BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Modalità scivoloso su a35amg potrebbe essere usata anche se il fondo stradale non è scivoloso? Voi quando la inserite?
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Ciao, io in 2 anni di vita della mia non l'ho mai inserita, ma non sono mai andato sulla neve
A35 AMG
Avatar utente
Manfro71
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A 200d Premium Bianco Polare
Località: Rovereto

Ciao. Mi sono accorto che non riesco più a sbloccare l'apertura del portabagagli avvicinandomi con la chiave in tasca (ho il keyless). Per aprire devo per forza usare il telecomando. Ho sostituito la batteria della chiave ma non é servito a nulla. Sul manuale non trovo nulla al riguardo. Che si sia inibita l' antenna keyless del portabagagli? É capitato a qualcuno?
Classe A 200d W177 Premium Bianco Polare #Night #Prestige - Inserti alluminio - Realtà aumentata - Android Auto 02/2020
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Lupin91 ha scritto: sab mag 21, 2022 11:26 am Il terminale silenziato è omologato,il centrale non è omologato.

Solo con il terminale silenziato la differenza è davvero poca.

Comunque ti danno un codice univoco nella confezione del terminale,e poi scarichi il certificato di omologazione dal loro sito.

Già con terminale silenziato e centrale non silenziato,il sound è godibile in qualsiasi situazione,per nulla eccessivo,anzi da il giusto carattere a un 2.0TB

Avresti un video o qualcosa per capire come diventa il sound? Grazie! :DD
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Mau_ksyrium ha scritto: gio mag 26, 2022 4:27 pm Ciao, io in 2 anni di vita della mia non l'ho mai inserita, ma non sono mai andato sulla neve
In quanto alla modalità sport e sport plus hai notato qualche differenza?
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Sport non la uso molto, però gia senti la differenza rispetto a C, rapporti del cambio più corti per esempio.
Sport + usata spesso, e li senti la differenza davvero: la macchina diventa un kart (ho le sospensioni elettroniche) e molto reattiva, in piu apre la valvola allo scarico, e si sentono i botti in rilascio.
Avendo la mia i comandi al volante ti dirò che io uso spesso la Individual, quella che ti puoi personalizzare a piacere, dove io ho impostato dei settaggi intermedi tra la S e S+
A35 AMG
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Capisco ma su sport plus comunque rimane sempre attiva la trazione 4 Matic non diventa una posteriore?
Io purtroppo l’unico optional che mi manca è tasti al volante, però spero che ci farò l’abitudine.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

No Antonio.
È la modalità Drift Mode che “sposta” la trazione sulle sole ruote posteriori facilitando il sovrasterzo di potenza ed è prerogativa della A 45s con trazione 4Matic Plus che adatta elettromeccanicamente e in modo continuo la distribuzione della coppia fra i due assali e (tramite due frizioni a dischi multipli dedicate) fra le singole ruote posteriori.

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Perfetto grazie della info. Comunque secondo te ho fatto una scelta un po’ sbagliata nell’acquistare l’auto senza tasti amg al volante? Sinceramente avrei avuto 2 possibilità: la prima sceglierla con i tasti amg al volante, ma senza tettuccio. La seconda alla quale io ho optato ha il tettuccio panoramico ma non ha i tasti amg al volante voi che dite?
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

sui gusti non si discute !! :-D A me per esempio il tetto apribile non mi è mai interessato, ed ho 58 anni, di macchine ne ho cambiate parecchie e nessuna l'ho presa con il tetto apribile. I tasti al volante sono carini, per cambiare la modalità ed altro, ma le stesse cose le puoi fare comunque dalla console centrale
A35 AMG
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

I tasti al volante permettono di sfruttare in modo più semplice, immediato, intuitivo, le varie possibilità offerte dalle regolazioni delle sospensioni elettroniche in primo luogo.
Magari averli anche sulle versioni non AMG.
Il tettuccio è un bellissimo optional, che però non ha niente a che fare con le dinamiche di guida anzi è peso propio dove non ci vuole ad ogni modo bello averlo .
Difficile fare una scelta.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Il tettuccio è insostituibile,la funzione dei tasti al volante la puoi fare anche in un altro modo,mi pare facile la scelta se non puoi avere entrambi
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Manfro71 ha scritto: gio mag 26, 2022 8:34 pm Ciao. Mi sono accorto che non riesco più a sbloccare l'apertura del portabagagli avvicinandomi con la chiave in tasca (ho il keyless).
Sulle altre portiere ti funziona? Tieni conto che il Keyless-go delle nostre chiavi dopo qualche minuto di "immobilità" si disattiva per questioni di sicurezza (contro il furto).
Se la tieni nelle tasche dei pantaloni dove è sempre in movimento funziona sempre, se la tieni nella tasca della camicia come faccio io a volte capita che la devo scuotere un po' prima dell'uso.
Chi mi vede e non sa forse pensa che io abbia l'orticaria vedendomi grattare sul petto :rido4:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Mau_ksyrium ha scritto: ven mag 27, 2022 2:31 pm sui gusti non si discute !! :-D A me per esempio il tetto apribile non mi è mai interessato, ed ho 58 anni, di macchine ne ho cambiate parecchie e nessuna l'ho presa con il tetto apribile. I tasti al volante sono carini, per cambiare la modalità ed altro, ma le stesse cose le puoi fare comunque dalla console centrale
:quote: Anche a me il tettuccio apribile non mi piace per nulla. Da chiuso ha un bell'effetto soprattutto con il veicolo di colore bianco con il contrasto nero del tetto e rimane in linea con l'auto...ma da aperto davvero antiestetico secondo me...però de gustibus.
Anche secondo me potresti fare a meno di entrambi, però se vuoi proprio optare per qualcosa scegli quello che ti piace di più, tanto sono due cose comunque superflue e non essenziali
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Mahico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: dom apr 10, 2022 11:34 am
Auto guidata: Classe A 250 4matic 224cv
Località: Venezia

Una info per favore , non riesco a capire come mai alcune volte quando accendo la vettura trovo già disinserita la funzione del assistenza alla guida sulla linea a terra , che trovo molto “aggressiva” forse anche troppo infatti la disinserisco sempre prima di partire .
Solo che non capisco come mai alcune volte trovo già in OFF altre invece devo rifarlo
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione