PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

@abs87
Bellissima, ha anche il multilink (U55), strano che abbia solo il climatizzatore di base monozona (il 580 invece del 581 COMFORTMATIC) forse nei my 2018 per le Premium non era previsto.
Ho notato qualche incongruenza tra la descrizione generale e il dettaglio con i codici sotto : per esempio non ho trovato il codice del “blind spot monitor” nè quello del riconoscimento di stanchezza nè quello dei vetri oscurati ( di solito è segnato il codice del pacchetto night”).

Consiglio se decidi di acquistarla: visto che ha superato i due anni, fatti dare il VIN e chiedi ad una concessionaria mercedes se ti può controllare se i tagliandi sono stati fatti regolarmente e se riscontra lavorazioni particolari.

Lo stesso codice lo puoi inserire nel sito che ti linko sotto per sapere con certezza che cosa aveva montato la tua macchina quando è uscita dalla fabbrica:
https://www.mbdecoder.com/
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

@abs87

Ciao, l'unica cosa che puoi sicuramente aggiungere allo stesso prezzo è il pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™ [SA-14U], per il 23P c'è una discussione in zona CLA ed i costi sono molto alti, per gli abbaglianti adattivi Plus se non ci sono i fari LED multibeam non credo si posa fare nulla
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

    Ciao. No guarda anche con i fari LED high performance (codice 632) è previsto a richiesta (di listino circa 200 euro) l’optional “sistema di assistenza abbaglianti adattivi” (codice 608) diverso da quello se non sbaglio accoppiato in automatico ai multibeam che si chiama “sistema di assistenza abbaglianti adattivi plus” (codice 628).

    Non ho idea se il 608 possa essere inserito in post vendita.
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    A180d W177 Automatic Sport:
    polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
    Avatar utente
    Ildo
    Benzer Top
    Benzer Top
    Messaggi: 2255
    Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
    Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
    Località: Venezia Giulia

    Lui chiedeva dei plus (Y)
    Le mie stelle

    C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

    C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

    E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
    Akio
    Benzer Super
    Benzer Super
    Messaggi: 301
    Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
    Auto guidata: Mercedes W177 A180d
    Località: Roma

    Si ma ho dato per scontato che si riferisse alla possibilità di rendere adattivi i fari che ha sulla macchina cioè gli high performance. 😊
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    A180d W177 Automatic Sport:
    polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
    abs87
    Benzer Neofita
    Benzer Neofita
    Messaggi: 47
    Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:16 am
    Auto guidata: Smart, Lancia Y, Alfa 147
    Località: Trapani

    purtroppo la macchina è andata venduta in niente... nemmeno il tempo di potermi organizzare con il lavoro per andarla a vedere... ma il sistema di sospensioni multilink è un optional che poi è stato inserito di serie nelle versioni successive?
    Avatar utente
    Polpettone
    Staff MBCI
    Staff MBCI
    Messaggi: 5130
    Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
    Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
    Località: Prov. Pescara

    @Abs : in questo link
    viewtopic.php?f=105&t=123792

    c'è una descrizione della disponibilità del multilink. Come vedi non è un vero e proprio optional ordinabile a parte ma la sua presenza è collegata al tipo di motorizzazione e al tipo di allestimento, cerchioni in primis.
    W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
    raoli
    Socio MBCI
    Socio MBCI
    Messaggi: 243
    Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
    Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
    Località: Roma

    Si è possibile inserire postvendita gli abbaglianti adattivi e il CarPlay. Si possono inserire anche le luci Ambient per circa 800€ e in generale anche altri optional come il riconoscimento dei segnali stradali. Per altre aggiunte più corpose come detto incominciamo ad andare sul costoso. Quindi o interessano o non conviene.
    Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
    Tablecloth
    Benzer Neofita
    Benzer Neofita
    Messaggi: 18
    Iscritto il: lun ott 19, 2020 10:43 pm
    Auto guidata: Mercedes V177 180d
    Località: Parma

    TOPIC UNITO


    Salve,ho ordinato online una classe A Sedan 180d Sport colore Grigio Montagna Metallizzato.
    Col venditore ci siam messi d accordo che andavo a vedere un’ auto uguale in una filiale qui in provincia dove abito io.
    Ora, io col grigio montagna ne ho viste un po’ in giro e mi aspettavo un colore tipo la CLA in allegato; mentre la sedan vista aveva un colore un po’ diverso (vedi altro allegato).
    Dite che è un semplice gioco di luci o la sedan non è grigio montagna?

    Oppure sono i cerchi (che devo cambiare) che mi sballano tutta la mia della macchina?
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Avatar utente
    Ildo
    Benzer Top
    Benzer Top
    Messaggi: 2255
    Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
    Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
    Località: Venezia Giulia

    Devi guardare il codice colore, se è lo stesso il colore è uguale, comunque lo stesso colore cambia a seconda della vetture, nel senso che le diverse forme della carrozzeria lo fanno apparire differente a seconda dell'angolazione della luce

    PS a me le due macchine sembrano dello stesso colore
    Le mie stelle

    C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

    C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

    E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
    leomaxi
    Benzer Top
    Benzer Top
    Messaggi: 1414
    Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
    Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
    Località: Como

    pure a me sembrano identiche
    - Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
    - Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
    Tablecloth
    Benzer Neofita
    Benzer Neofita
    Messaggi: 18
    Iscritto il: lun ott 19, 2020 10:43 pm
    Auto guidata: Mercedes V177 180d
    Località: Parma

    Grazie :-) allora son proprio quei cerchi che mi mandano un po’ fuori di testa! Cambiare subito!
    Avatar utente
    Francesc88
    Responsabile Attività Sociali Club
    Responsabile Attività Sociali Club
    Messaggi: 10133
    Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
    Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
    Località: Verona
    Contatta:

    Puoi tenerli per il set invernale 😎
    ImmagineImmagine

    Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
    Avatar utente
    dpujo
    Benzer Super
    Benzer Super
    Messaggi: 396
    Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
    Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
    Località: Padova

    I colori sembrano uguali anche a me, inoltre la cla ha l'allestimento night che influisce sulla percezione complessiva.
    :ciao:
    Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
    viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
    Abarth 595 Turismo

    Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
    jo712
    Benzer Neofita
    Benzer Neofita
    Messaggi: 27
    Iscritto il: ven lug 03, 2020 10:17 pm
    Auto guidata: Mercedes A200 W177 Automatic Premium
    Località: Genova

    Ciao a tutti, una domanda, e' cambiato qualcosa a riguardo il Distronic? Perche' qualche tempo fa provando a fare configurazioni sul sito MB lo ritrovavo nella lista delle cose che aveva di serie forse perche' avevo messo la versione Premium o Advantage Pack? E anche nel preventivo che mi avevano fatto in concessionaria lo avevo nelle voci anche se io non avevo scelto quella voce col venditore. Non riesco a capire se qualcuno mi aiuta a risolvere perche' voglio ordinarla a breve grazie un saluto a tutti ciao
    Rispondi

    Torna a “W177/V177”

    • Informazione