BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciro 123 ha scritto: ven lug 30, 2021 6:54 pm Ciao a tutti.
Mi spiegate in che modo il cambio torna da manuale in automatico?
...c’è il modo di reimpostare in automatico manualmente?
Ciao, puoi anche tenere tirato 1-2 secondi il paddle di destra (D+) e torna in auto.

A volte se voglio anticipare la cambiata (spesso 2^/3^) tengo tirato un attimo e lei cambia ma torna anche in D.
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Francesc88 ha scritto: ven lug 30, 2021 9:21 pm Ma scusate, l’auto non “vede” l’ostacolo ? Come fate a prenderci dentro? :?:
E ma su quelli bassi e infingardi come i cordoli che ti rigano cerchi …. Non credo
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Email anche a me è arrivata sul cambio di condizioni ma non ho letto nulla. Tra l altro, ma voi quando lavate l auto e buttate acqua sul cofano anteriore o quando piove, entra anche a voi l acqua sotto il cofano e si depositano le pozze sopra i fari?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Alex, invece ho fatto caso che mentre ti avvicini i sensori ti rilevano l’ostacolo (anche se alto 10cm), dopo se ti avvicini ancora, essendo troppo basso, non ha più modo di “vederli”.

Capisco che se uno va di fretta non vede e non sente nulla, e ci prende dentro lo stesso :DD

Utile anche il rilevamento dei marciapiedi laterale (perdonatemi se ha un nome specifico). Sopratutto nelle partenze, segnala con triangolo rosso la presenza di un ostacolo laterale e “trattiene” un po’ l’auto se si parte con troppa fretta.

(Ricordo che lo disse l’utente Matt, poi quando mi è capitato ho capitato cosa intendesse.)

Aggiungo per Mini: l’email sarà arrivata a tutti e con una lettura rapida non mi sembra di aver visto qualcosa di radicale (basta leggere le parti sottolineate).
Per lo sporco, si, più o meno sono quelli i punti. Una domanda, hai la “famosa” guarnizione anteriore del cofano?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

Si basta un attimo di distrazione nonostante la macchina suona e fai il danno…se stai sovra pensiero puoi avere tutti gli aiuti che vuoi ma non servono. L aiuto migliore è solo essere concentrati 😂
Io ho preso il marciapiede nonostante L avessi notato e con sensori attivi… è bastato parlare un seco do con la mia ragazza di fianco e mi sono distratto. Vabbè fin quando si può aggiustare va bene.
Spooky338
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 21, 2020 11:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 Automatic premium
Località: Aosta

Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato una classe a 250 automatic premium ma non riesco a capire se ha le luci soffuse ambient interne. Come optional rientra nel visibility light pack giusto ?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno a te spooky.
Anno di produzione della vettura?
Altri pacchetti che sai di avere ?
Il Visibility Light Pack (mi sembra che sia di serie) e le luci soffuse «ambient» con 64 diversi colori, sono due cose diverse, quest’ultimo è un optional che va preso a parte se non compreso in altri pacchetti come ad esempio, Prestige o Luxury.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Spooky338
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 21, 2020 11:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 Automatic premium
Località: Aosta

Prima immatricolazione gennaio 2020. Ho la lista degli optional ma secondo me manca della roba. Non sono stato a controllare ogni singola cosa, anche perché diciamo che mi interessava la motorizzazione principalmente. Salendoci, a vettura spenta le luci non c'erano. Non ho chiesto perché ci ho pensato tardi :rido4: :rido4: :rido4:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Francesc88 ha scritto: sab lug 31, 2021 2:54 pm Alex, invece ho fatto caso che mentre ti avvicini i sensori ti rilevano l’ostacolo (anche se alto 10cm), dopo se ti avvicini ancora, essendo troppo basso, non ha più modo di “vederli”.

Capisco che se uno va di fretta non vede e non sente nulla, e ci prende dentro lo stesso :DD

Utile anche il rilevamento dei marciapiedi laterale (perdonatemi se ha un nome specifico). Sopratutto nelle partenze, segnala con triangolo rosso la presenza di un ostacolo laterale e “trattiene” un po’ l’auto se si parte con troppa fretta.

(Ricordo che lo disse l’utente Matt, poi quando mi è capitato ho capitato cosa intendesse.)

Aggiungo per Mini: l’email sarà arrivata a tutti e con una lettura rapida non mi sembra di aver visto qualcosa di radicale (basta leggere le parti sottolineate).
Per lo sporco, si, più o meno sono quelli i punti. Una domanda, hai la “famosa” guarnizione anteriore del cofano?
Ciao, la famosa guarnizione di cui tutti parlano non c'è, ma onestamente non so che utilità abbia la guarnizione solo li
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Adesso vedo se dice bene l’autonomia e la prova del nove, però prima mi dava avvertimento acustico dei velox ora no, non capisco il perché, in caso fanno ancora aggiornamenti ota in officina?
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Se L aggiornamento OTA é andato [****] per qualche strano motivo….. e ne sei sicuro anche dopo aver resettato tutto…..
Come inizio chiami il service e loro se non possono forzare un nuovo aggiornamento da remoto ti rimbalzano all officina.

Ps: non è che hai qualche codifica?

[MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF]
Ciro 123
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 14, 2021 12:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe a w177 180d Premium
Località: Toscana

Scusate ma quale sarebbe la famosa guarnizione del cofano……questa me la sono persa.
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

L’aggiornamento è andato a buon fine segnalato dall’app
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Spooky338 ha scritto: sab lug 31, 2021 4:36 pm. Non ho chiesto perché ci ho pensato tardi :rido4: :rido4: :rido4:
Purtroppo è una configurazione “strana”. Da quello che si legge, hai solo le luci di serie previste nella Premium, senza luci soffuse.

Mini, quella guarnizione ha l’utilità che hanno tutte le guarnizioni. :DD
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Spooky338
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 21, 2020 11:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 Automatic premium
Località: Aosta

Magari da questa foto si capisce meglio. Ovvero, la linea che si vede sopra la finitura in alluminio c'é anche senza le luci ? penso di no. Dovrebbe quindi averle !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione