PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
otta74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: dom nov 10, 2019 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 premium
Località: Monza

Ragazzi ma come è possibile che a Milano non riesca a trovare una A200 automatica da provare?

Comunque in questi giorni,MB ha messo a disposizione uno stock di classe A da immatricolare entro dicembre, ad un prezzo vantaggioso se si permuta un veicolo con un valore pari o superiore a 5000€.

Guardando nel dettaglio il preventivo ho notato che alla voce omologazione, riporta € 6 standard.
Cosa significa? Che quelle ordinabili rispettano ad esempio la 6D-temp o peggio ancora la 6D?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
Day675
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ott 14, 2019 3:05 pm
Auto guidata: W177 200 d
Località: TORINO
Contatta:

La normativa 6D è al momento la migliore presente sul mercato ed i motori 200d e 220d sono già omologati secondo questo standard, che sarà obbligatorio dal 2020 sulle nuove omologazioni.
I benzina ed il 180d dovrebbero essere tutti euro 6d-temp che è un po' più permissivo sul lato inquinamento
W177 200d PREMIUM Moyave Silver -
Luxury pack - AMG Line Pack - Realtà aumentata - Integrazione smartphone
MarcoGA
Coda Moderazione
Messaggi: 115
Iscritto il: gio ott 19, 2017 10:07 am
Auto guidata: Sedan 200 Aut.-Sport-Night edit.-Tetto-realtà aum
Località: Milano

Accidenti... codice 580.... mi sa che non è bizona... però c'è anche il codice progressive P59..

Day675 ha scritto: lun nov 11, 2019 5:15 pm Devi guardare se nella lista degli optionals trovi la voce "Climatizzatore automatico COMFORTMATIC" (codice 581).
Se invece c'è solo "Climatizzatore automatico" allora si riferisce al Monozona. In questo caso devi inserire il Progressive pack per averlo.
MarcoGA
Coda Moderazione
Messaggi: 115
Iscritto il: gio ott 19, 2017 10:07 am
Auto guidata: Sedan 200 Aut.-Sport-Night edit.-Tetto-realtà aum
Località: Milano

Nella zona di Lecco(non molto lontano da Milano), c'è una 200 da provare.... prova ad indagare con qualche telefonata... :D

otta74 ha scritto: lun nov 11, 2019 11:07 pm Ragazzi ma come è possibile che a Milano non riesca a trovare una A200 automatica da provare?

Comunque in questi giorni,MB ha messo a disposizione uno stock di classe A da immatricolare entro dicembre, ad un prezzo vantaggioso se si permuta un veicolo con un valore pari o superiore a 5000€.

Guardando nel dettaglio il preventivo ho notato che alla voce omologazione, riporta € 6 standard.
Cosa significa? Che quelle ordinabili rispettano ad esempio la 6D-temp o peggio ancora la 6D?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
Day675
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ott 14, 2019 3:05 pm
Auto guidata: W177 200 d
Località: TORINO
Contatta:

MarcoGA ha scritto: mar nov 12, 2019 8:57 am Accidenti... codice 580.... mi sa che non è bizona... però c'è anche il codice progressive P59..
No, 580 è monozona. Secondo il listino devi aggiungere il Progressive Pack (codice PYF che comprende 365, 581, 632, L3E, P59).

Al momento però c'è un po' di confusione sull'argomento. Se guardi nelle pagine precedenti, Matt_21 non è riuscito ad inserire il comfortmatic su una premium perché sembrerebbe che MB voglia lasciarlo solo sulle Classe A AMG. Prova a sentire il tuo concessionario se riesce a modificarti l'ordine
W177 200d PREMIUM Moyave Silver -
Luxury pack - AMG Line Pack - Realtà aumentata - Integrazione smartphone
MarcoGA
Coda Moderazione
Messaggi: 115
Iscritto il: gio ott 19, 2017 10:07 am
Auto guidata: Sedan 200 Aut.-Sport-Night edit.-Tetto-realtà aum
Località: Milano

Ed in effetti ci sono tutti i codici del Progressive Pack che hai citato tranne il 581 ed al suo posto c'è il 580.
Poco male non è indispensabile il bizona, però.... questa cosa è segnalata molto male :ops:
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Occhio che senza il bizona non hai nemmeno le bocchette posteriori (sostituite da un inguardabile quanto inutile pseudo-portaoggetti) né la funzione REST che permette di riscaldare (o rinfrescare) l'abitacolo per un relativamente breve periodo di tempo dopo lo spegnimento del motore.
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Ciao a tutti

Nessuno ha preso l'auto con il My Drive Pass??

Perchè non riesco a capire una cosa,sul configuratore Mercedes mi dice rata iva inclusa e ha un prezzo,mentre il concessionario mi ha sparato una cifra assurda più Iva

Tipo sul sito per la A250,configurata come vorrei,andrei sui 600€ mensili iva inclusa,mentre il concessionario mi ha sparato 670€ iva esclusa

Dove sta l'inghippo??
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
MarcoGA
Coda Moderazione
Messaggi: 115
Iscritto il: gio ott 19, 2017 10:07 am
Auto guidata: Sedan 200 Aut.-Sport-Night edit.-Tetto-realtà aum
Località: Milano

E già..... mi dispiace sopratutto per la funzione REST, sul bizona posso sorvolare, sulle bocchette posteriori (...ringrazia già che ti sto dando un passaggio dietro :D )
Anche i tasti del clima credo che dovrebbero essere di colore nero e non argentati, ma d'altronde è total black; vernice nera + black edition + tetto panorama con cielo nero... :
D'altronde oramai già firmato...
Qualcuno che ha ordinato la Sedan benzina sa dirmi quanto ha aspettato?

Matt_21 ha scritto: mer nov 13, 2019 11:00 pm Occhio che senza il bizona non hai nemmeno le bocchette posteriori (sostituite da un inguardabile quanto inutile pseudo-portaoggetti) né la funzione REST che permette di riscaldare (o rinfrescare) l'abitacolo per un relativamente breve periodo di tempo dopo lo spegnimento del motore.
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Ciao Marco, io l'ho ritirata esattamente dopo 3 mesi dall'ordine, ma è arrivata in concessionaria prima. Per non andare OT ti consiglio di proseguire le domande sulle tempistiche nel thread dedicato: viewtopic.php?f=105&t=120177&start=165
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
otta74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: dom nov 10, 2019 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 premium
Località: Monza

Ragazzi ho firmato il contratto per una A200 premium Grigio mountain!

La decisione è scaturita immediatamente dopo averla provata!

Sono riuscito a trovarne una in pronta consegna che rientra nella promozione della super valutazione da parte di Mercedes
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

MarcoGA ha scritto: ven nov 15, 2019 8:41 am E già..... mi dispiace sopratutto per la funzione REST, sul bizona posso sorvolare, sulle bocchette posteriori (...ringrazia già che ti sto dando un passaggio dietro :D )
Anche i tasti del clima credo che dovrebbero essere di colore nero e non argentati, ma d'altronde è total black; vernice nera + black edition + tetto panorama con cielo nero... :
D'altronde oramai già firmato...
Qualcuno che ha ordinato la Sedan benzina sa dirmi quanto ha aspettato?
Non l'avevo notato, mi sa che hai proprio ragione sui tasti neri. Altra nota negativa, a mio avviso i cromati danno una percezione di maggiore qualità.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Day675 ha scritto: mar nov 12, 2019 8:02 am I benzina ed il 180d dovrebbero essere tutti euro 6d-temp che è un po' più permissivo sul lato inquinamento
Difatti per la 180d è in arrivo il 2.0 diesel OM654q depotenziato a 116CV, confermando quello fatto nella GLB

https://blog.mercedes-benz-passion.com/ ... lt-diesel/
Avatar utente
drwatson
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 08, 2014 7:44 am
Auto guidata: Mini Cooper

Ciao a tutti, anche io sto valutando l’acquisto di una Mercedes Classe A180 CDI Sport con cambio automatico. Io sono di Lecce e mi sono rivolto al Gruppo De Mariani per un preventivo e, dando in permuta una Mini Cooper 2004 (Euro 4), mi saranno accordati solo 2000 euro di incentivo. Lo sconto applicato, non tenendo in considerazione tale incentivo, è esattamente del 10%. Vorrei un vostro parere a riguardo.. Posso spuntare qualcosa di meglio?
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Secondo me puoi avere più sconto del10%.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione