BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

kascio79 ha scritto: mer gen 26, 2022 10:54 am Ragazzi ma secondo voi l'attesa che arrivi la classe A è essa stessa il piacere di avere la classe A... :rotfl: .. ordinata dieci giorni fa in arrivo entro fine Giugno..non ce la faro' mai.... :rido4: :rido4:
ci sono già tempistiche di 6 mesi?
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

yyystar90 ha scritto: mer gen 26, 2022 4:08 pm con night edition hai un risparmio di parecchi soldi, ma deve piacere su macchina con allestimento premium (su sport è come avere night pack + vari accessori), questo perchè su premium avresti sopratutto mascherina davanti nera e non con i pin lucidi, badge "edition" sui passaruota anteriori e scarichi neri lucidi e cuciture grigie interne
La mascherina davanti con i pin diamantati lucidi è bellissima, la preferisco a quella nera.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Francesc88 ha scritto: mer gen 26, 2022 1:21 pm Buongiorno, il Pacchetto Night (P55) ed il Night Edition (DA2). Sono due cose diverse, quest’ultimo ha in più diversi optional come:
- Pacchetto integrazione per smartphone (14U);
- Display sulla plancia da 10,25” (458);
- Luci soffuse “ambient” (877);
- Premium Night Pack Plus (P37); che include: mascherina Matrix con pin neri, ed altri dettagli in nero lucido…
- Pacchetto Tech (PYM);
- Cerchi in lega sportivi AMG da 18” (sarebbero quelli della premium);
- Supporto lombare regolabile (U22).

Saluti.
Tanta roba soprattutto nei lunghi viaggi il supporto lombare. Io lo avevo sulla mia Audi A4 e la differenza si sente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Infatti. E con un prezzo irrisorio rispetto alla sua utilità (Y)
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Buonasera. Scusate la domanda forse banale: avendo acquistato il prodotto urban guard mi farebbe piacere applicare come deterrenti, quegli adesivi che si vedono nella presentazione del prodotto, posizionati sugli specchi delle portiere anteriori.
Qualcuno di voi li ha ricevuti?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

95A9E659-0389-407D-9213-9FD8FD9D9743.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Zappy94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 26, 2022 9:26 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d automatic sport
Località: Seveso

Ciao a tutti,
ho da poco acquisto una classe A 180d usata e dove aver scaricato l'app Mercedesme sul telefono e dopo aver provato a collegare la vettura all'account mi dice che quest'ultima è già collegata a un altro account. Allora ho contattato il concessionario chiedendogli di contattare il vecchio proprietario per scollegare l'account, ma che ha detta sua dice di aver scollegato tutto alla consegna dell'auto.

Come posso procedere per eliminare il vecchio account per collegare l'auto al mio? Devo andare per forza in concessionario MB?

Grazie a tutti
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Il concessionario MB, preso atto che tu sei il legittimo proprietario, è in grado di fare tutto a prescindere dal vecchio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
6ruote
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mer dic 08, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4matic
Località: Trento

Esatto, confermo anche per mia esperienza, scollegato il vecchio dalla concessionaria
W177 A220 4matic
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Volevo chiedere se a qualcuno altro accade la stessa cosa:

Visto il freddo insistente di questi giorni, a volte, dopo aver percorso un po' di chilometri può capitare che si formi una patina o strato di ghiaccio sul frontale dell'auto.
Tutto normale, se non che anche per una piccola quantità di ghiaccio che va a depositarsi sui sensori di parcheggio anteriori, porta l'auto a vedere un ostacolo fittizio.
Ovvio che il sistema dei sensori entra in funzione solo a bassa velocità, ma quando ciò accade, a parte l'attivazione dell'allarme sonoro continuo dei sensori, si ha talvolta anche difficoltà a ripartire in maniera normale, in quanto la macchina vedendosi contro un ostacolo non ti lascia "dare gas".
Non appena il ghiaccio si scioglie ritorna tutto normale.
Ma per aggirare il problema è necessario alcune volte spegnere i sensori.
Mi sono reso conto che i sensori sono sensibili e rilevano in maniera ottimale gli ostacoli, ma mi chiedo se questo fenomeno sia dovuta alla loro maggior sensibilità (che altra auto che ho avuto non avevano) oppure ad una semplice criticità/limite di questo modello di sensore montato.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao ales, nel caso in cui non lascia “dare gas” quando sei in prossimità di un ostacolo è normale, ma che veda ostacoli fittizi per il ghiaccio o per altro, proprio no.

Saluti.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
DavideW177
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 20, 2019 9:12 am
Auto guidata: Classe A 180d
Località: Prov. di Ancona

TOPIC UNITO

Salve,

non so se sia argomento già discusso..
Qualcuno sa con esattezza il codice del cambio 7G-DCT per la W177 180d (motore derivazione Renault) e la specifica MB per l'olio del cambio automatico?.
Grazie.
Ale1984
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 06, 2012 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: Berlino

Secondo voi com’è possibile che i dischi porteriori siano cosi ridotti, dopo aver lasciato la macchina fuori per 3 gg sotto la pioggia? Peraltro quando freno si sente forte il rumore delle pasticche che strisciano sui dischi. Cosa dovrei fare secondo voi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Non saranno belli a vedersi ma importante è che frenino !
Certamente non si possono fare i dischi in acciaio inossidabile ! Non frenerebbe più !
Due o tre frenate e tornano lucidi e non fanno più rumore.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

:approved: A me succede quando lavo la macchina e la lascio ferma. quando la riprendo sono in quelle condizioni (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione