Apple CarPlay & Android Auto
Moderatore: Staff
-
- Benzer Top
- Auto guidata: Mercedes CLA 250E AMG Line Advance Plus
Io in alternativa a Mbux uso Waze superiore a Gmaps
- Classe CLA 250E AMG Line Advance Plus - Grigio Topo
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
-
- Benzer Senior
- Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Anch'io
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
- glover
- Benzer Senior
- Auto guidata: Mercedes Classe B 180 D Sport Plus W247
Il nuovo CarPlay:
https://www.dmove.it/news/carplay-aggiornamento-2023
https://www.dmove.it/news/carplay-aggiornamento-2023
Glover
MB Classe B W247 180 D Automatic Sport Plus Argento Iridium... Night Pack, Progressive Pack, ecc.
MB Classe B W247 180 D Automatic Sport Plus Argento Iridium... Night Pack, Progressive Pack, ecc.
- paolo.deluce
- Benzer Ultra
- Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Immagino che per la nostra w177 non ci sia speranza di poter usufruire della nuova versione Carplay !
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
- Bomba
- Benzer Ultra
- Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Purtroppo tutte balle.
Il nuovo CarPlay basato su ios17 sarà esattamente come l’attuale con piccole migliorie.
Recensione della beta:
https://youtu.be/s4ajmk7bTs4
Il nuovo CarPlay basato su ios17 sarà esattamente come l’attuale con piccole migliorie.
Recensione della beta:
https://youtu.be/s4ajmk7bTs4
-
- Benzer Junior
- Auto guidata: W177 Automatic 180d Sport
Infatti io non l'ho fatto, una spesa cosi eccessiva per questa funzione non la trovo corretta.
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes GLB 180 2020
Assolutamente d'accordo. Una follia non comprendere tale funzione su macchine di questo livello.
Per principio, dopo tre anni e mezzo di Mercedes, non l'ho ancora mai acquistata "l'integrazione per lo smartphone".
Considerando oltretutto che dopo aver speso migliaia di € di navigatore con disco rigido, con live traffic, realtà aumentata e chi più ne ha e più ne metta, mi ritrovo un navigatore pessimo che puntualmente mi offre la strada + lunga per non dire più difficile. Tutto ciò sarebbe passato in secondo piano se mi avessero messo nelle condizioni da subito di poter usare Google Maps, Waze o Mappe, dal cellulare e vederlo senza problemi sullo schermo dell'auto.
Invece no, oltre al pessimo navigatore, chiedono altri 366 € per poter usare una funzione basilare che auto di questo livello dovrebbero avere di base. Manco optional.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Salve, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi , ti chiediamo inoltre di evitare ogni tipo di abbreviazione in stile sms e WhatsApp.
Grazie
Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Ciao. Ehm l’ho detto io? E dove?
- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Figurati
-
- Benzer Senior
- Auto guidata: W177 200d