[Galleria fotografica] Le nostre Classe A W177

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Davvero molto bella. Complimenti
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Una domanda da veri esperti.
Il materiale dei sedili degli interni in pelle opzionali è lo stesso dei sedili di serie?
Intendo le parti in comune non le sedute o i pannelli portiera ovviamente.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@Soulman: non so se ho inteso correttamente la tua domanda. Se ti riferisci agli interni Premium che hanno la microfibra nella zona centrale del sedile ed Ecopelle sui fianchi... il materiale che trovi sui fianchi è diverso da quello degli interni in pelle totale (l' Ecopelle è sostanzialmente plastica). La differenza non si nota molto da nuovi, ma per esperienza ti posso dire che l' Ecopelle o similpelle soffre di più l'usura e il tempo, per quanto la si tratti con cura. Sulla W176 Sport mi si era rovinato un po' il fianchetto sinistro del sedile e comunque i primi segni di usura li ho notati dopo 80-90'000 km.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

@Soul i sedili in pelle o comunque i rivestimenti interni opzionali sono di materiale diverso da quelli "base" con la microfibra e la pelle dinamica (o ecopelle). Non ricordo cosa cambi sulla plancia: io che ho la pelle totale ho le cuciture a vista sul cruscotto (che però non è di pelle bensì pelle dinamica anche quella)

Con i rivestimenti in vera pelle cambiano il materiale dei sedili e dei pannelli porta.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Grazie ad entrambi.
Anche se mi son spiegato davvero male, fortunatamente avete capito perfettamente.
Amo la forma di quei sedili quando non mi piace il materiale.
Soprattutto quella ecopelle.
Non ho mai visto dal vivo un interno in pelle come il vostro.
Al prossimo raduno!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ho sempre avuto la pelle macchine precedenti ma questa era una pronta consegna ed era accessoriata bene.
Mi piacciono d morire gli interni in pelle, soprattutto quelli bicolore.
Il problema è risolvibilissimo come ho fatto anche nella mia vettura precedente portandola dal tappezziere, tuttavia le cuciture sul cruscotto davvero suggestive, fanno lievitare moltissimo il prezzo.
Per quanto riguarda i sedili, non esagerando coi materiali, si riesce ad avwre il bicolore con cuciture in contrasto e sedute traforate con circa 1200 euro se la pelle è già in casa e 1500 se da ordinare.
Il cruscotto invece è in affrontabile...
In sostanza, almeno in questo caso è consigliabile prenderla come avete fatto voi.
Complimenti!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Io ho preso quella fuori tutta nera con pacchetto night ed interni bicolor, bianchi e neri. Molto belli ma delicati da tenere ed un po’ sporchevoli. Coi jeans ogni tanto resta alone e devi pulire con detergente ad hoc. Io uso quello per la pelle della mafra. Funziona.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Nero notte, gioie e dolori :beer:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
marcozuzzu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: gio feb 06, 2020 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d automatic
Località: Pisa

Bellissima Matt! Secondo me, la Classe A nera mostra il meglio di se (la sera soprattutto).

Ovviamente anche io nera :2: (Cosmo, col night pack)
Classe A180d Automatic Premium Nero Cosmo, Pacchetto Luxury, Pacchetto Night, Realtà Aumentata, Inserti in alluminio a linee parallele
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:1st: Senza parole!! :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Complimenti per 1) l'auto 2) la pulizia di carrozzeria e cerchi 3) la location (Y)
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
skasso
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mar 07, 2013 6:58 pm
Auto guidata: A200d Premium/ Glc 250d 4matic Premium
Località: Faenza (RA)

Che voglia di Puglia...e che macchina! :smile cuori:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:approved: :approved: (Y) =D> =D>
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Grazie a tutti, in realtà è più sporca di quando sembri in foto :sisi:
Avatar utente
Curtois
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 31, 2020 9:05 am
Auto guidata: Mercedes A250e 2023 Grigio Montagna Adv Plus AMG
Località: Bologna

...mi unisco al coro! La foto contiene tanti elementi di bellezza!
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione