Mercedes-AMG C 63S E-Performance

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1011
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Moooolto attratto da tutta questa innovazione e derivazione ma bisogna contenere (speriamo) tutti gli effetti che sulla mia psiche provochera'. Vedo che qualcuno mi ha gia' compreso :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Bellissima e super tecnologica, ma temo purtroppo che non "suonerà" come il V8... :yueah:
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quello no.......e con l'adozione del gpf lo stesso M177 ha perso voce purtroppo :weary:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Siamo tutti d’accordo su questo. Ma il mondo ormai “deve” andare così… ;-(
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Startaxi ha scritto: gio set 22, 2022 10:05 am Ragazzi speriamo che qualcuno si renda conto che è questa la tecnologia vincente e non quella delle lavatrici :wink:
Hai ragione Roberto. Ho in comodato una EQA 250 per un mese e mezzo (spero non oltre) a causa del ritardo della CLA che ho ordinato. La qualità è molto molto alta come Mercedes vuole ma è proprio il sistema full electric che è problematico: dichiarano 490 km di autonomia ma in realtà difficilmente se ne fanno oltre 350 (in questo periodo, chissà in inverno…). E il costo delle ricariche alle colonnine è anche molto alto, ben di più di quel che mi aspettavo.

Questo mostro che hanno appena presentato rappresenta la soluzione corretta a mio modo di vedere, speriamo che col passare del tempo possa essere implementato sulle auto anche di segmento più basso.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Poi non dimentichiamo i carburanti sintetici che Porsche e Volkswagen stanno già testando con successo,l'idrogeno come carburante nei motori a scoppio soluzione che stanno seguendo Toyota e Mazda.

ivanmal21 ha scritto: gio set 22, 2022 3:46 pm Questo mostro che hanno appena presentato rappresenta la soluzione corretta a mio modo di vedere, speriamo che col passare del tempo possa essere implementato sulle auto anche di segmento più basso.
Direi di si e ad un costo più basso, nella storia dell'auto lo abbiamo visto con abs,esp,airbag,clima automatico,infotainment,illuminazione,ecc......tutti elementi molto costosi che inizialmente equipaggiavano solo le ammiraglie dei premium Brands poi man mano si sono diffusi anche sui segmenti più economici.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3809
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Esatto. Se hanno puntato su questa tecnologia, con il tempo la miglioreranno e la renderanno alla portata di tutte le auto.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Francesc88 ha scritto: gio set 22, 2022 12:56 pm Siamo tutti d’accordo su questo. Ma il mondo ormai “deve” andare così… ;-(
Giusto che la direzione sia quella del contenimento delle emissioni (andrebbero però presi in considerazione anche altri settori oltre all'automotive), ma sarebbe bello poter lasciare una nicchia di auto fuori da tutto questo... :yueah: (utopia :linguawink: )
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Purtroppo la strada è già tracciata, tempo pochi anni ed i motori endotermici spariranno del tutto. Questa progressiva elettrificazione infatti da un lato ha lo scopo di migliorare le prestazioni - soprattutto in tema di rapidità di risposta - dall'altro anche quello di "abituare" gli utenti ad armeggiare con cavi e spine. Buffo che guardando la videorecensione di Automoto della GT E-Performance, il giornalista ha ripetuto più e più volte la propria convinzione che la tecnologia plug-in sia stata applicata a questa macchina per ragioni politiche, fiscali e di marketing ma in realtà NESSUNO mai provvederà a ricaricarla.
Intanto però il glorioso V8 delle AMG farà la sua uscita di scena con l'attuale E 63 Final Edition, d'ora in poi solo 4 o 6 cilindri.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il giornalista ha assolutamente ragione,anch'io ho provato la stessa macchina e confermo che il cavo di ricarica in dotazione si può tranquillamente lasciare a casa e questo perchè la batteria ad alto voltaggio da 6,1 KW è stata progettata utilizzando la stessa tecnologia impiegata in F1 ed è in grado erogare e ricaricare energia in tempi brevi,qui puoi leggere la mia recensione viewtopic.php?f=271&t=139876
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ecco il video di come avviene la ricarica e l'erogazione della energia https://youtu.be/lORSKGtNqbk
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

La GT E-Performance è perfino troppo anche per i sogni più spinti, mi "accontenterei" della C 63S E-P ... :smile cuori: Che in verità sarebbe l'auto perfetta per conciliare utilità e passione.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ecco un test ad Immendingen circuito privato di Mercedes-Benz,si può sentire bene il sound https://www.youtube.com/watch?v=7qrT3118Nb0
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Niente male… ma quanto tira l’avete vista? :yueah:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione