PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
themagicjules
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun lug 15, 2019 3:01 am
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Milano

Eccolo qui: https://media.mercedes-benz.it/listino-nuova-classe-a/

Aggiornato al 24/02/2020
Nickfik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 27, 2020 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes classe A sedan Automatic 200 sport
Località: Roma

Grazie
Avatar utente
Curtois
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 31, 2020 9:05 am
Auto guidata: Mercedes A250e 2023 Grigio Montagna Adv Plus AMG
Località: Bologna

Ciao gente del forum,
sono prossimo all'acquisto di una" Mercedes-Benz Classe A 250 E" in pronta consegna. Secondo voi, oltre allo sconto che si riesce a tirar su trattando con la concessionaria, se uno volesse farsi riconoscere qualcos'altro in termini di accessori, che naturalmente esulano da quelli che per forza di cose devono essere contemplati in fase di costruzione dell'auto, su cosa vi dirigereste? Nelle vostre eventuali considerazioni, tenete conto anche della tipologia di auto che vado ad acquistare, mi raccomando!
Un grazie anticipato a tutti coloro che contribuiranno con una loro opinione!
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@Curtois: ti direi di farti fare un preventivo per pack tagliandi. Compatibilmente con il tuo kilometraggio annuo potrebbe essere vantaggioso (esistono due pacchetti: manutenzione base oppure completa con dischi e pastiglie, io ho scelto il primo). Parlando di accessori, qualcuno nel forum ha fatto includere nella consegna della vettura i tappetini "invernali" in gomma oppure i bulloni ruota con sistema antifurto.... dipende un po' da cosa ritieni utile e cosa ti può offrire la concessionaria.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Curtois
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 31, 2020 9:05 am
Auto guidata: Mercedes A250e 2023 Grigio Montagna Adv Plus AMG
Località: Bologna

Buongiorno LogcPro, i tuoi consigli sono sempre molto ispiranti! Grazie!
Plum
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun giu 01, 2020 9:45 am
Auto guidata: Classe a w177
Località: Catania

Sto per firmare il contratto mi dite un dettaglio il monitor della plancia nella versione sport e cambio manuale. Ha un solo quadrante ma si vedo il numero de giri del motore? O solo la velocità di crociera?
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Vedi la velocità, ma probabilmente puoi anche cambiare.

Poi ti dico, gli schermi sono un optional. Se non sbaglio tutte di base hanno lo schermo a 7 pollici. Io nella mia Sport con cambio manuale ho messo quelli da 10.25".
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
melino92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio giu 04, 2020 6:09 pm
Auto guidata: Smart 1000 pulse anno 2013
Località: torino

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti,sono in procinto di ordinare la nuova classe a w177 e sul configuratore noto questi due differenti DISTRONIC e sinceramente non riesco a capire quale dei due possa fare al mio caso..
Quali sono le differenze effettivamente per chi già l ha testato?
Grazie
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Il Distronic base è un semplice cruise control (regoli la velocità e il sistema la mantiene, oppure imposti un limite oltre cui la vettura non va a prescindere dalla pressione dell'acceleratore).
Il Distronic Plus è un sistema di assistenza alla guida che mantiene circa costante la distanza dal veicolo che ti precede: regola la velocità in base alle condizioni di traffico (e al limite della strada su cui ti trovi), è in grado di arrestare completamente la vettura in caso di incolonnamento e riparte in automatico.

Personalmente, ti consiglierei il Plus solo se percorri spesso strade con traffico stop & go come la tangenziale di Milano. In ogni caso la priorità che diamo ai vari optional è soggettiva e ci sono vari utenti sul forum che utilizzano il Distronic Plus anche in condizioni di marcia normali, in città con poco traffico, autostrada scorrevole, ecc...
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Essendo stato unito il topic non è più visibile l'oggetto della richiesta che era nel titolo.

Il Distronic (SA-239) mantiene la distanza dal veicolo che precede rallentando o arrestando la vettura se necessario.

Il Distronic Plus (SA-266) è disponibile solo in abbinamento al pacchetto di assistenza alla guida e implementa diverse funzioni aggiuntive come l'assistenza agli incroci segnalando i veicoli che sopraggiungono lateralmente e il riconoscimento dei pedoni,in entrambi i casi frenando e arrestando la vettura se necessario.
All'interno di questo pacchetto sono presenti altre utili funzioni che trovi nel sito e anche nel configuratore.
LogicPro ha scritto: ven giu 05, 2020 9:42 am Il Distronic base è un semplice cruise control (regoli la velocità e il sistema la mantiene, oppure imposti un limite oltre cui la vettura non va a prescindere dalla pressione dell'acceleratore).
Quelli sono Tempomat e Speedtronic :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Esame sugli ADAS non superato per me :axe:
Grazie della correzione, Star
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
themagicjules
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun lug 15, 2019 3:01 am
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Milano

Ciao a tutti!
“Giocando” un po’ con il configuratore ho notato che i prezzi di listino e dei pacchetti è aumentato. Hanno aggiunto qualcosa ai pacchetti per cui sono aumentati?
Avatar utente
Giannavell
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 286
Iscritto il: lun gen 17, 2011 11:46 pm
Auto guidata: MB V177 A180d Sedan Premium Prestige Burmester
Località: Settimo Torinese (TO)

Mi sa che hai visto giusto...
Per quanto riguarda la mia prenotazione e per la configurazione che avevo fatto ad aprile il Premium sulla Sedan era Euro 5540 mentre ora è 5850;
La Pelle sintetica ARTICO bicolore grigio neva/nero con sedili sportivi era compresa mentre ora costa Euro 122;
Il pacchetto Prestige veniva 3606 Euro mentre ora è 3664;
Il Sound System Surround Burmester costa sempre uguale 506 Euro;
La Realtà aumentata veniva 305 Euro mentre ora è 475 Euro...
Riassumendo, dalla configurazione precedente a quella fatta oggi ci sono 661 Euro di aumento
themagicjules
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun lug 15, 2019 3:01 am
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Milano

Non solo.
Per esempio la A180 Automatic Benzina Sport da listino del 24.02.2020 con IVA e MSS veniva 33.642€ ora è 34.471€ per una differenza di 829€.
Avranno cambiato gli allestimenti o semplicemente ritoccato il listino, chi lo sa...
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

E' vero, sono aumentati i vari pacchetti !!
Oltre quelli che avete già menzionato anche il luxury, che io ho scelto, rispetto a prima costa 100 euro in più.
L' allestimento Premium invece è aumentato di 305 euro.
Rispetto la mia configurazione invece ballano in più circa 600 euro .
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione