[OFFICIAL!] Restyling Mercedes-Benz GLA 2017

Ultime novità, anteprime, foto spia e notizie dalla casa di Stoccarda

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Startaxi
Vice Presidente e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

mer gen 18, 2017 4:40 pm

E' raro,quasi impossibile leggere commenti di approvazione da parte di coloro che hanno una prima serie (vale per tutti i modelli) i restyling o i modelli nuovi sono SEMPRE errori clamorosi con i quali vengono rovinati dei capolavori :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Come curare le nostre Stelle all'esterno.......
.....e all'interno

Immagine
MrAwesome
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: Classe A w176 180d

mer gen 18, 2017 6:03 pm

Devi sentire mio padre, "eh ma la nuova a5 è brutta, l'hanno rovinata, troppo squadrata, ecc..."

L'altro giorno però siamo stati 1 ora a vederla in concessionaria :muhaha:
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Sgummy
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: Volvo V40 Inscription

mer gen 18, 2017 9:05 pm

Startaxi ha scritto:E' raro,quasi impossibile leggere commenti di approvazione da parte di coloro che hanno una prima serie (vale per tutti i modelli) i restyling o i modelli nuovi sono SEMPRE errori clamorosi con i quali vengono rovinati dei capolavori :D
Esiste una sola eccezione al mondo: io nei confronti della W203. Avevo la CL203 pre - restyling e sbavavo per la restyling, in ogni sua forma era il perfezionamento di un vero capolavoro. :-) :-)
Ancor oggi mi piace da matti.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Duka
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: GLA 200d premium manuale bianca night pack MY16

gio gen 19, 2017 8:09 pm

Ovviamente parlo per me... quasi sempre i restyling di auto (e soprattutto moto che ho cambiato più spesso) possedute mi sono piaciuti di più, alcune volte li ho anche acquistati. Questo non mi piace, quasi per niente. Da possessore del vecchio modello poco mi importa perchè i particolari cambiati sono talmente pochi che il 90% delle persone che mi conoscono neppure se ne accorgeranno. Ma da possessore noto quei piccoli particolari, salvo solo baffi della calandra e fari posteriori. Tecnicamente non si discutono i full led ma lo sguardo accigliato dei vecchi xenon è sminuito. Ma anche nei dettagli insignificanti... quella piastra plasticosa che riempie i lobi inferiori del paraurti anteriore in luogo della rete romboidale... l'incastonatura della slitta posteriore nel paraurti, priva dello stacco presente sulle premium... ciascuno può avere i propri gusti ma a me sanno (parecchio) di risparmio sulle lavorazioni e poco di styling
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Auto guidata: GLA 200 Premium 7G Tronic

gio gen 19, 2017 10:22 pm

Duka ha scritto:Ovviamente parlo per me... quasi sempre i restyling di auto (e soprattutto moto che ho cambiato più spesso) possedute mi sono piaciuti di più, alcune volte li ho anche acquistati. Questo non mi piace, quasi per niente. Da possessore del vecchio modello poco mi importa perchè i particolari cambiati sono talmente pochi che il 90% delle persone che mi conoscono neppure se ne accorgeranno. Ma da possessore noto quei piccoli particolari, salvo solo baffi della calandra e fari posteriori. Tecnicamente non si discutono i full led ma lo sguardo accigliato dei vecchi xenon è sminuito. Ma anche nei dettagli insignificanti... quella piastra plasticosa che riempie i lobi inferiori del paraurti anteriore in luogo della rete romboidale... l'incastonatura della slitta posteriore nel paraurti, priva dello stacco presente sulle premium... ciascuno può avere i propri gusti ma a me sanno (parecchio) di risparmio sulle lavorazioni e poco di styling
Condivido appieno (Y)
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI

ven gen 20, 2017 11:30 am

Duka ha scritto:Ovviamente parlo per me... quasi sempre i restyling di auto (e soprattutto moto che ho cambiato più spesso) possedute mi sono piaciuti di più, alcune volte li ho anche acquistati. Questo non mi piace, quasi per niente. Da possessore del vecchio modello poco mi importa perchè i particolari cambiati sono talmente pochi che il 90% delle persone che mi conoscono neppure se ne accorgeranno. Ma da possessore noto quei piccoli particolari, salvo solo baffi della calandra e fari posteriori. Tecnicamente non si discutono i full led ma lo sguardo accigliato dei vecchi xenon è sminuito. Ma anche nei dettagli insignificanti... quella piastra plasticosa che riempie i lobi inferiori del paraurti anteriore in luogo della rete romboidale... l'incastonatura della slitta posteriore nel paraurti, priva dello stacco presente sulle premium... ciascuno può avere i propri gusti ma a me sanno (parecchio) di risparmio sulle lavorazioni e poco di styling
(Y) (Y) (Y)

Non dimentichiamo la perdita del labbro dello spoiler anteriore della versione Sport ...
E hai ragione, non osavo osservarlo, ma non sono i fari full led della GLC, per intenderci, ma quelli della A restyling con quella specie di parabolina stile "alogeno" #-o

Certo facciamo parte della categoria "gli rode 'sto restyling" lo so :lol:

A.
X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
badspirit
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: Fiat Punto

ven gen 20, 2017 11:56 am

Come è già accaduto per la classe A, quando è uscito il restyling, vedrete che col passare del tempo vi piacerà sempre più questo restyling GLA e la scimmia di cambiarla poi è tanta :cannabius:
ANDREQ
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: GLA 250 ENDURO AUTOMATIC 4MATIC
Contatta:

gio feb 02, 2017 1:27 pm

Se poi parliamo di prezzo, è aumentata di almeno 2000€ a pari configurazione, per 2 led frontali!! O il car play di serie!! Non mi sembrava il caso!!
Immagine
badspirit
Benzer TOP
Benzer TOP

gio feb 02, 2017 2:15 pm

Hanno anche messo la telecamera a 360° sulla nuova :cheerrr:
Andrea è ora di cambiare :mrgreen:
Startaxi
Contatta:

gio feb 02, 2017 2:31 pm

Forse ho visto male ma mi risulta solo la retrocamera

Però è stato aggiunto il portellone automatico

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

.....e all'interno

Immagine
badspirit
Benzer TOP
Benzer TOP

gio feb 02, 2017 4:33 pm

Si c'è anche il portellone automatico...guarda in fondo a questo screenshot (telecamera 360°) (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Startaxi
Contatta:

gio feb 02, 2017 4:41 pm

Avevo visto male.
ANDREQ ha scritto:Se poi parliamo di prezzo, è aumentata di almeno 2000€ a pari configurazione, per 2 led frontali!! O il car play di serie!! Non mi sembrava il caso!!

Per Sport e Premium ci sono anche clima Confortmatic e portellone automatico poi Keyless Start,insomma.........non sono solo due led frontali

.....e all'interno

Immagine
Gotam1
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: GLA 200d 4 Matic Sport Enduro Activity
e panda

sab feb 04, 2017 10:07 pm

paolo.deluce ha scritto:
Condivido appieno (Y)
Mi associo a pieno!!!Senza Invidia alcuna .....sapevo perfettamente dell' imminente uscita ....e dopo averla vista(in foto) sono piu' contento di prima :crpp: :crpp:
Mi riservo visita dal vivo..... :mrgreen:
Gioele91
Benzer Junior
Benzer Junior
Auto guidata: Slk 200 r170

dom feb 19, 2017 2:23 pm

quando sarà possibile vedere il restyling nei concessionari? ci sono novità?
Startaxi
Contatta:

dom feb 19, 2017 2:37 pm

Credo a marzo

.....e all'interno

Immagine
Bloccato

Torna a “Notizie dal mondo Mercedes-Benz, Smart & AMG”

• Informazione