Mercedes, produzioni rallentate

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

MarcoGT ha scritto: gio ago 26, 2021 8:01 am Esattamente.
La mia nuova C dovrebbe arrivare a luglio 2022
wow Luglio addirittura anche ordinandola adesso? A me avevano detto Marzo, ma ero sicuro che fosse una cosa approssimativa. Certo che pero' la situazione sta sfuggendo di mano. :J
Sicuro non valga la pena cercare le pronte consegne? Sono configurate benissimo essendo la scelta (a parte il motore) molto limitata e quasi tutte vengono col pacchetto premium plus. Io almeno ho fatto cosi'.
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Io aspetterei proprio a comprarla per avere più scelta il prossimo anno tra motorizzazioni e optionals
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
MarcoGT
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 868
Iscritto il: dom ago 28, 2011 7:24 pm
Auto guidata: CLA180
Località: Nord Germania

Amsterdammer ha scritto: wow Luglio addirittura anche ordinandola adesso? A me avevano detto Marzo, ma ero sicuro che fosse una cosa approssimativa. Certo che pero' la situazione sta sfuggendo di mano. :J
No si tratta di un’auto che sostituirà quella aziendale che appunto dovrò restituire a luglio 2022. Quindi come data di consegna ho scelto luglio 2022.
Volendo potevo averla anche a dicembre, ma togliendo qualche optional perché appunto non disponibile
2014: A180 Bianco Calcite
2015: A180 Grigio Montagna
2016: CLA180 Bianco Calcite
2017: CLA180 SB Bianco Calcite
2018: CLA180 Jupiter Rot- 7G-DCT
2019: CLA SB Bianco Calcite piena di optionals
2020: E-Klasse 200d, praticamente full
Enzinho
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 14, 2021 3:52 pm
Auto guidata: H 247 GLA 250 4 Matic
Località: Svizzera

La produzione rallentata sarebbe una condizione con
cui poter in qualche modo convivere.
La mia esperienza attuale è che la casa madre per mancanza di “Moduli” non riesce a farmi pervenire il veicolo con le opzioni richieste!
Mbux sistema multimediale,Mbux Realtà aumentata,
Burmester 3D Sorround, Accesso e funzioni Keyless,
Portellone Elettrico e Carica per Cellulare senza fili.
Ho disdetto il contratto e per fortuna sono riuscito ad acquistare la mia agognata Gla 250 4matic Full Optional
Da una concessionaria che ne aveva appena ricevuta una….
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Per la mia il concessionario mi ha detto di metterci una croce sopra al Burmester 3D e di "accontentarmi" del Burmester del pack Luxury da me ordinato.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3960
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Buonasera a tutti.
Ordinata a metà luglio. GLA 220d automatic 4matic premium argento iridio, a ieri non pervenuta in fabbrica. In teoria la consegna sarebbe dovuta essere fine ottobre, ma il venditore mi ha già paventato 30/40 giorni di ritardo... il motivo è noto a tutti, come discusso in questo 3D. Mi aggiornerà a metà ottobre, ma comincio a pensare che i tempi si allungheranno oltre misura essendo anche auto piuttosto farcita di optional.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Nico79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 03, 2021 10:31 am
Auto guidata: Mercedes w247
Località: Tavagnacco

Buongiorno, io ho ordinato il giorno 10 febbraio 2021 una b Premium tetto pacchetti vari ecc.consegna prevista su contratto 15 maggio. Messa in produzione inizio luglio, adesso mi hanno detto che la consegnerebbero inizio ottobre ma senza portellone elettrico.
Io gli ho detto che non la voglio con il portellone manuale, che tra l'altro non si può neanche montare successivamente. Alternativa ri ordinarla di nuovo adesso è riceverla a gennaio febbraio con portellone elettrico perché mb ha detto che da dicembre ri cominceranno a consegnarle con portellone elettrico. Ma vi pare possibile che mi producono una macchina senza un optional ormai irrinunciabile anche in previsione del cambio auto fra tre anni? E senza avvisami prima se mi va bene o meno? Ma è possibile una b 8 mesi??? Anche se ci sono problemi 8 mesi sono inaccettabili per un brand come mb. Inoltre questa politica se ti va bene così altrimenti... Non mi piace. Adesso valuterò il da farsi.
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3960
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Questo è quello che temo anche io e cioè che ti chiedano di ritirare un'auto senza gli optional da te richiesti. Io, come detto, l'ho ben farcita di optional e come te anche io non vi voglio rinunciare. Dovesse capitarmi vedrò il dà farsi, ma ora come ora non penso la ritirerei senza quello che voglio.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Per evitare questa cosa il venditore mi ha spostato la produzione da Novembre a Gennaio e verrà prodotta solo se prima avremo controllato che effettivamente ci sarà tutto, sia di serie che optionals, alla fine anche io andrò per gli 8 mesi di attesa pur di averla completa!
Mi ha spiegato che fino a tutto Dicembre ci saranno problemi con diversi optionals e anche con qualche dotazione di serie indipendentemente dal modello, questa almeno la comunicazione che ha ricevuto qualche settimana fa.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

io per ovviare a questo problema mi sono messo su AutoScout e ho cercato il modello che avevo ordinato, KM zero senza targa. Alla fine gli optional sono quelli, Se prendi il pacchetto Premium Plus ha praticamente tutto nella classe C. Bisogna puntare sulle auto in esposizione, che spesso sono full optional. Mi sono fatto un viaggio di 2 ore per andare a vederla ma almeno ho ridotto la consegna di 6 mesi.
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Le km zero sono sempre targate altrimenti sono vetture nuove in pronta consegna
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

HS81 ha scritto: dom set 12, 2021 1:24 pm Le km zero sono sempre targate altrimenti sono vetture nuove in pronta consegna
quando dico km zero intendo km zero ovvero senza nessun km nel vero senso della parola. Poi che si intenda per KM zero quelle immatricolate e' un altro conto, ma nel mio intervento io intendevo dire che la macchian ha fatto zero metri ed e' nuova senza targa. Appunto a zero chilometri. Pero' ok, pronta consegna sia. Anche se non so nemmeno se si possa parlare di pronta consegna visto che era l'unica C del salone, infatti ci siamo accordati di aspettare 3 settimane che consegnano un'altra C da mettere in vetrina. Quindi alla fine di tutto e' una pronta consegna (non tanto pronta), a zero chilometri :2:
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Zero metri? E dalla bisarca al concessionario come l’hanno scaricata col pensiero?
A questo punto immagino che alla consegna ti apriranno direttamente la vetrata del salone…
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L’ auto con meno percorrenza che ho visto segnava 4,8 Km.
Chi come me é stato in fabbrica a Stoccarda sa perché é impossibile vedere uno zero.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione