PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Chips76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:06 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 amg race edition
Località: Vasto -ch-

Buongiorno a tutti,

a dicembre mi scade il finanziamento della mia classe A200, in attesa di decidere se rifinanziarla o sostituirla ho chiesto un preventivo per una A35 amg race edition (gia' ordinata dal concessionario di zona), non sono interessato al restyling, non sono un fun dell'elettrico.
L'auto configurata ha un prezzo di 57500 euro, me la da' per 55k (la mia e' stata valutata 28.500), arrivo previsto gennaio 2023.
Lo sconto mi sembra bassino, considerato il restyling (gia' ordinabile), tra l'altro dovrei accontentarmi del colore scelto dal concessionario, il nero che ho gia' nella macchina attuale.
Consigli?

Saluti a tutti
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

La A35 AMG Race Edition è una edizione speciale prodotta per il mercato italiano solo nella colorazione grigio montagna magno designo, mi pare strano che te la proponga nera.
Le scontistiche attuali su AMG sono praticamente a zero.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Chips76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:06 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 amg race edition
Località: Vasto -ch-

In effetti non capisco perche' ordinarla nera. Ho ricontrollato il preventivo e tra gli optional c'e' RECE EDITION. SERIE SPECIALE LIMITATA. Colore nero.
Grazie per la risposta.

Saluti
lorenzosnake79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio dic 15, 2022 3:13 pm
Auto guidata: W177 a180d 1950cc-Premium-Night Editiion
Località: Arezzo

Ciao a tutti,sto valutando l’acquisto di una mercedes a180d 2000cc immatricolata marzo 2021 con circa 70000 km.

L’auto è un allestimento premium,night editiion,con pack tech,colore bianco,ha anche i led colorati,non so come si chiama il pacchetto.

L’auto è tenuta benissimo,immatricolata in Italia e con tagliandi certificati è stata acquistata nello stesso concessionario dove è ora,usata principalmente in autostrada dischi e pasticche ok,cerchi senza nessun graffio,interni ok,il prezzo è di 31500 più 700 di passaggio di proprietà e altre menate.

Dando indietro la mia peugeot 208 1,4 hdi con 155000 (Distribuzione e guarnizione punterie da rifare)dovrei versare un saldo di 27000,compreso nel totale anche un treno di gomme 4 stagioni nuove (si accettano consigli sulla marca) ed eventuale tagliando l’ultimo è stato fatto a 45000 km a Marzo di quest’anno, ed in più mi danno 3 anni extra di garanzia.

Chiedevo se è un prezzo troppo alto,magari provo ad ottenere un ulteriore sconto o se è in linea con i prezzi che ci sono in questo periodo che so essere più alti del normale

Scusate se mi sono dilungato
W177 a180d 1950cc-8G DCT-Premium-Night Edition- Bianco Polare

Stella baule nera- Codifiche varie-Flap anteriori/posteriori a35-proiettore loghi sottoporta- coming soon piggyback tune
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera, mi parrebbe nella media perché non proprio completamente accessoriata.
Il motore è ottimo, se è stata tenuta e fatta la dovuta manutenzione come affermi, quei chilometri sono appena il rodaggio.
Forse puoi trovare di meglio, ma è anche vero che di questi tempi è già una fortuna trovare un buon usato.
Pertanto, se ti piace, non è un furto come prezzo (Y)
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
lorenzosnake79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio dic 15, 2022 3:13 pm
Auto guidata: W177 a180d 1950cc-Premium-Night Editiion
Località: Arezzo

Grazie per avermi risposto :thks: :thks:
W177 a180d 1950cc-8G DCT-Premium-Night Edition- Bianco Polare

Stella baule nera- Codifiche varie-Flap anteriori/posteriori a35-proiettore loghi sottoporta- coming soon piggyback tune
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ci mancherebbe, buona serata :beer:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Bradipazzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 25, 2023 1:57 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Nepi

Buon pomeriggio a tutti,
Mi sono appena isritto perchè sono in procinto di acquistare una Classe A 180d usata presso concessionario Mercedes, al momento sono in smart working quindi il kilometraggio annuo previsto sarà relativamente basso, queste le caratteristiche dell'auto:

Anno : 02/2020
Km: 117.000
Allestimento Premium, pacchetto night, cerchi 19" con pneumatici estivi, tetto apribile (se consentito potrei condividere il VIN)

La macchina mi piace ed è in perfette condizioni sia a livello di carrozzeria che di interni, sono un po' preoccupato dal kilometraggio sia per quanto riguarda future spese per interventi di manutenzione ordinaria e soprattutto straordinaria e sia per un futuro valore in caso decidessi di rivenderla.
Il venditore mi ha assicurato che la maggior parte dei km sono stati fatti in autostrada dal precedente proprietario e che comunque alla macchina verrà effettuato il tagliando prima di essere consegnata e sarà coperta da garanzia Mercedes Certified 36 mesi.

Il prezzo è di 29.900 euro compreso il passaggio , secondo voi è un prezzo corretto considerando il mercato attuale dell'usato?
Tra le varie formule di acquisto, dato anche il kilometraggio dell'auto, sarei propenso per un finanziamento a 48 mesi con con anticipo di 7000 euro , rate mensili da 374 euro e Maxi rata finale da 10.000. (Totale 34.952 € )
L'idea sarebbe quella di passare tra 2/3 anni ad un altro modello Mercedes con un nuovo finanziamento, anche se non ho ben capito come funzioni la cosa (domani tornerò in concessionaria per farmi spiegare meglio ed in caso confermare l'acquisto)

Secondo voi è una scelta condivisibile o avrebbe più senso acquistarla a 29.900 euro e pensare di tenerla fino a fine vita ?

Grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera, prima di tutto valuterei bene se un Diesel fa davvero al caso tuo, in quanto (da come scrivi) sembra di capire che non utilizzerai spesso l’auto.
Il prezzo dipende tanto dagli optional e pacchetti di cui è dotata, a prima vista sembra un pò alto, almeno che non sia dotata di ogni cosa.

Infine, puoi condividere il VIN, ma puoi tu stesso fare una ricerca per verificare la lista completa degli optional da qui
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Bradipazzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 25, 2023 1:57 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Nepi

Grazie per il riscontro, il VIN è W1K1770031N154018, il link lo avevo utilizzato ma non saprei valutare se il prezzo sia valido rispetto agli optional di cui è dotata.
Sicuramente non è proprio full optional.

Avevo valutato il Diesel 1.5 per i bassi consumi , anche in ottica viaggi "fuori porta" , però confermo che nel quotidiano la userei poco.
Lo sconsiglieresti per via di problemi particolari ? Ad esempio relativi al FAP?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Nessun problema in particolare, è un motore più che “rodato”.
Oltre alle rigenerazioni devi considerare che, nell’uso quotidiano, un motore Diesel impiega più tempo ad entrare in temperatura ottimale di esercizio.
Ma di quanti chilometri annui parliamo?
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Bradipazzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 25, 2023 1:57 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Nepi

Immagino non più di 10.000 annui dato che non dovrò più percorrere 150 km al giorno nel tragitto casa/lavoro.
Vivo fuori da un centro abitato e la macchina la userei quasi tutti i giorni ma per percorrenze brevi.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Capisco, quindi, sarebbe decisamente più opportuno un motore benzina :sisi:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Concordo anche io che ti serva un benzina, almeno fino ai 20-25 mila km annui. Se di piu allora un Diesel, poi devi contare dove ti trovi dato che al nord oramai i diesel hanno vita difficile
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Bradipazzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 25, 2023 1:57 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Nepi

Grazie mille per i consigli, il cuore mi diceva di prenderla :smile h: poi i vostri commenti mi hanno fatto capire che probabilmente non è la scelta ideale per le mie esigenze.
Se dovessi trovarlo, il modello benzina da 136CV potrebbe essere la scelta giusta?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione