Render Classe E W214

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1350
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Egill ti riferisci all' ultimo 'Quattroruote'? Curiosità :wink:
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Sì, Quattroruote di Settembre 2022. C'é un servizio che parla della prossima commercializzazione dei nuovi modelli della BMW Serie 5 e della Mercedes Classe E.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1350
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Capito, grazie mille Egill :wink:
Invece quel render di 'autoprove' è vecchio, è uno dei primi che pubblicarono...
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1350
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Buon pomeriggio a tutti :ciao:
Ho notato nei video dei muletti, alcuni muletti con le maniglie delle portiere a scomparsa e altri no... sarà un optional oppure in base agli allestimenti?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164771
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,probabile che dipenda della presenza o meno del Keyless-Go
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1350
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Capito, grazie :wink: su un mezzo di un certo costo, pensavo che fosse di serie il Keyless #-o
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164771
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Verrà inserito all'interno di pacchetti, comprendenti vari accessori, questa è la strategia commerciale da ora in avanti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che la Classe E stia sempre più diventando un'auto per NCC e simili. La Classe C ha raggiunto dei livelli di comfort, abitabilità, tecnologia e prestazioni (e prezzo !) che sarebbero stati impensabili anche per le Classe E di qualche edizione fa, mentre chi cerca un'auto di lusso e/o di rappresentanza c'è una Classe S che ha (fortunatamente) perduto tutta l'immagine di opulenta imbarcazione per assumere l'identità di un'ammiraglia tanto elegante quanto agile ed al passo con i tempi. Infatti un tempo era molto comunque incontrare sulle strada delle Classe E, adesso capita sempre più raramente e quasi sempre sono appunto NCC. Si dirà che è una questione di posizionamento a livello di prezzo - relativamente, dico io. Perché la forbice tra "chi può" e "chi non può" si è ulteriormente allargata, oggi quasi tutti quelli che si possono permettere una Classe E senza svenarsi possono permettersi anche una Classe S, mentre per tutti gli altri c'è la Classe C che, ripeto, offre molto di più di quello che poteva offrire una Classe E solo pochi anni fa.
Mio personalissimo parere, che esula dall'ammirazione per questa che è comunque un'auto favolosa.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1350
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Egill sperando che con la nuova Classe E, eliminino il difetto del riflesso sul parabrezza delle bocchette d' aria nella parte centrale della plancia...io solo salendo su una S in concessionaria, ho notato che è molto evidente, forse alla lunga può stancare per chi la guida ore e ore come gli autisti :?:
Scusatemi per l' o.t.
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Eh insomma, la E berlina ha un prezzo di partenza di circa 57.000€ mentre la S parte da quasi 112.000€ direi due target molto diversi, non so quale sarà il prezzo della nuova E ma la forbice di prezzo non credo sarà molto diversa, tieni anche presente che se vuoi le airmatic devi andare di E o S perchè la C (se non sbaglio) non le ha nemmeno optional, stessa cosa per i 6 cilindri che sulla C non sono presenti.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Egill ha scritto: mar set 27, 2022 11:58 am...............mi sembra che la Classe E stia sempre più diventando un'auto per NCC e simili............................ un tempo era molto comune incontrare sulle strada delle Classe E, adesso capita sempre più raramente e quasi sempre sono appunto NCC
Concordo con Egill, ma IMHO non credo che sia una questione di sovrapposizione tra classe C ed E. In realtà credo sia un "problema" comune a tutto il segmento delle berline "Executive", quante se ne vedono in giro?...sempre meno, mentre le rispettive Station Wagon sopravvivono bene. Anche le A6 e Serie 5 in versione berlina sono ormai mosche bianche. Chi oggi può permettersi certe auto, che siano di proprietà o aziendali, si sposta sempre di più sui SUV, rimanendo sempre fedeli al marchio. Tanti dirigenti o imprenditori, superati i 50/55 anni :sunglasses: , non si orientano più sulle berline che fanno tanto "cumenda" anni '60/70 ma scelgono GLE/GLS, X5/X7 e Q7/Q8.....Suv che in quanto a comfort non hanno nulla da invidiare alle rispettive berline. Questo cambio di rotta era iniziato già con la W212.
Io sono alla soglia dei 50........25 anni fa ho visto nascere i primi SUV e dopo le prime perplessità, dopo aver posseduto sempre auto "da vecchio" (Volvo SW, Classe E SW), mi sono convertito e oggi mai penserei all'acquisto di una E berlina (neanche serie 5 o A6).
Voglio dire che secondo me sono i SUV ad aver cannibalizzato le berline dello stesso segmento, almeno sul mercato dei privati, mentre nel settore business prevalgono ancora le berline, con la Classe E che spicca su tutte.
Altra considerazione: questo discorso vale soprattutto in Italia, il mese scorso sono stato per 3 settimane in Baviera ed Austria ed è pieno di belle berlinone, nuove nuove!
Se penso alla mia cara vecchia S203 (che peraltro ancora vedo girare vicino casa, in ottima forma) e la confronto con la w206 sembrano passate ere geologiche, l'ultima classe C è fantastica......ciononostante penso sempre che la differenza in termini di comfort e abitabilità con la classe E sia tangibile.
Contentissimo che il render della w214 abbia la stella sul cofano motore!
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

In effetti non intendo dire che ci sia una sovrapposizione tra Classe C e Classe E, le differenze tra le due sono evidenti, bensì che oggi una Classe C ha raggiunto livelli che fino a poco tempo fa erano impensabili anche per una Classe E, per cui chi usa l'auto per lavoro trova la "piccola" perfettamente adeguata alle esigenze, mentre chi ricerca il lusso si spinge più su. Poi ha ragione Quattromatic, da noi le berline stanno diventando sempre più rare, per questo dicevo che penso che la Classe E sia principalmente indirizzata verso la clientela business più che verso i privati. Non sto parlando di me, personalmente sceglierei sempre una berlina piuttosto che un SUV, non ostante abbia una veneranda età. Ed infatti o una coupé ... :muhaha:
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164771
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'asticella si sposta sempre più in alto, quando provai per la prima volta la W213 pensai subito (e lo scrissi nella mia recensione) che se mi avessero bendato, accompagnato a bordo, sbendato e fatto partire, avrei immediatamente pensato di guidare una Classe S.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26392
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:approved:
Concordo con i miei tre cari colleghi ! :sunglasses:
Pero’ a 60 anni mi sono regalato una coupe’, non mi piacciono i Suv, anche se trendy ! :rotfl:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione