Mercedes, produzioni rallentate

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Rispondi
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Sul configuratore è tornato disponibile ma nell’ultimo listino non appare. Probabile che dai my22 sia possibile ordinarlo.
Giummo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:21 pm
Auto guidata: A180d
Località: Verona

Ciao a tutti!
15 gennaio ho ordinato la classe A 180d automatica Premium con pacchetto night e un altro pacchetto che non ricordo il nome l'unico optional diciamo non di serie sono i fari MultiBeam.
Data di produzione 21-04 ok
Arrivo previsto in Italia 06-05 ..............

Ad oggi ancora niente.
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Sai con certezza che la data di produzione è stata rispettata?
Giummo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:21 pm
Auto guidata: A180d
Località: Verona

ivanmal21 ha scritto: mer giu 08, 2022 6:02 pm Sai con certezza che la data di produzione è stata rispettata?
Si certo! Il venditore è amico di famiglia e mi ha confermato la data di produzione ma comunque non sa darmi nessuna motivazione REALE e non commerciale per il ritardo.... non ci sono I componenti, semiconduttori, i cablaggi, la crisi del pellet :-D :bounce la metto sul ridere...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Il fatto che non ci siano i componenti per i chip è una motivazione molto reale, a dir la verità. Non so se è il tuo caso, perché altrimenti potrebbe anche essere che sia ferma nel deposito in dogana e arrivare a giorni, come appunto essere ferma in fabbrica per aspettare dei pezzi.
Giummo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:21 pm
Auto guidata: A180d
Località: Verona

Infatti, ma credo anche che la politica dei marchi premium sia da non fermare le "grosse" a scapito delle "piccole". Diciamo che i materiali sono pochi ma ci sono... quindi a farne le spese sono i futuri proprietari delle piccole
Giummo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:21 pm
Auto guidata: A180d
Località: Verona

Comunque l'auto è ferma si in deposito ma non in Italia o in dogana, è ancora in Germania in attesa di un qualcosa
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

In ogni caso è strano, sentendo in giro sembrava che questi ritardi fossero ormai esauriti.
Giummo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:21 pm
Auto guidata: A180d
Località: Verona

Infatti è per questo che è strano
CristianC220d4matic
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: ven gen 21, 2022 12:35 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d 4matic w206 Premium Pro
Località: Sondrio

Buon pomeriggio, la mia classe C doveva essere prodotta entro metà maggio, ad oggi ahimè nessuna notizia al riguardo.
Ene79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 16, 2022 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Allterrain - Premium Pro
Località: Roma

Per la mia come data di produzione mi avevano detto 15 giugno (con consegna in concessionaria il 28 Luglio) la prossima settimana provo a sentire la concessionaria così vedo se la tempistica risulta rispettata oppure se scivola più in avanti.
CristianC220d4matic
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: ven gen 21, 2022 12:35 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d 4matic w206 Premium Pro
Località: Sondrio

Ho giusto sentito ieri il venditore e l'auto non è stata ancora prodotta. Perciò al momento è un mese di ritardo dalla data di produzione prevista. Pensa che la consegna a metà luglio verrà rispettata in quanto arriverà in una settimana da quando sarà prodotta. Inizio a pensare che da luglio diventerà settembre.
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

Gufobanano ha scritto: gio mag 05, 2022 4:18 pm Buongiorno, novità su sti semiconduttori del cavolo?
Qualcuno è stato richiamato per il montaggio del modulo?
Io da Luglio ancora nulla....mi girano le scatole.....sopratutto per la funzione di sos che non va....speriamo non succeda nulla
Buone nuove......arrivata lettera di richiamo Mercedes
Montaggio a posteriori centralina di comando Hermes
Appuntamento al 11 Luglio, attualmente terminato assemblaggio in Germania, la devono spedire.
Finalmente, posso usufruire di tutti i servizi precedentemente pagati, proverò a chiedere un rimborso, o uno slittamento della durata.
A distanza di poco meno di 1 anno.
A Luglio del 2023 vedrò cosa fare....essendo in leasing mi chiederanno se la voglio cambiare come avevo fatto con la A250.
Manca ancora 1 anno, ma sono già combattuto....non so se resterò sulla A35 o passerò alla EQE, in famiglia si sta valutando....il problema per gli spostamenti che faccio sono le colonnine, comunque, in un anno cambieranno un sacco di cose.....speriamo.....
A mal parata rimando sulla A35, troppo divertente...... :rotfl:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A 35 e EQE anche se 43 AMG sono prodotti completamente diversi, la prima è senza ombra di dubbio più divertente, la seconda impressiona quando affondi tutto, poi ti godi il viaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione