Se masticate un pò di inglese si capisce tutto molto bene.
https://www.youtube.com/watch?v=OYhuzsTGLlk
GLC X254 (2022)
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164736
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Messaggi: 10107
- Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
- Località: Verona
- Contatta:
Grazie mille Roberto
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164736
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 856
- Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
- Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
- Località: Imperia
Niente di nuovo rispetto a quando già non si sappia, solo qualche camuffamento in meno...
https://mbpassion-de.translate.goog/202 ... x_tr_hl=it
https://mbpassion-de.translate.goog/202 ... x_tr_hl=it
____________________
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
- sesamo
- Benzer Top
- Messaggi: 1873
- Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
- Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
- Località: Novara
Apparentemente una linea più slanciata rispetto all'attuale. Intravedo similitudini con EQC
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 856
- Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
- Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
- Località: Imperia
Presentazione online il primo giugno alle 17h00. Il link con un primo teaser...
https://mbpassion.de/2022/05/weltpremie ... juni-2022/
https://mbpassion.de/2022/05/weltpremie ... juni-2022/
____________________
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164736
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Eccola https://www.youtube.com/watch?v=B4v1LsWISgQ
Bella invenzione quella della telecamera frontale che consente la visuale "sotto l'auto" come se non ci fossero cofano e motore.
Bella invenzione quella della telecamera frontale che consente la visuale "sotto l'auto" come se non ci fossero cofano e motore.
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 3957
- Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
- Località: Milano
Sì bella anche se forse mi sembra di averla già vista sulla ultima Evoque.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 856
- Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
- Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
- Località: Imperia
Alla faccia dell'efficienza.... Batteria da 31.2 kwh (come quella del GLE) e stessa percorrenza in elettrico della nuova classe C che di kwh ne fa soli 25.4...
Mi aspettavo di meglio con una batteria del genere (a meno che la disponibilità per le cosiddette utenze della vettura sia stata incrementata a dismisura e quella effettiva sia alla fine di poco superiore a quella della C. GLC attuale, 13.6 totali, reali disponibili 11; classe C 206, 25.4 totali, 22 reali disponibili).
Inoltre la 400e ha 60cv in più di quella attuale e copre lo 0/100 in 0.1 secondi in meno (5.7 ora, 5.6 la X254). Primi dati alla mano non mi pare ci sia stato un miglioramento assoluto...
Mi aspettavo di meglio con una batteria del genere (a meno che la disponibilità per le cosiddette utenze della vettura sia stata incrementata a dismisura e quella effettiva sia alla fine di poco superiore a quella della C. GLC attuale, 13.6 totali, reali disponibili 11; classe C 206, 25.4 totali, 22 reali disponibili).
Inoltre la 400e ha 60cv in più di quella attuale e copre lo 0/100 in 0.1 secondi in meno (5.7 ora, 5.6 la X254). Primi dati alla mano non mi pare ci sia stato un miglioramento assoluto...
____________________
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164736
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Attendo le specifiche ufficiali ma ho letto e sentito di 120 Km di autonomia in elettrico.
- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Messaggi: 10107
- Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
- Località: Verona
- Contatta:
Sentito anche io di 120km in solo elettrico
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 15
- Iscritto il: sab giu 01, 2019 3:16 pm
- Auto guidata: Mercedes-Benz GLC 220d 4matic Executive
- Località: Milano
Bella fuori e ancora meglio dentro. Non vedo l'ora che sia disponibile il configuratore per capirne meglio il prezzo una volta allestita a dovere :)
Orfano di Mercedes-Benz GLC 220d 4Matic Executive
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 856
- Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
- Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
- Località: Imperia
Danno un range... 104 / 120 km...
Ciò non toglie che abbia 6 kwh in più ma stesse percorrenze dell'attuale nuova classe C... Evidentemente di peso ne devono aver aggiunto parecchio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
____________________
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Messaggi: 10107
- Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
- Località: Verona
- Contatta:
Gianky ma non è appropriato fare un confronto con una berlina che pesa nettamente meno ed ha un Cx (ovviamente) inferiore. Non credi?
Attendo dati verificati (invece che cercarli da fonti poco attendibili), ma azzardo minimo qualche centinaio di chili tra le due.
Attendo dati verificati (invece che cercarli da fonti poco attendibili), ma azzardo minimo qualche centinaio di chili tra le due.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164736
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Esatto Francesco,allora buttiamo giù un pò di numeri ufficiali e facciamo le considerazioni finali.
La S206 300e del nostro amico Gianky pesa a vuoto 2120 Kg
Le X254 plug-in hybrid non sono ancora presenti sul sito riservato che uso sempre, però ho confrontato il peso di una S206 300 4Matic scelta volutamente a trazione integrale per appesantirla (1790 Kg) con quello di una GLC 300 4Matic (1925 Kg) risultano 135 Kg in più a sfavore della GLC.
La S206 300e di Gianky con trazione posteriore pesa la bellezza di 330 Kg più della S206 300 4Matic.
La S206 vanta un cx pari a 0.25 mentre la GLC vanta un cx pari a 0,29 (record nella categoria migliorando rispetto alla W253 già record all'epoca).
Bene,a fronte di tutti i numeri finora riportati che ripeto essere ufficiali, se prendiamo come riferimento la GLC 300 4Matic e le carichiamo sulla groppa 330 Kg arriviamo ad un peso complessivo in ordine di marcia pari a 2225 Kg dunque la GLC 300e 4Matic andrebbe a pesare 105 Kg più della C 300e di Gianky,la quale è anche avvantaggiata dalla trazione posteriore,pneumatici più stretti con minore impronta a terra e un cx nettamente più basso.
Considerazione finale,io credo che sulla X254 300e 4Matic o 400e 4Matic che sia, sia stato ottenuto un ottimo risultato.
La S206 300e del nostro amico Gianky pesa a vuoto 2120 Kg
Le X254 plug-in hybrid non sono ancora presenti sul sito riservato che uso sempre, però ho confrontato il peso di una S206 300 4Matic scelta volutamente a trazione integrale per appesantirla (1790 Kg) con quello di una GLC 300 4Matic (1925 Kg) risultano 135 Kg in più a sfavore della GLC.
La S206 300e di Gianky con trazione posteriore pesa la bellezza di 330 Kg più della S206 300 4Matic.
La S206 vanta un cx pari a 0.25 mentre la GLC vanta un cx pari a 0,29 (record nella categoria migliorando rispetto alla W253 già record all'epoca).
Bene,a fronte di tutti i numeri finora riportati che ripeto essere ufficiali, se prendiamo come riferimento la GLC 300 4Matic e le carichiamo sulla groppa 330 Kg arriviamo ad un peso complessivo in ordine di marcia pari a 2225 Kg dunque la GLC 300e 4Matic andrebbe a pesare 105 Kg più della C 300e di Gianky,la quale è anche avvantaggiata dalla trazione posteriore,pneumatici più stretti con minore impronta a terra e un cx nettamente più basso.
Considerazione finale,io credo che sulla X254 300e 4Matic o 400e 4Matic che sia, sia stato ottenuto un ottimo risultato.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti