INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

joèl.67 ha scritto: dom gen 19, 2020 9:38 am Buongiorno, perché la musica riprodotta sulla usb riparte sempre da capo quando si riavvia la macchia e non da dove è stata lasciata? Sulla mia vecchia classe C ripartiva da lì. Questione di aggiornamento sistema?
Grazie
La mia a volte riparte dal brano in esecuzione al momento dello spegnimento del sistema, altre volte riparte dal primo brano su disco, come se il supporto fosse stato tolto e reinserito. Di sicuro a ogni accensione del sistema, viene rifatta la scansione del disco, perché il numero dei brani riparte da zero, risalendo fino a numero totale dopo un po’.
Ho notato in un paio di occasioni, che la ripartenza dal primo brano era coincidente con l’apertura della porta passeggero per inserire qualcosa, mentre di solito, aprendo direttamente e solo la porta guidatore per salire, riparte dalla canzone in esecuzione allo spegnimento.
Boh. Ammetto che questa cosa dà un po’ di fastidio anche a me.
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Confermo che rifà la scansione ad ogni accensione... non mi è mai capitato però non partisse da brano diverso da quello dove avevo spento, tranne quando tolgo la pennetta.
HegelT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun feb 25, 2019 5:21 pm
Auto guidata: classe a180 Sport
Località: Viterbo

Fabriziosilas74 ha scritto: sab dic 07, 2019 9:46 am Ciao a me compare quasi tutti i giorni sia in condizioni di cielo sereno che con la pioggia l errore di telecamera multifunzione sporca come da foto allegata. È successo ad altri? Come avete risolto?
A me ha segnalato Servizi mercedes me connect limitati, recarsi in officina, ma sembra funzionare tutto ...
Mi hanno detto che hanno contattato la casa madre per scoprire l'origine del problema e che non sono l'unico ad avere fatto questa segnalazione
[MESSAGGIO SPOSTATO]
classe a w177 - A180 Sport - grigio montagna - cerchi a 5 doppie razze da 18 - vetri atermici sfumati scuri per finestrini laterali posteriori e lunotto - keyless-go - cambio manuale - sedili sportivi con supporto lombare regolabile - blind spot assist con camera 360°- realtà aumentata con pacchetto integrazione per smarthphone - pacchetto Prestige
Keplero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab nov 30, 2019 10:37 am
Auto guidata: Classe A 180d w177
Località: Frosinone

Anche a me da problemi di me connect
[MESSAGGIO SPOSTATO]
A180d 2018
W177
Cambio automatico
Cerchi 17
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Come già spiegato ad altri utenti i problemi relativi al connect.me o al mercedes.me non sono problemi meccanici o elettronici e quindi sono off topic se scritti di là perché quasi sempre non dipendono dalla vettura ma da malfunzionamenti del server.
Consiglio inoltre di segnalare questi problemi alla seguente mail
mercedes_me_connect@cac.mercedes-benz.com

di solito rispondono molto subito e almeno nel mio caso sono stati anche risolutivi (quando ebbi problemi con la W176)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

Day675 ha scritto: dom gen 19, 2020 9:54 am Quindi è una nuova release dell'FUP2 o siamo passati alla FUP3?
No credo sia la due, a quanto ho capito c'è una nuova versione della fup2, dove si riscontrano problemi nelle miglia ed altre piccole cose, ed ha anche tidal compreso...la mia non ce l'ha...per quello che sto bestemmiando con sta musica
Andolini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes W177 220d
Località: Reggio Calabria

Buongiorno, ma voi l'impianto stereo, inteso come radio/media usb, come lo spegnete?
Faccio questa domanda perchè in concessionaria mi hanno detto che non si può spegnere, ma solo abbassare il volume al minimo e io se in un viaggio di alcune ore voglio stare 30 minuti in silenzio sono costretto a staccare fisicamente il cavetto usb....con tutta la tecnologia della classe A mi sembra una forzatura.
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Ciao, tieni premuto il tasto del volume e si spegne.
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Gufobanano ha scritto: lun gen 20, 2020 11:26 am No credo sia la due, a quanto ho capito c'è una nuova versione della fup2, dove si riscontrano problemi nelle miglia ed altre piccole cose, ed ha anche tidal compreso...la mia non ce l'ha...per quello che sto bestemmiando con sta musica
Tidal compare in Media quando è attivo Internet in the Car. Se dici "Hey Mercedes riproduci Bohemian Rapsody su Tidal / online" a quel punto dovrebbe partire.

Il Fup3 da quel che so ancora non esiste, la versione che aveva problemi su miglia ed autonomia è il fup1.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Andolini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes W177 220d
Località: Reggio Calabria

angrap ha scritto: lun gen 20, 2020 11:42 am Ciao, tieni premuto il tasto del volume e si spegne.
Così si spegne tutto il sistema non soltanto la musica.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Usa il muting e non sentirai più nulla.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

guzzopaul ha scritto: lun gen 20, 2020 1:31 pm Tidal compare in Media quando è attivo Internet in the Car. Se dici "Hey Mercedes riproduci Bohemian Rapsody su Tidal / online" a quel punto dovrebbe partire.

Il Fup3 da quel che so ancora non esiste, la versione che aveva problemi su miglia ed autonomia è il fup1.
Ah!, grazie mi hai chiarito e non poco....si ho internet in the car...stasera provo.....invece ero convinto che fosse una versione aggiornata del fup2.
Bene, grazie così non si danno informazioni sbagliate.....come avevo fatto io

Ed ecco che vado nell'app di mercedes me...internet in the car è tra i servizi forniti ma non attivo (non ha la spunta blu per intenderci), ho guardato un pò sul tubo.....devo attivare hot spot vettura?, perchè attualmente è disattivato
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Internet in the car è un servizio a pagamento. Puoi approfittare del Giga gratuito. Ti consiglio comunque, visto le complicazioni avute da diversi utenti, di procedere alla registrazione passando dal sito web del Mercedes Me ed utilizzando un computer.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
Mb180Premium
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 22, 2019 9:40 pm
Auto guidata: W177
Località: Como

Claudiox85 ha scritto: gio gen 16, 2020 8:52 pm Io ho la versione con l'errore dell'autonomia e il 20 gennaio ho appuntamento per l'aggiornamento. Secondo voi avrò la versione che mettono in quelle prodotte da inizio anno?
Facci sapere :wink:
A180 Premium - Turbo Benza :lol: Manuale :aniwink:
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

Certo vi aggiorno appena me la ridanno. Al momento posso dire che da ieri alle 15 risulta vettura sbloccata.. quindi suppongo abbia passato tutto ieri e tutta stanotte ad aggiornare.. mamma mia che procedure... Sotto questo punto di vista però secondo me non ci siamo.. cioè deve essere data la possibilità al proprietario di effettuare aggiornamenti autonomamente e in modo "easy"
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione