BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pi3tr0
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mer apr 29, 2015 10:35 am
Auto guidata: W177 200 Edition One
Località: Prov. Bergamo

TOPIC UNITO

Buongiorno ragazzi,
ho una domanda per voi: sto per diventare papà e da quel che vedo sui sedili della mia Edition One, non è compatibile col sistema ISOFIX ( non ho ne targhette, ne simbolini, ne niente ... mentre sull'altra auto di famiglia son ben visibili ), e quindi posso comprare un ovetto ed un seggiolino "normale".

Il commesso del negozio spergiura invece che ci vanno ed è compatibile ... qualcuno ha avuto esperienze in merito o sa darmi qualche dritta?

Grazie mille in anticipo

:sunglasses:
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3962
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Solitamente anche gli isofix sono adattabili anche su auto che non sono provvisti di attacchi dedicati. Scarica il manuale del seggiolino per sicurezza e lì sicuramente troverai la risposta alla compatibilità o meno.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
kascio79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun gen 17, 2022 4:02 pm
Auto guidata: W177 A200d
Località: Genova

theanto ha scritto: mar mag 24, 2022 10:44 am Ciao Kascio dopo metti qualche fotina? Come l hai presa nera (opaca o lucida) oppure argento? :smile stelle:
L' ho messa nella discussione delle modifiche estetiche :ridoo5:
****W177 A200d - Nero notte - Premium - Pacchetto Prestige - Cerchi da 19" - Car Play - Pacchetto night ****
Avatar utente
kascio79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun gen 17, 2022 4:02 pm
Auto guidata: W177 A200d
Località: Genova

Francesc88 ha scritto: mar mag 24, 2022 11:23 am Potrebbe essere un connettore. Magari andava lubrificato (operazione che si dovrebbe fare quando stacchi e attacchi uno spinotto ) perché puoi prendere ossido/sporco e non fare bene contatto tra i pin.
Allora quello che non funziona non sono i sensori di parcheggio ma il radar dietro alla stella. (non ho distronic quindi solo per frenata assistita). Ho parlato con il carrozziere che mi ha detto che probabilmente una volta che viene staccato il pin del radar poi va resettato. Settimana prossima gliela riporto e controlla che sia tutto connesso prima di fare reset (a questo punto in mercedes e a pagamento temo...)
****W177 A200d - Nero notte - Premium - Pacchetto Prestige - Cerchi da 19" - Car Play - Pacchetto night ****
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Temo che questo non sia coperto da garanzia ormai.
:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 270
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

kascio79 ha scritto: mar mag 24, 2022 3:40 pm Allora quello che non funziona non sono i sensori di parcheggio ma il radar dietro alla stella. (non ho distronic quindi solo per frenata assistita). Ho parlato con il carrozziere che mi ha detto che probabilmente una volta che viene staccato il pin del radar poi va resettato. Settimana prossima gliela riporto e controlla che sia tutto connesso prima di fare reset (a questo punto in mercedes e a pagamento temo...)
Tienimi aggiornato anche a me Kascio, perchè questa modifica voglio farla quasi subito anche io... Io non avrò frenata assistita quindi teoricamente solo sensori parcheggio, spero non abbia questo problema! Comunque gran bella modifica :felice:
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Scusami Anto, ma cosa intendi che tu non avrai la frenata assistita, ma solo sensori? :?:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Io che ho fatto il lavoro da solo non ho avuto problemi di reset....
È molto delicato è vero, ma non è cristallo.

Magari avrà pasticciato qualcosa.

Aggiornaci.
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 270
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Francesc88 ha scritto: mar mag 24, 2022 6:54 pm Scusami Anto, ma cosa intendi che tu non avrai la frenata assistita, ma solo sensori? :?:
Da quello che ho capito la frenata assistita e altri sistemi di sicurezza riguardano solo le vetture automatiche. Io ho optato per il manuale (quindi teoricamente non dovrei avere altro oltre quei sensori)
Lo scoprirò con sicurezza quando ritirerò la vettura :rotfl:
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

No Anto. Il sistema di assistenza alla frenata(frenata autonoma) è di serie su tutti i modelli. (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 270
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Ah si cavolo! non viene riportato negli equipaggiamenti sulla sicurezza alla guida, ma se vado in basso nella tua configurazione lo vedo!
Brake Assist attivo (SA-258)
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Esatto (Y)

Per i più precisi: cambia qualcosina rispetto alla combinazione con il Pacchetto assistenza alla guida. Ad esempio, i tempi di reazione, ma niente di particolarmente determinante.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Discoveryx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 07, 2021 4:15 pm
Auto guidata: Classe A w177
Località: Civitanova Marche (MC)

TOPIC UNITO

Buongiorno,
ho notato in questi giorni di caldo che l'aria condizionata non raffredda molto, quando accendete l'aria e la mettete su LOW alla massima potenza riuscite a stare dentro l'abitacolo?

Ho fatto controllare e contiene 530 g di liquido come dovrebbe essere.

Grazie a chi mi risponderà
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Non preoccuparti, è normale... Sarà difficile che trovi una quadra che possa andare bene sempre, diciamo che con questo modello di A devi smanettare.... Sicuramente il condizionatore non rientra nelle parti più riuscite di questo modello🤣
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Nella mia i problemi più rilevanti sono

-Citure che si addormentano.. Non si riavvogono bene, sono deboli nel rientro
-Sensore tergi aiutooo
-clima

Per il resto gran macchina
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione