PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Infatti jo712, dovresti guardare bene i preventivi alla mano e confrontare le voci al suo interno, con occhio di riguardo nella parte finale alla voce “servizi”.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
abs87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:16 am
Auto guidata: Smart, Lancia Y, Alfa 147
Località: Trapani

LogicPro ha scritto: ven lug 31, 2020 12:50 pm E' sicuro, ed è un trend comune a tutti i marchi automobilistici (Golf 8 e Audi A3 hanno già versioni MHEV, ad esempio). Non si sa ancora la data per la W177, ma è ragionevole aspettarsi nel corso del 2021 perché ai costruttori conviene vendere più auto con emissioni di CO2 basse per avere una media sotto alle soglie stabilite dall'UE.

Personalmente ho scelto l'ibrido plug-in perchè è compatibile con l'uso che faccio dell'auto e posso ricaricare tutte le notti nel garage; senza queste condizioni avrei atteso l'uscita dei mild hybrid, al momento disponibili solo da classe C in su
ma attualmente se uno prende una gasolio Euro 6 che problemi può avere di circolazione nei prossimi anni e di svalutazione dell'auto?
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Domanda a cui è difficile rispondere...
a Roma già lo scorso inverno avevano bloccato tutti i diesel, inclusi gli Euro 6D. A Milano dovrebbero consentirne la circolazione fino al 2030 (se non cambiano idea e/o amministrazione comunale nel frattempo). I rilievi sull'inquinamento hanno dimostrato che i diesel Euro 5 e 6 sono debolmente responsabili dell'inquinamento atmosferico, però la cattiva pubblicità e i blocchi del traffico lo stanno penalizzando. Alcuni incentivi regionali sono anche limitati agli ibridi benzina-elettrico ed escludono i diesel-elettrico... chiudo l' OT, forse ti ho lasciato con più dubbi che risposte :roll:
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ma generalmente questo potrebbe interessarti se vivi in una grande città.
Io ho preso una Diesel perché tali blocchi non mi riguardando ad esempio e poi credo che parlare di svalutazioni su un auto nuova che ti ordini come la vuoi tu è un controsenso.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

abs87 ha scritto: dom ago 02, 2020 7:14 pm ma attualmente se uno prende una gasolio Euro 6 che problemi può avere di circolazione nei prossimi anni e di svalutazione dell'auto?
A questa domanda è difficile rispondere, forse anche perché spesso in queste scelte non si applica un ragionamento scientifico e logico, bensì la pura ignoranza delle scelte politiche che vanno di moda al momento.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
abs87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:16 am
Auto guidata: Smart, Lancia Y, Alfa 147
Località: Trapani

mi sono documentato e ho capito anche io che le scelte politiche contro il diesel non hanno chissà quale razionale... comunque siccome all'anno sto sotto i 20.000 km stavo pensando all'idea di prendere l'a180 benzina cercando di capire i consumi e i differenti costi di gestione tra la variante diesel e quella benzina..
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

se fai fino a 20000 km anno il divario non è poi così pesante, anche in virtù della possibile svalutazione in caso di rivendita con questo chilometraggio, ti troverai un benza che non ha perso il suo valore😉
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Ora sti pazzi del governo vogliono pure rincarare il diesel....
FabioA220
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven feb 16, 2018 5:31 pm
Auto guidata: Mercedes A 220 CDI W176
Località: Varese

abs87 ha scritto:mi sono documentato e ho capito anche io che le scelte politiche contro il diesel non hanno chissà quale razionale... comunque siccome all'anno sto sotto i 20.000 km stavo pensando all'idea di prendere l'a180 benzina cercando di capire i consumi e i differenti costi di gestione tra la variante diesel e quella benzina..
Con 20000km l'anno la A180 benzina è sostenibilissima, anche perché si riesce ad arrivare a fare 16 con un litro.
Inoltre è più prestante della 180d
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

oldfox74 ha scritto: gio ago 06, 2020 7:33 pm Ora sti pazzi del governo vogliono pure rincarare il diesel....
Allucinante...non merita commenti
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Dylan89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 30, 2020 3:33 pm
Auto guidata: Audi TT
Località: Pistoia

Buonasera a tutti!
sono un nuovo utente e dovrei diventare (speriamo) un possessore Mercedes. Attualmente ho un Audi TT 3° serie 2.0 TDI 184CV, ma causa cambio di certe dinamiche :bounce devo cambiarla. Sono orientato molto più su la Classe A rispetto alla nuova A3.
La configurazione che vorrei è la 180d con allestimento Luxury e pacchetto Prestige se possibile.
In settimana andrò a fare qualche giro nei concessionari e mi farò fare qualche preventivo, però non disdegno qualche Km0 o usato buono (non più di 20000 km).
Per esempio avrei trovato da un Privato:
Classe a180d automatic sport extra
Immatricolazione 2019 e garanzia 2023
Cerchi in lega da 18"
Doppio display da 10.,25"
Fari LED High Performance
Km 13000
Colore: Grigio Montagna
Non ha il pacchetto Prestige o allestimento Premium.

Verrebbe sui 28.000 €, ma sto pensando di fare un'offerta a meno, secondo voi qual è l'offerta giusta?

:thks:
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao
Secondo me è un pelo cara, credo che sui 26 sarebbe un prezzo giusto
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, anche secondo me, inoltre, ti do il mio parere e considerando l’auto da cui provieni, sopratutto se non da ordinare, considererei una 200d. Motore Mercedes e Cambio 8G.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Scusa ma pensi di prendere una Premium con pacchetto Prestige,poi vai a vedere una Sport Extra?

Io prima mi farei un idea di dove andare a parare,anche perché i costi non sono proprio gli stessi,e poi andrei a cercare l'allestimento che mi interessa eventualmente usato o Km0.



A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

@Dylan89

Segui il consiglio di Lupin91, prima fatti un'idea della macchina che vuoi, allestimento ed optional, dopo con un preventivo alla mano cerchi un usato che ti soddisfi e valuti se prenderla nuova come vuoi tu o prendere un usato che ti piace, comunque se ti piace una premium pensaci bene prima di prendere una sport (Y)
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione