PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Se non hai grosse pretese prestazionali è senz’altro la scelta giusta (Y)
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

Anche per me il benzina sarebbe la scelta ideale !! inoltre il preventivo che ti è stato fatto per il diesel mi sembra eccessivo.
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
Albaja3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 07, 2017 9:22 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 a35Amg
Località: Aosta

Potrei andare OT, chiedo scusa agli amministratori.
Un vostro parere per una A35 nuova (con tutto :rido4: ) a 72.000€
Con valutazione permuta di a250e del 2020 e 40000km di 30000€

Sconti vari di 5.500€..

come mi sta trattando il conce?
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Per la A35 dovresti scrivere nella sezione AMG; ma stavolta ti perdoniamo :wink:
Dovresti specificare meglio il "tutto" per capire se ti sta trattando bene, hai scaricato l'intero listino ? Vernice opaca? Alcuni optional fanno notevole differenza di prezzo.
La vettura che dai in permuta che optional ha? Inizio o fine 2020?
La valutazione della permuta e lo sconto mi sembrano in linea ma con così scarsi dettagli è difficile valutare.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Albaja3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 07, 2017 9:22 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 a35Amg
Località: Aosta

Grazie Magilla...Certo, scaricato intero listino, vernice grigio montagna met, sedili adv. performance, assetto amg, linee premium plus amg line, night package, assistenza alla guida, predisposizione apple/android, volante nappa, ecc... (online code MRSNGAK7).
La vettura in permuta e di 06/2020 con 45000 km pacchetto prestige, premium, assistenza guida, metallizzato, night, telecamera 360, fari multibeam, predisposizione apple, mbux, ecc...(pagata nuova 50000)
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Con maxirata finale o acquistata totalmente? comunque buon prezzo valutazione
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Albaja3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 07, 2017 9:22 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 a35Amg
Località: Aosta

Maxi rata a 28.000€ rate 48mesi
Avatar utente
Robby_1953
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ago 31, 2008 5:34 pm
Auto guidata: Mercedes C253 300 EQ-Boost my 2020
Località: Roma

Buongiorno.
Sto acquistando una A180 modèllini year 803.
Qualcuno sa dirmi il periodo di produzione e se è una restyling?
Grazie
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Model Year 803 è il restyling, quando verrà prodotta te lo può dire il venditore o è sulla proposta di acquisto.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

lo vedi anche dalle versioni che sono cambiate e dagli optional
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Baldr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 04, 2021 12:24 pm
Auto guidata: W177
Località: Milano

Ciao a tutti, a ottobre scadranno i 3 anni di contratto al termine dei quali dovrò decidere se riscattare la mia A180 sport automatica benzina, rifinanziarla o andare sul nuovo. Il concessionario mi ha mandato il preventivo per nuova Classe A a parità di allestimento precedente con stessi optional, quasi 9.500 euro in più...Al netto di tutte le possibili considerazioni su guerra, shortage materiali, elettronica etc è un delta prezzo (+30%) che avete riscontrato anche voi?
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 270
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Ciao Baldr , ti confermo le vetture a paragone sono aumentate del 30%. Mi sono trovato a chiedere anche io per un altra questione.

Il contratto del nuovo come funziona? Ti ha valutato la vettura al prezzo di uscita o con qualcosa in più? (te lo chiedo per farmi un idea, perchè io valutazione al terzo anno è sui 15k... e mi sembra una follia) :ridoo6:
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Avatar utente
daniele.visentin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar nov 24, 2020 11:11 am
Auto guidata: Mercedes W177 A250e
Località: Monastier di Treviso

Salve, confermo anche io l'incremento di prezzo sul mio modello..Ho acquistato auna A250e nell'ottobre 2020, di listino 50.000€ con gli oprtional che ho messo.
Ho fatto il preventivo due settimane fa con il nuovo modello e con gli stessi equipaggiamenti di quella attuale viene 62.000€, un incremento del 20% più o meno.
Avatar utente
Baldr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 04, 2021 12:24 pm
Auto guidata: W177
Località: Milano

theanto ha scritto: gio giu 15, 2023 1:29 pm Ciao Baldr , ti confermo le vetture a paragone sono aumentate del 30%. Mi sono trovato a chiedere anche io per un altra questione.

Il contratto del nuovo come funziona? Ti ha valutato la vettura al prezzo di uscita o con qualcosa in più? (te lo chiedo per farmi un idea, perchè io valutazione al terzo anno è sui 15k... e mi sembra una follia) :ridoo6:
Ciao andrò a farmi una chiacchera in presenza al concessionario il mese prossimo, vi aggiorno appena vado, ma anche qualora mi facessero una buona valutazione dell'usato difficilmente coprirei un tale aumento...voglio vedere anche le condizioni bancarie che stanno applicando ai rifinanziamenti...
Avatar utente
MCA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: sab apr 04, 2015 3:35 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 200d (W177 2023)
Località: Roma

Buonasera a tutti

Alla fine dopo attenta analisi ho deciso di sostituire la mia classe A (restyling 2015) con una A200d così allestita:
- Advanced Plus AMG Line
- Bianco polare
- Pacchetto Night
- Fari MULTIBEAM LED
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
Sconto: 2168
Valutazione usato (W176 A180d 145000Km manuale): 12500

Per quanto riguarda la consegna, purtroppo non sono rientrato nella produzione di ottobre pertanto mi toccherà aspettare i primi di novembre.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione