BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
mjrko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: sab set 14, 2019 10:33 am
Auto guidata: Classe A w177 Premium Luxury - Rosso Jupiter
Località: Roma

Manfro71 ha scritto: dom nov 28, 2021 7:22 pm Son alcuni giorni che l'app Mercedes Me funziona a singhiozzo. Al momento ogni volta che apro l'app in primis mi dice che non c'é alcuna auto collegata, poi appare la mia 200d ma i servizi di ricerca auto, sblocco portiere/finestrini da remoto, info su carburanti e altri non funzionano. E per fortuna che paghiamo per questi servizi! Decisamente un app non all'altezza del marchio.Pessima.A voi funziona tutto?
Mi accodo... Vediamo se cancellando e reinstallando migliora
:beer: :top:
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao, lamentato il problema 3 settimane fa, provato a cancellare la cache, e ora non perde piu i servizi e l auto come a te e ho dovuto disconnettermi dall app e riconettermi. Ma purtroppo le notifiche non arrivano piu ancora, vando 1 volta si e 30 no.... questo con gli ultimi 2 aggiornamenti che hanno fatto nelle 2 settimane precedenti.


e confermo quello che scrivono con 1 stella sul play store, se riesco a trovare una versione di app mercedes me di inizio settembre mi installo quella
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
mjrko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: sab set 14, 2019 10:33 am
Auto guidata: Classe A w177 Premium Luxury - Rosso Jupiter
Località: Roma

Io proprio ora ho disinstallato e reinstallato il tutto e sembra andare

Non ho modificato cache o altro
:beer: :top:
carmine78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: gio gen 09, 2014 3:11 pm
Auto guidata: Fiat Bravo 1.9MJT, Classe C 220d, Premium plus.
Località: Roma

Per me era il cellulare o meglio la versione di android un po datata. Ho provato installare su un nuovo smartphone e funziona correttamente.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Eh guarda, io ho un Note 20 Ultra, quindi non un vecchio telefono, unica cosa sono le notifiche che non arrivano o arrivano saltuariamente e questo con gli ultimi 2 aggiornamenti dell app tra ottobre e novembre
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

A qualcuno e capitato che dopo 3 gg di non uso , con batteria ad alto voltaggio carica , che L auto , che solitamente parte elettrica ,si mette in moto con il termico e impedisce la modalità El poiché lo schermo indica che non è inservibile ?

Premetto che ho sempre il mantenitore di carica collegato alla batteria servizi
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

leomaxi ha scritto: mar nov 30, 2021 5:39 pm Eh guarda, io ho un Note 20 Ultra, quindi non un vecchio telefono, unica cosa sono le notifiche che non arrivano o arrivano saltuariamente e questo con gli ultimi 2 aggiornamenti dell app tra ottobre e novembre
In effetti ho notato che da un po' a me ha smesso di dare la notifica di ricarica completata anche perchè sono abituato a metterla in carica la sera e staccarla la mattina per andare a lavoro e non ci facevo mai caso.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
lucar5gtt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 10, 2021 1:06 am
Auto guidata: Mercedes W177 A35 AMG
Località: Varese

MESSAGGIO SPOSTATO

ayassino ha scritto: sab ott 23, 2021 2:26 pm Ciao,
è esattamente quello che sta succedendo a me, preciso preciso, io ho montato delle michelin alpin, quindi dici che tornando alle stradali il problema si è risolto? siccome però io abitando a 1700 metri ho bisogno delle invernali che cosa potrei montare? Tu hai già montato delle invernali che non Ti dessero problemi? e di estive dovrei mettere pure quelle nuove, le Tue pilot erano nuove o già rodate? il Tuo post mi ha rincuorato sapendo che hai risolto, l'officina Mercedes non sapendo cosa fare ha mandato a chiamare un tecnico che dovrebbe arrivare da stoccarda, almeno così mi hanno detto !!!!
Mi accodo anche io.
Ho montato MAK da 19" con PIRELLI PSOTTOZERO, tutto nuovo.
Col treno estivo (cerchi originali) mai avuto problemi, con queste, invece, avverto vibrazioni assurde intorno ai 10/20 km/h.
Ho fatto controllare il treno delle invernali da un gommista e sono andato persino in un centro specializzato ed entrambi non hanno riscontrato alcuna anomalia né ai cerchi né alle gomme.
Attualmente ho lasciato l'auto in Mercedes, ma pare che stiano brancolando nel buio.
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha risolto?
Giuro che questa situazione mi sta esasperando...
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao nel topic "PNEUMATICI ED EQUIPAGGIAMENTI INVERNALI" c'è un altro con A35 che ha lo stesso problema dopo aver montato le Pirelli invernali, questo mi dice che è il tipo di gomma che non va bene con la nostra A, anche un amico con la A250 stesso problema, montate le Michelin nessuna vibrazione. Io monto le Nokian snowProf P e nessun problema
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Alex75* ha scritto: mar nov 30, 2021 6:01 pm A qualcuno e capitato che dopo 3 gg di non uso , con batteria ad alto voltaggio carica , che L auto , che solitamente parte elettrica ,si mette in moto con il termico e impedisce la modalità El poiché lo schermo indica che non è inservibile ?

Premetto che ho sempre il mantenitore di carica collegato alla batteria servizi
Ciao No mai capitato e alcune volte l'accendo anche dopo 1 setimana, anche perche io parto con modalità confort, che lo fa sempre in elettrico ma mai attivato il termico. Non so se accendendo in EL parta in elettrico.

Io non ho collegato nessun mantenitore
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Ciao,
anche a me non è mai capitato, spesso accendo e parto in EL ed il termico non si è mai acceso.
Anch'io mai collegata al mantenitore.
:ciao:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
TurboStella
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: dom feb 16, 2020 2:41 pm
Auto guidata: A200d
Località: UDINE

MESSAGGIO SPOSTATO

Ciao a tutti,
con la mia a200d ho il seguente problema: a 1400 giri noto sempre una forte vibrazione al pedale dell'acceleratore che poi si attenua all aumentare dei giri. Anche sotto i 1400 giri la vibrazione è minima.
Sono l'unico con questo problema?

Grazie
Avatar utente
lucar5gtt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 10, 2021 1:06 am
Auto guidata: Mercedes W177 A35 AMG
Località: Varese

leomaxi ha scritto: mer dic 01, 2021 9:13 am Ciao nel topic "PNEUMATICI ED EQUIPAGGIAMENTI INVERNALI" c'è un altro con A35 che ha lo stesso problema dopo aver montato le Pirelli invernali, questo mi dice che è il tipo di gomma che non va bene con la nostra A, anche un amico con la A250 stesso problema, montate le Michelin nessuna vibrazione. Io monto le Nokian snowProf P e nessun problema
Grazie della risposta.
Ho provato a scrivere nell'apposita sezione perché con la funzione cerca non ho trovato nulla.
Intanto leggo qua e là che in tantissimi accusano la stessa anomalia e mi chiedo come sia possibile che in Mercedes non siano al corrente di ciò, oltre al fatto che sia un mistero da cosa dipenda
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Luca, a dir la verità, Mercedes ha una sua linea (se si può dire così) di pneumatici, marchiati MO (Mercedes Original).
Che sarà una banalità, ma evidentemente tanto banale non lo è.

Saluti a tutti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

lucar5gtt ha scritto: mer dic 01, 2021 1:53 pm Grazie della risposta.
Ho provato a scrivere nell'apposita sezione perché con la funzione cerca non ho trovato nulla.
Intanto leggo qua e là che in tantissimi accusano la stessa anomalia e mi chiedo come sia possibile che in Mercedes non siano al corrente di ciò, oltre al fatto che sia un mistero da cosa dipenda
Tu hai preso le gomme con MO(Mercedes Original) o senza la sigla MO? pero sembra strano , il mio amico senza MO le michelin vanno bene senza vibrazioni.
Sulla mia vecchia Lancia Thema 2.0 turbo avevo messo le GoogYear F1 Eagle assimmetriche, le tolsi per disperazione perche vibrava e sbandava all anteriore in accelerazione e frenata, morale con Yokoama Assimetriche no. Dalla casa madre Good dissero che dipende dal telaio dell auto, alcune possono non essere in tolleranza con lo pneumatico
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione