del 2020...dopo l'estate probabilmente.
Il passaggio si è reso necessario perché il 1.5 è Euro 6D-temp, mentre il 2.0 della 200d/220d è già Euro 6D.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione