BAR W177,dove discutere di tutto
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Buon pomeriggio, visto che sarai in Mercedes, chiedi anche informazioni riguardo ad un possibile aggiornamento software per il tuo cambio automatico.
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Buonasera, nessuno ha provato il reset del cambio automatico come spiegato in questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=uWT-lz5RIpQ
Nel commenti viene confermato che funziona anche per W177
https://www.youtube.com/watch?v=uWT-lz5RIpQ
Nel commenti viene confermato che funziona anche per W177
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Buonasera, quella procedura serviva (e non scrivo al passato casualmente) per il reset dell'AGP (Adaptive Gas Pedal) quando non esisteva il dynamic select come nel caso della CLS nel video.
Non ha niente a che vedere con il reset del cambio automatico che si effettuava (scrivo sempre al passato) in un altro modo e valeva solo per NAG5 e 7G-tronic.
In poche parole, sulla W177 e su tutte le Mercedes recenti non serve a nulla!
Non ha niente a che vedere con il reset del cambio automatico che si effettuava (scrivo sempre al passato) in un altro modo e valeva solo per NAG5 e 7G-tronic.
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Sì, infatti un passaggio in concessionaria lo farei e mi faccio aggiornare anche il software con l'occasioneFrancesc88 ha scritto: ↑ven dic 09, 2022 4:09 pm Buon pomeriggio, visto che sarai in Mercedes, chiedi anche informazioni riguardo ad un possibile aggiornamento software per il tuo cambio automatico.
W177 A220 4matic
- Francesc88
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Il mantenitore dedicato alla nostra auto è il CTEK MXS 5.0 . In passato con un Bosch che funziona con altri veicoli, non riuscivo a ricaricare a dovere la batteria della w177 tanto che lo start e stop non funzionava, il che mi porto' anche in officina dove mi confermarono che la batteria era circa al 60% di carica.zerlani ha scritto: ↑ven dic 09, 2022 6:00 am Buongiorno a tutti , sul mio classe a w177 , ho messo il mantenitore di carica che avevo sul mio porsche boxster , è originale porsche e ha sempre funzionato e continua credo a farlo visto che è sempre ben caldo. Il problema è che sull'app mercedes visualizzzo l'informazione batteria parzialmente carica , mentre prima visualizzavo batteria carica. credo ci sia qualcosa che non funzioni. Avete qualche informazione in piu'? la macchina è ferma in garage da fine settembre , ma di tanto in tanto la accendo e parte regolarmente.
Grazie
Adesso visto che l'auto l'uso poco, comunque ogni 15 gg l'attacco al mantenitore CTEK e non ho più problemi, in ogni caso sul forum è cosa nota.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
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Ma lo start e stop non dipende dalla batteria ausiliaria?
È una batteria piccola che sta nella consolle centrale, che bisogna smontare per accederci.
Sarà da 12v e pochi ampere, 1,2 mi pare...
Costo di 15 euro al massimo....ma una volta ho sentito chiederne 100 più lavoro per cambiarla in conce.
Ci sono anche dei video su YouTube
https://m.youtube.com/watch?v=cPg6MKvpV7Y
È una batteria piccola che sta nella consolle centrale, che bisogna smontare per accederci.
Sarà da 12v e pochi ampere, 1,2 mi pare...
Costo di 15 euro al massimo....ma una volta ho sentito chiederne 100 più lavoro per cambiarla in conce.
Ci sono anche dei video su YouTube
https://m.youtube.com/watch?v=cPg6MKvpV7Y
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MESSAGGIO SPOSTATO
Ciao a tutti,
all’acquisto della mia stella ho inserito in finanziamento anche il service care (4 tagliandi), potrei avere la necessità di vendere l’auto, nel piano di estinzione del finanziamento acquisto per intero il pack (giustamente).
Durante la vendita ad un altro privato, il pack di tagliandi viene automaticamente ceduto insieme all’auto oppure bisogna fare qualche carta con Mercedes?
Sapreste aiutarmi? Sul sito non trovo queste informazioni.
Grazie
Ciao a tutti,
all’acquisto della mia stella ho inserito in finanziamento anche il service care (4 tagliandi), potrei avere la necessità di vendere l’auto, nel piano di estinzione del finanziamento acquisto per intero il pack (giustamente).
Durante la vendita ad un altro privato, il pack di tagliandi viene automaticamente ceduto insieme all’auto oppure bisogna fare qualche carta con Mercedes?
Sapreste aiutarmi? Sul sito non trovo queste informazioni.
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Lo start e stop dipende da tante condizioni tra cui anche la batteria ausiliaria di cui parli.oldfox74 ha scritto: ↑sab dic 10, 2022 5:18 pm Ma lo start e stop non dipende dalla batteria ausiliaria?
È una batteria piccola che sta nella consolle centrale, che bisogna smontare per accederci.
Sarà da 12v e pochi ampere, 1,2 mi pare...
Costo di 15 euro al massimo....ma una volta ho sentito chiederne 100 più lavoro per cambiarla in conce.
Ci sono anche dei video su YouTube
https://m.youtube.com/watch?v=cPg6MKvpV7Y
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Ciao a tutti,
Sono vicino all’acquisto di una A250 4matic nuova (da ordinare).
Ho solo un dubbio riguardo le sospensioni e non ho trovato una risposta certa.
devo scegliere fra assetto comfort sa485 e assetto ride control AMG sa459. Il ride control è più rigido del comfort se settato in “sport” anche perché è ribassato di 15 mm. Ma il ride control settato in “comfort” è più o meno rigido del comfort sa485? In altre parole non capisco se acquistando il ride control guadagno o perdo in comfort.
Grazie a chi mi saprà aiutare
Sono vicino all’acquisto di una A250 4matic nuova (da ordinare).
Ho solo un dubbio riguardo le sospensioni e non ho trovato una risposta certa.
devo scegliere fra assetto comfort sa485 e assetto ride control AMG sa459. Il ride control è più rigido del comfort se settato in “sport” anche perché è ribassato di 15 mm. Ma il ride control settato in “comfort” è più o meno rigido del comfort sa485? In altre parole non capisco se acquistando il ride control guadagno o perdo in comfort.
Grazie a chi mi saprà aiutare
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Ciao, l’assetto SA-459 è più confortevole in C e più rigido quando sei in S rispetto al 485.
Con il 459, il sistema varia continuamente la taratura degli ammortizzatori di ciascuna ruota, ma trovi una descrizione più dettagliata (che ti consiglio di leggere) proprio qui.
Te le consiglio, valgono ogni Euro di quello che costano.
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Ciao, anche l'assetto 485 è ribassato di 15 mm
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