Mercedes-AMG GT 73 E 4MATIC + IBRIDA PLUG-IN

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

É la prima AMG che si attacca alla presa elettrica,tutti i futuri nuovi modelli li vedremo così....e arriveranno anche quelli full electric.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Beh, sono scelte quasi forzate, al momento l'unico modo di mantenere (o addirittura innalzare) le prestazioni senza far schizzare verso l'alto le emissioni è quello di elettrificare, del tutto o in parte. Questa "bestia" ha sull'asse posteriore un motore elettrico da 204 cv - quanto l'intero motore della mia vecchia C250 BT ! In totale 800 cv, che roba ...
Mi sorprende leggere che è ordinabile a partire da Maggio con consegne a partire dall'estate, tempi ridottissimi per un modello così esclusivo e con ridotti volumi di vendita.
Personalmente non sono un purista e di principio non ho niente in contrario all'elettrificazione completa o parziale delle auto, secondo me i problemi sono esclusivamente di natura economica (ma a chi può comprare una GT 73 questo interessa poco, immagino) e pratica, mi confortano le recenti dichiarazioni in merito di Tavares, De Meo e soprattutto Toyoda ... Scusate l'OT.
Comunque se vinco al Superenalotto la prima cosa che farò sarà ordinare questo gioiello, al momento è nettamente in testa alle mie preferenze automobilistiche.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione