Ciao, puoi anche tenere tirato 1-2 secondi il paddle di destra (D+) e torna in auto.
A volte se voglio anticipare la cambiata (spesso 2^/3^) tengo tirato un attimo e lei cambia ma torna anche in D.
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Ciao, puoi anche tenere tirato 1-2 secondi il paddle di destra (D+) e torna in auto.
E ma su quelli bassi e infingardi come i cordoli che ti rigano cerchi …. Non credoFrancesc88 ha scritto: ↑ven lug 30, 2021 9:21 pm Ma scusate, l’auto non “vede” l’ostacolo ? Come fate a prenderci dentro?
Ciao, la famosa guarnizione di cui tutti parlano non c'è, ma onestamente non so che utilità abbia la guarnizione solo liFrancesc88 ha scritto: ↑sab lug 31, 2021 2:54 pm Alex, invece ho fatto caso che mentre ti avvicini i sensori ti rilevano l’ostacolo (anche se alto 10cm), dopo se ti avvicini ancora, essendo troppo basso, non ha più modo di “vederli”.
Capisco che se uno va di fretta non vede e non sente nulla, e ci prende dentro lo stesso
Utile anche il rilevamento dei marciapiedi laterale (perdonatemi se ha un nome specifico). Sopratutto nelle partenze, segnala con triangolo rosso la presenza di un ostacolo laterale e “trattiene” un po’ l’auto se si parte con troppa fretta.
(Ricordo che lo disse l’utente Matt, poi quando mi è capitato ho capitato cosa intendesse.)
Aggiungo per Mini: l’email sarà arrivata a tutti e con una lettura rapida non mi sembra di aver visto qualcosa di radicale (basta leggere le parti sottolineate).
Per lo sporco, si, più o meno sono quelli i punti. Una domanda, hai la “famosa” guarnizione anteriore del cofano?
Purtroppo è una configurazione “strana”. Da quello che si legge, hai solo le luci di serie previste nella Premium, senza luci soffuse.
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