BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Polpettone ha scritto: Successo anche a me sulla W176... purtroppo capita. Con l'uso il graffio si attenua un po' Sulla W177 mi salva il volante sagomato in basso (ma qualche piccolo segnetto c'è anche qui) : sarà roba di 1 cm e mezzo di "aria" in più che però per me è una mano santa per fare manovra con la panza ogni volta che entro.
Io sono 1.84 ma guido piuttosto avanzato, il problema sono i quasi 110 kg :rido4:
Non è una smart Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

francescoemme77 ha scritto: gio giu 17, 2021 3:26 pm In autostrada sulle curve a destra io acceco tutti i camion (e un po' le auto) che provengono dalle corsie opposte. Ovviamente è il guardrail che impedisce ai sensori ottici di "vedere"che ci sono dei mezzi dall'altra parte.
Credo sia un difetto comune ed ineliminabile per tutti i multibeam o simili,soprattutto per chi ha un'auto così raso terra come la nostra. Il sensore è ad altezza specchietto e con i New jersey autostradali ha la vista ostacolata. Le cabine dei TIR invece ahimè vedono benissimo, dall'alto, i tuoi abbaglianti. Forse funzionerebbe meglio con le autostrade come erano una volta, con le siepi di oleandri :rido4: o forse, e qui dico seriamente, con un'auto più alta della nostra
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Maurino74 ha scritto: mer giu 16, 2021 11:20 pm Ho provato il Parktronic, davvero di effetto ma non so quanto lo utilizzerò (il primo parcheggio in retro era perfetto, quello a S secondo me ha toccato il marciapiede).
Maurino mi ha incuriosito questo passaggio della tua recensione. A te funziona il park assist nei parcheggi ad S (quello che ruota da solo il volante, per intenderci)? Quando è stata prodotta la tua vettura? Prima o dopo ottobre 2020?
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Eccezionale ha scritto: gio giu 17, 2021 9:01 pm Non è una smart Immagine
Sì nella Smart per uscire dovrei usare l'apriscatole. :rotfl:
p.s. ovviamente la mia è una battuta, spesso faccio il passeggero in Smart ed è molto più spaziosa di quanto credessi (Y)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

francescoemme77 ha scritto: gio giu 17, 2021 3:26 pm Mah il funzionamento dei Multibeam "eccellente" non direi. Ecco, diciamo che il funzionamento è buono, non di più. In autostrada sulle curve a destra io acceco tutti i camion (e un po' le auto) che provengono dalle corsie opposte. Ovviamente è il guardrail che impedisce ai sensori ottici di "vedere"che ci sono dei mezzi dall'altra parte. Chiero che non mi lamento dei Multibeam ma direi che non sono infallibili, hanno dei limiti. Quindi per me il loro funzionamento è solo "buono" non di più.
Esatto la penso allo stesso modo, hanno un buon funzionamento ma molte volte peccano, anzi aggiungo che spesso devo dare il colpetto verso di me per togliere gli abbaglianti perché la gente continua a lampeggiarmi per dirmi di spegnerli. E poi nei cartelli stradali c'è sempre l'autoabbagliamento ed è molto fastidioso.
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Polpettone ha scritto: gio giu 17, 2021 11:07 pm Sì nella Smart per uscire dovrei usare l'apriscatole. :rotfl:
p.s. ovviamente la mia è una battuta, spesso faccio il passeggero in Smart ed è molto più spaziosa di quanto credessi (Y)
Se non altro la smart ha più spazio per allungare i piedi rispetto alla classe A
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Però adesso non fate passare la Smart per una limousine
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Polpettone ha scritto: gio giu 17, 2021 11:05 pm Maurino mi ha incuriosito questo passaggio della tua recensione. A te funziona il park assist nei parcheggi ad S (quello che ruota da solo il volante, per intenderci)? Quando è stata prodotta la tua vettura? Prima o dopo ottobre 2020?
Hai ragione Polpettone, ho letto altri post e ho visto che lo hanno disattivato se non ho capito male. Dipende dall'auto o dagli aggiornamenti che riceve ?
Dal VIN risulta delivery date 11/11/2020 sul sito carinfo kiev. Su Lastvin no perchè probabilmente è troppo nuova.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Nella preclimatizzazione sulla app Mercedes Me, nella schermata dove si settano le temperature di guidatore e passeggero, cosa significa "vettura completa" in fondo ? Cosa cambia attivandolo o disattivandolo ?
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Maurino74 ha scritto: ven giu 18, 2021 8:39 am Hai ragione Polpettone, ho letto altri post e ho visto che lo hanno disattivato se non ho capito male. Dipende dall'auto o dagli aggiornamenti che riceve ?
Dal VIN risulta delivery date 11/11/2020 sul sito carinfo kiev. Su Lastvin no perchè probabilmente è troppo nuova.
Dipende dal fatto se è stata prodotta dopo che è andato in vigore il listino di ottobre 2020 oppure prima. Su quelle prodotte dopo, il parcheggio automatico ad S non funziona più. Funziona solo per i parcheggio in direzione traversale al senso di marcia.
Sostanzialmente alcuni sistemi di guida assistita che implicano il controllo automatico del volante (come il parcheggio automatico ad S e l'assistenza cambio corsia per chi ha il pacchetto assistenza alla guida) sono stati disabilitati per ottemperare ad una normativa europea UN R79.
Su alcuni modelli come classe A/B/CLA/GLA/GLB hanno tolto il parcheggio ad S, su altri come GLC lo hanno tolto del tutto.
Sui nuovi modelli di Classe C ed S invece c'è nuovamente tutto perché è stato riomologato l'intero sistema
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Quindi adesso parcheggiano solo ad L. Peccato, può essere comunque utile per agevolare il parcheggio.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Alex75* ha scritto: gio giu 17, 2021 8:24 pm Io che possiedo la ibrida mi domando anche tramite app o mbux quando sarà possibile programmate L orario di carica ….. la mia precedente auto più vecchia lo permetteva , fuori Italia è stato scritto che funziona tale opzione …. Non vedo ragione perché non si debba applicare …
Io programmo tramite la Wallbox e stop
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
sicolla
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ott 09, 2015 8:13 pm
Auto guidata: Peugeot 308
Località: Pordenone

Buongiorno,
ma ci saranno motori Volvo sulla nuova classe a?
TurboStella
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: dom feb 16, 2020 2:41 pm
Auto guidata: A200d
Località: UDINE

Per chi fosse interessato, segnalo questa comparativa che vede primeggiare in prestazioni la nostra stella (200d) rispetto a Serie 1 ed A3 di pari potenza.

https://www.autopista.es/pruebas-de-coc ... 9_102.html

Sullo 0-100 la 200d stacca di quasi 1 sec entrambe le rivali
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Ciao ragazzi ho un problema con la ricarica wireless praticamente io alloggio il mio iPhone sopra la piastra ad induzione e mentre ricarica si aprono delle pagine del telefono a caso. Come potrei ovviare a questo problema? Grazie
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione