PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Wow, congratulazioni. Come l'hai configurata?
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
cobracalde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer gen 30, 2019 12:54 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Nero Notte
Località: Genova

Versione Premium e pacchetto Luxury e Night.
Altre cosette come l'integrazione Smartphone, il pacchetto vano bagagli...
Arrivato al limite estremo del mio budget... ho rinunciato alle sospensioni adattive.
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

A250 4 matic Premium con pacchetto Luxury, robetta proprio :yueah:
Quanti mesi di pazienza dovrai avere?
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
cobracalde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer gen 30, 2019 12:54 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Nero Notte
Località: Genova

giuspy85 ha scritto: gio gen 31, 2019 4:23 pm Quanti mesi di pazienza dovrai avere?
A fine aprile scade il leasing della mia BMW serie 1 che potrò tenere fino al 10 maggio... il Concessionario (che è lo stesso da cui ho preso anche la BMW) mi dice che dovrebbe arrivare per i primi di maggio...
Magari un po' di ritardo, considerando che si sono impegnati a darmi una sostitutiva gratuitamente... spero non oltre il 15-20 maggio.
DANI1983
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar mag 01, 2012 2:05 pm
Auto guidata: classe A180 cdi automatica premium
Località: lomagna(LC)

ragazzi, penso che nel giro di questo mese, di ordinare la nuova classe A, arrivo da una w176 grigio montagna, unico dubbio è il colore,

con pacchetto night e cerchi da 19' multirazze, cosa consigliate ..argento iridio o digital white? grazie
a A180 CDI AUTOMATICA-PREMIUM-GRIGIO MONTAGNA-INTERNI FULL PELLE-BIXENO-TETTO-CONFORMATIC-CERCHI781-BECKER-VETRI OSCURATI-PARKASSIST-LIGHT&SIGHT
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Qualcuno sa se si possono avere tutti gli optional compresi nel pacchetto Luxury nel pacchetto Prestige separatamente, evitando il tetto apribile? A me non interessa, e non avendo il garage col sole di Agosto negli anni potrei avere problemi, ma non vorrei rinunciare a nessuno degli altri optional del pacchetto Luxury appunto... :cannabius:
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

DANI1983 ha scritto: ven feb 01, 2019 9:27 pm ragazzi, penso che nel giro di questo mese, di ordinare la nuova classe A, arrivo da una w176 grigio montagna, unico dubbio è il colore,

con pacchetto night e cerchi da 19' multirazze, cosa consigliate ..argento iridio o digital white? grazie
E' a discrezione dei tuoi gusti, il Digital a mio avviso è più bello e meno "noioso" dell'argento, ma questo è il mio parere. Certo che l'argento mimetizza meglio lo smog, il bianco quando si sporca si vede di più...
DANI1983
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar mag 01, 2012 2:05 pm
Auto guidata: classe A180 cdi automatica premium
Località: lomagna(LC)

per intenderci il digital è quasi un perlato? grazie
a A180 CDI AUTOMATICA-PREMIUM-GRIGIO MONTAGNA-INTERNI FULL PELLE-BIXENO-TETTO-CONFORMATIC-CERCHI781-BECKER-VETRI OSCURATI-PARKASSIST-LIGHT&SIGHT
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

È un bianco metallizzato simile a bmw
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

E' un perlato.
Xenon
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar ott 02, 2018 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatic
Località: Ferrara

*Topgun* ha scritto: ven feb 01, 2019 9:43 pm Qualcuno sa se si possono avere tutti gli optional compresi nel pacchetto Luxury nel pacchetto Prestige separatamente, evitando il tetto apribile? A me non interessa, e non avendo il garage col sole di Agosto negli anni potrei avere problemi, ma non vorrei rinunciare a nessuno degli altri optional del pacchetto Luxury appunto... :cannabius:
Per potere si, solo che rischi di andare a pagare di più che a prendere direttamente il pacchetto se vuoi proprio tutto il resto... fai i conti per bene...
Comunque non penso il tetto dia problemi se lasci l'auto sempre all'esterno...
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Pagherei comunque di meno, visto che 1K sono solo del tetto e io lo escluderei a priori. Diciamo che mi avvicinerei alla soglia del pacchetto Luxury intero non prendendo il tetto, quindi comunque è conveniente anche se di poche centinaia di euro.

Il tetto lo escluderei anche per altri motivi: isolamento termico invernale ed estivo (è pur sempre vetro anche se stratificato), usura di componenti in più nel tempo, altra superficie vetrata da pulire in più ecc
Poi onestamente, è molto bello da vedere e rende l'abitacolo davvero molto più arioso, ma conoscendomi lo aprirei si e no 5 volte nelle belle stagioni...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

*Topgun* ha scritto: ven feb 01, 2019 10:05 pm E' un perlato.
No è metallizzato.........il perlato o meglio micalizzato in casa MB si chiama Bianco Diamante ed è disponibile dalla Classe C in su a cifre che si aggirano attorno ai 2000€.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Molto più bella con il tetto apribile...
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

cobracalde ha scritto: gio gen 31, 2019 4:09 pm Ciao a tutti!
Fra poco mi potrò aggiungere alle discussioni.... :D
Ordinata oggi, A 250 Automatic 4Matic nero notte!

Come la mia..... copione...:-))
Anch’io ordinata 250 nero notte, 4 matic tempi consegna 3 mesi ... se tutto va bene... :D
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione