BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao Maurizio, cosa intendi per "tagli di listino"?
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

penso che il ritardo sia entro i termini previsti dal contratto...se leggi li troverai.

per il taglio intendi modifiche agli accessori o eliminazione degli accessori?

nel secondo caso, ad esempio se tu avessi pagato per i sedili rosa e ora non li puoi avere, avrebbero dovuto avvisarti e se un optional è a pagamento, rimborsarlo o installartelo aftermarket
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Or non ricordo da che data sono state introdotte le modifiche agli allestimenti, dovresti controllare tramite numero di telaio la data di produzione della tua vettura (ammesso che tu ne sia in possesso) ed in base a quello potresti avere una relativa certezza che siano o meno presenti sul tuo esemplare.
Per quanto riguarda gli accessori a richiesta vale il discorso fatto al post precedente, ma nel caso di accessori standard compresi in un certo livello di allestimento credo ci sia poco da fare. Non conta la data dell’ordine ma quella di produzione, inoltre le varie case si sono sempre tutelate per eventuali azioni di rivalsa inserendo clausole tipo “il fabbricante si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche a caratteristiche e allestimenti per esigenze costruttive o produttive....”
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Se ho capito bene l'auto deve essere prodotta, in questo caso le ultime modifiche partono dalla prima decade del dicembre scorso.
Tra l'altro ho scoperto che Rastatt e forse anche Kecskemét resteranno fermi almeno fino a febbraio.
Siamo messi proprio bene.
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Io ragazzi ho un problema cioè non so se sia un problema ossia quando ricevo chiamate in Bluetooth anche mettendo il volume al massimo si sente molto basso l’interlocutore, diversamente se collego il telefono con CarPlay si sente perfettamente, da cosa dipende? È normale o lo fa anche a voi?
Grazie
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Guarda se non mi sbaglio, basta che quando sei in conversazioni alzi il volume, è diverso dal volume radio, un po come il cellulare...
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Quando sei in conversazione con il telefono collegato in Bluetooth prova ad alzare il volume agendo sui tasti volume del telefono. iPhone ha un controllo del volume specifico per ogni cosa, altoparlante telefono, accessorio collegato via Bluetooth o viva vive dell’iPhone che si regola con i tasti volume del cellulare nel momento in cui stai usando un determinato accessorio. Paradossalmente se sull’iPhone collegato a mbux avessi il volume al minimo, sentiresti molto basso anche con il volume del viva voce dell’auto al massimo..
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Per il volume confermo quanto sopra!

Per @Maurizio85, tutte le auto non ancora prodotte avranno gli aggiornamenti degli allestimenti, indipendentemente dall’ordine, che eventualmente verrà aggiornato/aggiustato.
Inoltre ho visto che hai effettuato l’ordine a settembre, io ho ordinato in agosto e da subito avevano previsto consegna marzo 2021, poi verso ottobre hanno confermato la data produzione ai primi di febbraio e consegna fine febbraio (se non slitta ulteriormente con il covid). ;-(
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Perché avendo il 549 non ho pure la realtà aumentata?
:weary:
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Grazie ragazzi allora provo a regolare tramite volume del telefono appena riesco faccio questa prova
Frankn
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven set 18, 2020 1:26 am
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Livorno

Vi posso confermare i tempi di consegna... La mia è stata ordinata a fine Luglio e mi hanno appena confermato che verrà consegnata a fine febbraio!
Con un mese di ritardo sulla data in contratto.
Incrocio le dita! :rotfl:
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

thomas86 ha scritto: dom gen 17, 2021 11:49 pmPerché avendo il 549 non ho pure la realtà aumentata?
Se mai vale il contrario.
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Ho controllato giusto ieri.
Io ho FUP2 e ho 3 stili: classico, sportivo e moderno, per un motivo o per un altro sportivo e moderno non mi piacciono, in primis e i colori di sfondo li trovo "affaticanti"..boh mia "strana" sensazione direi :D

Il classico, con quel "blu" mi piace, lo trovo rilassante. e di solito tengo come schermata sullo schermo di sinistra il terzo (se ricordo bene), quello con velocità numeri sul display è lancetta per il contagiri.
Le luci soffuse invece, sono "tamarro", ho fisso il tema (non ricordo il nome) che a rotazione automatica va di blu, rosso, viola. :D la sera mi rilassa ahahahaha
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Frankn ha scritto:Vi posso confermare i tempi di consegna... La mia è stata ordinata a fine Luglio e mi hanno appena confermato che verrà consegnata a fine febbraio!
Con un mese di ritardo sulla data in contratto.
Incrocio le dita! :rotfl:
7 mesi di attesa... aiutooo.
Ma è cosa frequente e comune?
Io ho ordinato il 21 dicembre (configurando personalmente l’auto) con contratto di noleggio a lungo termine e la società di noleggio mi dice che la consegna è prevista per i primi di aprile, in concomitanza con lo scadere del contratto per l’auto che guido attualmente.
A questo punto temo mi tocchera aspettare più del previsto... Immagine
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Attualmente gli impianti sono fermi per almeno due settimane.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione