[Galleria fotografica] Le nostre Classe A W177

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
mrrucker
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 17, 2020 9:43 pm
Auto guidata: Classe A w177 premium grigio montagna
Località: Torino

Gufobanano ha scritto: mar gen 21, 2020 1:56 pm

Ecco, con il poco tempo che ho sono riuscito a farne una un pò più da distante....col tempo spero di trovare appunto tempo, per poterle fare belle come le vostre

Un saluto
Complimenti!!!!!! Secondo me è la combinazione più bella :2:
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

mrrucker ha scritto: mar gen 21, 2020 2:38 pm Concordo, ottima combinazione!!hai una foto della tua?volevo farmi un idea dei cerchi neri sul grigio montagna..
Non è ancora nata! Dovrebbero produrla questo sabato, per metá febbraio spero di poter condividere le foto (senza spoiler ovviamente, quello lo prendo a marzo.
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Gufobanano ha scritto: mar gen 21, 2020 1:56 pm

Ecco, con il poco tempo che ho sono riuscito a farne una un pò più da distante....col tempo spero di trovare appunto tempo, per poterle fare belle come le vostre

Un saluto
Bellissima,sono andato vicino a prenderla uguale alla tua in pronta consegna da Gino a Savona,(magari è quella visto che non c'è più :mrgreen: )ma poi alla fine non ci siamo trovati con la valutazione dell'usato
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

è proprio quella che aveva Gino, l'ho presa li
:D
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Scusate se chiedo ma vedo le foto di una classe a rossa , bellissima mi pare pastello o sbaglio ? .... ma ad oggi il color rosso pastello non pare ci sia più .... esiste solo in linea designo... o sbaglio ?
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

Quella rossa con cerchi neri è la mia, ha il rosso jupiter, nel configuratore non c'è, c'è questo rosso pastello, ma non credo sia lo stesso rosso.
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Gufobanano ha scritto: mer gen 22, 2020 6:53 am è proprio quella che aveva Gino, l'ho presa li
:D
Lol,poteva essere mia,salutamela :mrgreen:

Il rosso pastello non c' è più a listino,un peccato,perchè è davvero molto bella
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Vero, hanno tolto il rosso Jupiter ma c'è un nuovo rosso Magno Designo. Sono curioso di vederlo dal vivo, anche se penso verrà scelto da pochi; secondo me sul configuratore rende poco, ma anche il grigio montagna Magno Designo è molto più bello dal vivo a mio avviso.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Ma il rosso-designo è opaco come il grigio-designo?

Personalmente ero molto tentato dal secondo, poi ho preso la versione "liscia", il grigio montagna tradizionale. Non tanto/solo per questione di costi, ma soprattutto (era questo che mi preoccupava maggiormente) per questioni di delicatezza/attenzione/manutenzione della finitura opaca.
Non avendo trovato risposte convincenti, nel dubbio... ho lasciato perdere!
(vigliacco-che-non-sono-altro!!!) :axe:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il Rosso Patagonia Designo è lucido,la gamma Magno fa riferimento alle vernici opache.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Probabilmente sarà un rosso metallizzato dalla grana particolare, anche perchè viene descritto come metallizzato quindi perlato non è...
Ad ogni modo colore che pare molto particolare.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le vernici Designo sono micalizzate o perlate come uno preferisce.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

adpware ha scritto: gio gen 23, 2020 11:38 am Personalmente ero molto tentato dal secondo, poi ho preso la versione "liscia", il grigio montagna tradizionale. Non tanto/solo per questione di costi, ma soprattutto (era questo che mi preoccupava maggiormente) per questioni di delicatezza/attenzione/manutenzione della finitura opaca.
Andrea, ero nella tua stessa situazione. Oltre al prezzo più elevato, ho pensato anch'io all'eventualità di piccoli ritocchi che potrebbero essere un po' più complicati sul grigio opaco.
Alla fine il grigio montagna "tradizionale" è un bel ripiego :)
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi per cortesia continuiamo al bar,qui si commentano solo le foto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
anto210495
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: sab ago 18, 2018 9:48 pm
Auto guidata: classe A250 edition 1 w177
Località: Castiglion Fiorentino

:D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione