BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
GiPier
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mer feb 15, 2017 7:26 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Automatic Premium
Località: Roma

Eh immaginavo fosse da cambiare.. indicativamente tra pezzo e manodopera quanto potrebbe venirmi a costare??
Mercedes A200d W177 Automatic Premium
Ciro 123
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 14, 2021 12:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe a w177 180d Premium
Località: Toscana

Ciao GiPier, a dicembre scorso mi sono scontrato con una carcassa di cinghiale su una statale provocando un danno di circa 6000€ …….
Per quanto riguarda l’assicurazione a me era compresa negli eventi atmosferici per una cifra massima di 3000€ che per fortuna ho recuperato ma solo se il sinistro era certificato dalla polizia stradale che per forza di cose avevo chiamato.
Guardando il preventivo delle riparazioni effettuate presso la rete ufficiale il paraurti per la classe A premium ha un costo di listino di 440€ più iva a cui devi aggiungere verniciatura e montaggio.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Gipier purtroppo come dice Ciro è importante segnalare subito al 112 la collisione al momento, senza la chiamata registrata non hai la prova, quindi dubito che la richiesta di indennizzo all'ente (di norma la regione) vada a buon fine.
Anche dalle mie parti a causa di cinghiali, daini o caprioli l, la cosa è frequente, e chi conosco che ha ricevuto indennizzo non viene mai coperto al 100%.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Superaffo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 11, 2022 1:31 pm
Auto guidata: classe A 180D Premium Night Edition
Località: lodi

Ciao, perdonate l'inesperienza nell'intervenire nel forum, ma finalmente il mezzo è arrivato! ma....chiedo agli esperti di ambient light, il pacchetto 877 è presente come da configurazione ma non funzionante nel tunnel centrale e negli appoggiatesta integrati! alla richiesta di info presso il conce Mercedes mi è stato risposto che è stato tagliato per mancanza di semiconduttori.....boiata o verità? help!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao. Si, sono state rimosse, da Maggio 2021 ormai…
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
GiPier
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mer feb 15, 2017 7:26 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Automatic Premium
Località: Roma

GiPier ha scritto: dom ago 07, 2022 1:37 pm Niente, siccome le sfighe non vengono mai da sole, dopo l’episodio del vaso di venerdi, ieri sera tornando a casa ho preso una lepre (cristi e madonne come se piovesse) che mi ha causato questi danni, “fortunatamente” ha colpito la parte bassa del paraurti, quindi nessun danno ai fari o ai sensori di parcheggio. La macchina ha un anno di vita e andare in giro col paraurti riparato non mi soddisferebbe pienamente, per il danno con il vaso il carrozziere mi ha detto che ci vogliono sulle 200€. Se volessi cambiare proprio tutto il paraurti secondo voi quanto mi verrebbe a costare? E se facessi una denuncia per danno da fauna ambientale potrei recuperare qualcosa?
Allora, sono appena tornato dal carrozziere, la situazione è meno tragica di quanto pensanssi, nel senso che la parte di plastica si era semplicemente sganciata e mi è stata sistemata, in attesa del nuovo portatarga e della nuova lama del paraurti, è stata messa una vite provvisoria. Poi il ragazzo mi ha chiesto se mi si fosse accesa qualche spia o se avessi riscontrato problemi ai sensori, quelli di parcheggio funzionano perfettamente, il lane assist anche, quello che fa accendere quel triangolino rosso con la macchinina quando ci si avvicina troppo a un veicolo (non ricordo il nome esatto) sembra funzionare, nel senso che il triangolino si accende, l’unica cosa è che ricordavo che emettesse anche un bip, ho provato ad avvicinarmi e sorpassare ma non emette nessun suono…se si fosse danneggiato non si sarebbe acceso neanche il triangolino rosso, sbaglio? quali condizioni devono verificarsi per far si che entri in funzione il bip? Mi si è acceso poche volte per questo ci ho fatto poco caso.
Mercedes A200d W177 Automatic Premium
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, il radar del active brake assist si trova dietro la stella frontale, quindi, considerate le foto, presumo sia intatto.

Le condizioni per l’avviso sonoro sono quelle successive al lampeggio del triangolino rosso. Non ti incoraggerò a provarlo, se vedi il triangolo il radar già funziona (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Superaffo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 11, 2022 1:31 pm
Auto guidata: classe A 180D Premium Night Edition
Località: lodi

Francesc88 ha scritto: lun ago 08, 2022 5:37 pm Ciao. Si, sono state rimosse, da Maggio 2021 ormai…
Grazie.... ;-( un vero peccato!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
GiPier
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mer feb 15, 2017 7:26 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Automatic Premium
Località: Roma

Francesc88 ha scritto: lun ago 08, 2022 6:06 pm Ciao, il radar del active brake assist si trova dietro la stella frontale, quindi, considerate le foto, presumo sia intatto.

Le condizioni per l’avviso sonoro sono quelle successive al lampeggio del triangolino rosso. Non ti incoraggerò a provarlo, se vedi il triangolo il radar già funziona (Y)
Grazie! Mi è andata bene dai!
Mercedes A200d W177 Automatic Premium
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Decisamente bene (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Buonasera.
Nel primo tagliando della mia W177 180d è riportato in fattura olio 229.52.

Nel secondo tagliando, in fattura è riportato uno 0w20.

Ora prima di partire per le vacanze dovrei fare un rabbocco fai da te.
Quale olio posso comprare??

Posso aggiungere anche un 5w30?

Non dovrebbe essere quest'ultimo ad essere utilizzato come predefinito per il mio motore?
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Buonasera a tutti, oggi pomeriggio in strada uno intento ad armeggiare con il cellulare mi ha graffiato la calotta nera dello specchietto retrovisore sinistro. Sapete se Mercedes vende il ricambio verniciato oppure li vende grezzi?
Grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, arrivano già verniciati.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Stutzen ha scritto: mer ago 10, 2022 6:37 pm Buonasera a tutti, oggi pomeriggio in strada uno intento ad armeggiare con il cellulare mi ha graffiato la calotta nera dello specchietto retrovisore sinistro. Sapete se Mercedes vende il ricambio verniciato oppure li vende grezzi? Grazie mille
Fammi poi sapere quanto ti sparano perchè interesserebbe anche a me.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione