BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Grazie @startaxi è la prima volta che lo vedo bene bene
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Startaxi ha scritto: mar giu 06, 2023 1:06 pm C'è........e c'è anche la porta usb-c
Ah ecco ora lo vedo bene. Però mi sembra che il vano sotto la "serrandina" sia come quello del pre-restyling. O sbaglio io ad interpretare la parte finale del post di Giulia?
A proposito Auguri Giulia per la tua nuova MM :cheerrr: :bounce :cheerrr: :bounce Ma era già a StarEmilia quando sono andato a fare il tagliando? Non l'ho vista :weary:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C'era ma non l'hai vista :mascherina: vabbè la vedrai tra meno di due settimane al raduno :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Si Stefano, il vano è esattamente come quello del pre-restyling ma con il modulo di carica wireless, che nella precedente non avevo (non ricordo se tu ce l'hai), e potevo quindi sfruttare lo spazio come portaoggetti, spazio che ora devo lasciare libero se voglio caricare lo smartphone. :wink:
La MM45S ringrazia per i complimenti. :thks: La vedrai al raduno ma non avrà ancora il PPF fumè sui fari. :-D
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Giovarox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 10, 2020 1:33 am
Auto guidata: Classe A 180
Località: San Miniato

MESSAGGIO SPOSTATO

Ragazzi aiutooooooo!!!!!

oggi mi ha dato rabboccare liquido di raffreddamento, a casa ho aperto il cofano e sul fondo in plastica ho trovato tutto il liquido rosso, menomale ho trovato la perdita, avevo paura che me lo avesse bruciato; ho aperto anche il tappo dell'olio per vedere se c'era la schiumetta bianca e per fortuna non c'era.
in officina mi hanno detto termostato da cambiare, con 250/300e me la dovrei cavare, per un attimo ho temuto il peggio, per fortuna nulla di grave, anche se a 65k kilometri questi problemi boh :-G .....
Adesso sono tre anni che ce l'ho e sono super contento, mi piace ed è funzionale a quel che devo fare, però la qualità non è più quella di una volta......il volante si sta scolorendo, non sò come sia possibile :-E .....
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Hai provato a pulirlo con prodotti adeguati? I volanti MB sono fatti in vera pelle (talvolta anche in NAPPA) nulla di sintetico, quindi non proprio scarsa in qualità dei materiali utilizzati.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Magilla ha scritto: mer giu 07, 2023 10:25 am Si Stefano, il vano è esattamente come quello del pre-restyling ma con il modulo di carica wireless, che nella precedente non avevo (non ricordo se tu ce l'hai), e...
Ah ora ho capito l'equivoco : non avevo capito la differenza perché io ho la ricarica wireless e di conseguenza il mio vano sotto la serrandina è uguale a quello che tu hai adesso :DD .
La nuova MM45s si merita tutti i complimenti :beer: , mi dispiace solo non averla vista in anteprima lo scorso 23 maggio :rido4: , chissà dove si era cacciata, sono stato lì tutta la giornata e ho girato in lungo e in largo , forse era ancora incappucciata essendo Magno Designo :cannabius:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Bizio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 17, 2023 8:38 am
Auto guidata: A45s AMG MY 2021
Località: Roma

Ragazzi buongiorno

qualcuno mi dà qualche dritta su come eliminare i fastidiosissimi scricchiolii dai montanti laterali, dove ci sono le cinture? Ho già provato ad ingrassare con grasso al silicone le guarnizioni ma niente da fare.

Grazie in anticipo

Faber
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Forse adesso che arrivano le alte temperature sarebbe meglio mettere il classico mattone a fine corsa del pedale dell’ acceleratore, per evitare spaccare il turbo…
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Bizio ha scritto: ven giu 09, 2023 8:21 am Ragazzi buongiorno

qualcuno mi dà qualche dritta su come eliminare i fastidiosissimi scricchiolii dai montanti laterali, dove ci sono le cinture? Ho già provato ad ingrassare con grasso al silicone le guarnizioni ma niente da fare.

Grazie in anticipo

Faber

Per scricchiolii io sono il rè 1 anno di vita dell auto sono passato in MB per farmi fare l’insonorizazzione ben 8 volte ma ahimè eliminarli del tutto è praticamente impossibile. Loro li chiamano suoni strutturali, io li chiamo fastidiosi rumori perché quando vado in giro senza la radio mi piace sentire solo il rumore delle cambiate e non della plastica scarsa mal assemblata
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Francesc88 ha scritto: mer giu 07, 2023 2:31 pm Hai provato a pulirlo con prodotti adeguati? I volanti MB sono fatti in vera pelle (talvolta anche in NAPPA) nulla di sintetico, quindi non proprio scarsa in qualità dei materiali utilizzati.
Secondo me scarsissima qualità ti parla uno che in 1 anno ne ha comprato 3 è vero non sono più le Mercedes di una volta… hanno troppi microproblemi e quando la guarnizione e quando il finestrino e quando la plastica rumorosa. Sono solo belle esteticamente ed è per questo che le ho comprate ma non sono i vecchi Berlinoni indistruttibili che macinavano km prima dovevi preoccuparti solo di cambiare olio mettere gasolio adesso ogni cosa un problema. Tu lo sai che a me si è staccata di nuovo la guarnizione che mi era stata sostituita per la 3a volta 2 mesi fa?
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Giuseppe35amg ha scritto: ven giu 09, 2023 3:06 pm Forse adesso che arrivano le alte temperature sarebbe meglio mettere il classico mattone a fine corsa del pedale dell’ acceleratore, per evitare spaccare il turbo…
Basta usare la testa,e le classiche precauzioni e non si spacca nulla :wink:

Già usare un olio buono,cooldown della turbina e non tirarla alla morte,ed elimini la maggior parte dei rischi

Poi se tiri con 40 gradi all'ombra il problema non è la macchina,ma quello che sta tra il volante e il sedile
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Giuseppe35amg ha scritto: ven giu 09, 2023 3:06 pm Forse adesso che arrivano le alte temperature sarebbe meglio mettere il classico mattone a fine corsa del pedale dell’ acceleratore, per evitare spaccare il turbo…
Scherzi o sei serio?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Startaxi ha scritto: ven giu 09, 2023 3:30 pm Scherzi o sei serio?
Scherzavo ti pare che vado in giro col mattone ahahahahah
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione