BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Concordo anche io. A me piace il volante e il cofano. Il resto non cambia molto e preferisco la nostra per il tunnel centrale. Poi dovremo vedere quanto cambieranno i prezzi considerando anche quali “optional” includeranno o escluderanno… le nostre sono molto complete…
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

A me la cosa che piace maggiormente, e che ho sempre pensato avrei modificato sull'attuale ( e forse lo avevo scritto in passato ), la linea laterale che si prolunga sino al faro posteriore rendendolo più spigoloso

il frontale lo trovo eccessivo invece

la cosa delle impronte digitali ha tanto più senso se si dovesse portare dietro con il riconoscimento le impostazioni anche di start e stop e varie su cambi corsie ecc che mi trovo a togliere praticamente tutte le volte
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, ma per lo Start & Stop come anche il Dynamic select, puoi ritornare alle impostazioni lasciate in precedenza confermandole sullo schermo centrale al momento dell’accensione. Un tocco di schermo e torna tutto come prima.
Quanto al mantenimento di corsa in particolare, non ho mai provato (se resta anche lui in memoria) in quanto non ho alcun problema con lui.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Ciao Francesco, buongiorno. Mi potresti spiegare meglio, per cortesia, cosa selezionare al momento dell’avvio per mantenere le impostazioni precedenti?
Quando accendo l’auto sul display di desta mi appare brevemente il simbolo del mio profilo e quello di un eventuale ospite. Poiché il mio profilo sembra già essere selezionato io non tocco nulla e lascio che il sistema si avvìi così.
Dovrei invece toccare l’icona del mio profilo?
Grazie.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao se tu viaggi con la modalità C ,che è quella di default lui non ti chiedera nulla in quanto gia di base a ogni accensione parte con quella mappa Comfort.

Ma se selezioni un altra Modalita Sport, Individual e poi spegni l auto , alla prossima accensione vedrai comparire l' avviso se vuoi mantenere le impostazioni precedenti
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Ah, ok svelato l’arcano. Io di solito uso Confort o Economy.
Grazie mille.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Esatto, ma vale anche per lo start & stop. Se di solito lo disattivi, all’avvio ti chiederà se disattivarlo.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

Abbiate pazienza non ho capito, io viaggio in comfort, start &stop lo disattivo immediatamente poi il cambio di corsia
alla riaccensione non mi chiede nulla e comunque non memorizzo in nessun modo prima di spengere l'auto quindi mi sembra anche logico

adesso sono con il covid a breve verifico nuovamente
intanto grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Non devi memorizzare nulla manualmente prima di spegnere l’auto. All’accensione è il sistema che te lo chiede: Schermo centrale, ti si apre una barra grigia a tendina per pochi secondi, basta prenderci su.

Non ho l’auto sotto mano, posso sbagliare, ma ricordo di aver trovato la funzione sotto il menù/impostazioni/vettura/dynamic select/
Comunque sotto la voce “indicazione di reimpostazione” (attivare/disattivare richiesta all’avvio).
Quindi, con la funzione su “On” automaticamente ti chiede se reimpostare l’ultimo programma di marcia (se diverso) e se la funzione start/stop era disattivata, chiederà se mantenerla.
Te lo chiede come ho scritto sopra.

Fai questi controlli (Y)
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

ok grazie

io sono come si sarà capito il contrario di uno smanettone
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Figurati, fammi sapere :beer:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

paolo.deluce ha scritto: mer ott 05, 2022 8:44 pm Buonasera ragazzi, ecco il link di presentazione Classe A restyling - fonte Motor1
https://it.motor1.com/news/614348/merce ... ling-2022/
Premettendo che secondo me è un restyling soft, mi piace molto il cofano con le due nervature e la nuova mascherina con le piccole stelle.
Non mi piace per niente il nuovo volante e le modifiche apportate al tunnel centrale !!
Le motorizzazioni sono nella giusta evoluzione.
Per il resto, come qualcuno ha già giustamente detto, non credo saranno in molti ad accorgersi del restyling :wink:
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

malissimo la revisione fari sia anteriore che posteriore. mi sarei aspettato un paraurti anteriore stile classe c piuttosto che questo stile ex amg che cozza veramente tanto col posteriore così soft..

per il resto nulla di particolare, bello il volante. attendo il restyling della cla per sostituire la mia cla220 ma diamine l'assetto delle plugin in continua ad essere mostruosamente alto, è veramente troppo anche per la A. peccato perché le 250e tutto sommato sono un buon prodotto,ma quelle 4 dita di passaruota sono oggettivamente indigeribili
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

A me sinceramente sembra che l'attuale A250e sia più alta delle altre versioni. Non mi sembra quindi una questione di restyling (e sinceramente li invidio un po'... vorrei tanto i loro cm di altezza sulla mia :rido4:).
A me questo restyling piace, tranne che per l'eliminazione del touchpad e soprattutto dei tasti di accesso rapido che sono intorno al touchpad. Per me che faccio uso smodato di questi tasti e che solitamente preferisco usare il touchpad rispetto al touch dello schermo, credo che un'assenza simile mi crederebbe difficoltà.
Bellissimi invece i nuovi power dome sul cofano e la griglia coi pin cromati a forma di stella a tre punte. :flag:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Concordo con te. Sia per i tasti di accesso rapido che per i centimetri di altezza.
Comunque ricordo che la versione ibrida avesse circa 3cm in più delle altre (compresa la A35), misurando dal profilo anteriore.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione