PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Esatto snake.

Grazie marco
Appena sono su PC lo apro (Y)
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

Buon pomeriggio.
Naturalmente siamo tutti a casa, vero ?

Allora vi presento la mia nuova A 180 Automatica Premium, ordinata sabato scorso :
- Bianco polare
- Sedili sportivi in pelle sintetica artico e microfibra dinamica neri
- Inserti in alluminio con rifinitura longitudinale
- Pacchetto Parcheggio
- Pacchetto Night
- Pacchetto Antifurto
- Pacchetto Luxury con Tetto Panoramico, Fari Multibeam Led ecc. ecc.
- Pacchetto Integrazione per smartphone Apple o Android
- Realtà Aumentata per navigazione MBUX
- Climatizzatore Comfortmatic

La consegna è prevista a metà Giugno !!
Sconto ottenuto 10% ed in regalo i bulloni antifurto ruote.
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
Avatar utente
Giannavell
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 286
Iscritto il: lun gen 17, 2011 11:46 pm
Auto guidata: MB V177 A180d Sedan Premium Prestige Burmester
Località: Settimo Torinese (TO)

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti...
Ho fatto una configurazione per l'acquisto di una Classe A Sedan Premium pacchetto Prestige ed aggiungerei la realtà aumentata ed il Sound System Surround Burmester...
Solitamente prima di cedere un'auto la tengo almeno 7-8 anni, per cui mi piace personalizzarle con accessori.
Ho qualche domanda per chi vorrà rispondermi, ringrazio anticipatamente...

1) Qualcuno ha il Burmester sulla propria auto, come si trova?
2) Ho diversi CD originali, che voi sappiate c'è la possibilità di montare un lettore CD nel cassettino come ho visto che fanno case tedesche concorrenti?
3) Se tramite ingresso USB l'MBUX legge degli mp3 cosa appare sullo schermo? Cantante, Album, Anno, Immagine? Faccio questa domanda perchè nella MB precedente avevo il Comand ed era proprio un po' povero nel leggere gli mp3... Compariva il nome del file ma non era nemmeno per intero...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Alla domande 2 e 3 ti posso dire:
2) no non ci sono opzioni per lettore cd
3) vedi tutto la copertina il nome artista l'album e la canzone.
Puoi fare ricerche in mille modi ed anche avere delle play list (che però io per ora non ho capito come...)

Rispetto al vecchio command su questo fronte siamo anni luce avanti.
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Giannavell
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 286
Iscritto il: lun gen 17, 2011 11:46 pm
Auto guidata: MB V177 A180d Sedan Premium Prestige Burmester
Località: Settimo Torinese (TO)

:thks: per il 3) effettivamente auspicavo fosse così, ho la conferma; per il 2) mi dispiace per i cd originali, a casa non riesco più a sentirli, mi era rimasta l'auto... Vediamo se qualcuno ha avuto l'occasione di sentire l'impianto o ce l'ha direttamente (ancora meglio)
marcorov ha scritto: ven apr 03, 2020 9:48 pm Alla domande 2 e 3 ti posso dire:
2) no non ci sono opzioni per lettore cd
3) vedi tutto la copertina il nome artista l'album e la canzone.
Puoi fare ricerche in mille modi ed anche avere delle play list (che però io per ora non ho capito come...)

Rispetto al vecchio command su questo fronte siamo anni luce avanti.
Raiss69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mer dic 11, 2019 3:09 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A Premium A180d bianco polare
Località: Torino

Benvenuto,
Alla 1° domanda cerco di risponderti io perché ho il Burmester.
Non ti aspettare un impianto hi-end. La differenza dipende dalla qualità di file audio che ascolti. La radio Dab si sente bene. Se non sei un audiofilo ti troverai bene, ma onestamente mi aspettavo di meglio, soprattutto sulle basse frequenze. La potenza dell'amplificatore sembra esserci, manca probabilmente un processore di segnale digitale ed il subwoofer nel baule non spinge particolarmente.
Personalmente lo riacquisterei perché non amo l'aftermarket (soprattutto con un'auto così elettronica) ma è indubbio che, allo stesso prezzo, si otterrebbero risultati migliori.
A 180d premium aut. bianco polare, AMG line, fari led multibeam, pacchetto luci soffuse, impianto audio Burmester, cerchi da 19'', riscaldamento supplementare, ricarica wireless, blind spot assist
Avatar utente
Giannavell
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 286
Iscritto il: lun gen 17, 2011 11:46 pm
Auto guidata: MB V177 A180d Sedan Premium Prestige Burmester
Località: Settimo Torinese (TO)

Grazie. Il pacchetto Prestige prevede già l'Advanced Sound System, sostituendolo con il Sound System Surround Burmester sono di listino 500 Euro in più (non è che mi cambia la vita e sono contrario anch'io all'aftermarket)... In rete come abbinamento MBUX Burmester ho trovato un video di una E 450 del 2019 e mi sembra che ci siano bassi ma non sia proprio pulito, solo che una cosa è ascoltare un video in TV (pur recente e dotata di soundbar) e un'altra è parlare con chi ce l'ha di persona... Il Subwoofer viene posizionato nello spazio del ruotino? Leggo che sarebbe dotato di 13 altoparlanti, ma dove sarebbero? E l'amplificatore dov'è posizionato?
Raiss69 ha scritto: ven apr 03, 2020 11:04 pm Benvenuto,
Alla 1° domanda cerco di risponderti io perché ho il Burmester.
Non ti aspettare un impianto hi-end. La differenza dipende dalla qualità di file audio che ascolti. La radio Dab si sente bene. Se non sei un audiofilo ti troverai bene, ma onestamente mi aspettavo di meglio, soprattutto sulle basse frequenze. La potenza dell'amplificatore sembra esserci, manca probabilmente un processore di segnale digitale ed il subwoofer nel baule non spinge particolarmente.
Personalmente lo riacquisterei perché non amo l'aftermarket (soprattutto con un'auto così elettronica) ma è indubbio che, allo stesso prezzo, si otterrebbero risultati migliori.
Raiss69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mer dic 11, 2019 3:09 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A Premium A180d bianco polare
Località: Torino

Allora, amplificatore e sub sono sotto il rivestimento del baule dove c'è il kit di gonfiaggio. Gli altoparlanti sono posizionati nei 2 montanti x gli alti ,due woofer nelle portiere anteriori, un medio nella parte superiore della plancia dietro lo schermo, per ogni portiera posteriore un woofer ed un tweeter e per finire altri due altoparlanti vicino ai punti di aggancio delle cinture posteriori e il sub nel baule
A 180d premium aut. bianco polare, AMG line, fari led multibeam, pacchetto luci soffuse, impianto audio Burmester, cerchi da 19'', riscaldamento supplementare, ricarica wireless, blind spot assist
Avatar utente
Giannavell
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 286
Iscritto il: lun gen 17, 2011 11:46 pm
Auto guidata: MB V177 A180d Sedan Premium Prestige Burmester
Località: Settimo Torinese (TO)

Ok i conti iniziano a tornarmi... Sulla configurazione interni non si capiva molto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@Giannavel per cortesia non quotare per rispondere direttamente all’ultimo messaggio e/o se stai interagendo con un utente soltanto,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Attenzione che sul sito ufficiale della Burmester si parla di 12 altoparlanti e non 13. Probabilmente l'altoparlante centrale dietro ai display è solo quello che viene usato dal servizio MercedesMe.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Le casse (tra tweeter/bassi/subwoofer) del Burmester sono 12 :
1 cassa montante anteriore dx
1 cassa montante anteriore sx
1 cassa porta lato guida
1 cassa porta lato passeggero
2 casse porta posteriore dx
2 casse porta posteriore sx
1 cassa montante posteriore dx
1 cassa montante posteriore sx
1 cassa sotto al pianale bagagliaio
1 cassa sopra la plancia (al centro dietro lo schermo)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
nanett
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mer feb 25, 2015 9:05 pm
Auto guidata: A180d Automatic Sport Next Nero Cosmo
Località: Ferrara

Buongiorno,
Dovrebbero essere 12 altoparlanti:
Midrange premium come altoparlante centrale (dietro allo schermo centrale)
Un midrange-woofer premium nelle porte anteriori e posteriori
Un tweeter premium nelle porte anteriori (alloggiamento triangolare in corrispondenza dei retrovisori esterni) e posteriori
Due midrange surround nel montante posteriore
Un subwoofer nella zona posteriore (nell'alloggiamento sotto al pianale)

1+4+4+2+1= 12

Nanett
Avatar utente
Giannavell
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 286
Iscritto il: lun gen 17, 2011 11:46 pm
Auto guidata: MB V177 A180d Sedan Premium Prestige Burmester
Località: Settimo Torinese (TO)

"Accertato" che sono una dozzina, (sono riuscito a trovare dove avevo visto che erano 13), comunque 12-13 non cambia molto, qualcun altro ha avuto il piacere di sentirli all'opera?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giannavell
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 286
Iscritto il: lun gen 17, 2011 11:46 pm
Auto guidata: MB V177 A180d Sedan Premium Prestige Burmester
Località: Settimo Torinese (TO)

Ho trovato dove avevo letto che risultavano 13... Comunque, a leggere la descrizione invoglia parecchio, a prescindere dai commenti favorevoli o contrari che potrò ricevere...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione