Nuova Mercedes Classe A ibrida

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

adpware ha scritto: sab nov 23, 2019 8:41 pm
L'altra questione aperta riguarda la garanzia delle batterie, si vocifera di 6 anni o 100.000 Km, speriamo sia vero!
Confermo,per le ibride plug-in MB già esistenti la durata della garanzia è questa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

So che alte case automobilistiche se tu vuoi fanno un contratto per le batterie nel senso che paghi un fisso mensile/annuale poi pensano loro a cambiarle alla scadenza. Non so MB
Classe B180 w246 CDI Executive
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Startaxi ha scritto: sab nov 23, 2019 9:44 pm Confermo,per le ibride plug-in MB già esistenti la durata della garanzia è questa.
Davis ha scritto: sab nov 23, 2019 9:51 pm So che alte case automobilistiche se tu vuoi fanno un contratto per le batterie nel senso che paghi un fisso mensile/annuale poi pensano loro a cambiarle alla scadenza. Non so MB

Interessante, grazie!
Non credo, peraltro, di tenerla per più di 6 anni. C'è anche da capire come regolarsi (sarà tutto da scoprire "strada facendo", appunto!) con i tagliandi classici. Conto infatti di utilizzarla al 70% solo in elettrico usandola principalmente in città e potendola ricaricare anche tutte le sere nel box. Finirò per utilizzarla a benzina davvero solo per i viaggi lunghi, 3-4 l'anno, per vacanza/ferie, mediamente da 1000 km l'uno.
Uno scenario davvero nuovo... :roll:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Si ho visto dei test drive... Un nuovo modo di guidare. Hai anche la modalità sport con entrambi i motori attivi... spinge parecchio
Classe B180 w246 CDI Executive
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

https://blog.mercedes-benz-passion.com/ ... rtal-2020/

Sei sicuro che la consegna sia confermata per la data prevista inizialmente? Questo blog, notoriamente molto ben informato sulle vicende MB, dice che che le consegne partiranno dal secondo trimestre 2020, quindi non prima di aprile...
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Gianky66 ha scritto: dom nov 24, 2019 12:21 am https://blog.mercedes-benz-passion.com/ ... rtal-2020/

Sei sicuro che la consegna sia confermata per la data prevista inizialmente? Questo blog, notoriamente molto ben informato sulle vicende MB, dice che che le consegne partiranno dal secondo trimestre 2020, quindi non prima di aprile...
Di sicuro, si sa, c'è solo un'altra cosa... :yueah:
Detto questo, il "Consulente di Vendita" mi ha inviato via mail una schermata (dicendomi che è un documento interno), con logo MB, varie indicazioni compreso Numero commissione e, soprattutto, Produzione confermata: 01.02.2020 che, leggo sul forum, sta per prima decade di febbraio e non esattamente 1° febbraio. Poi al telefono mi ha detto che probabilmente entro fine febbraio arriva o al massimo nella prima settimana di marzo. Tutto questo proprio come rettifica - dandomela ovviamente come notizia positiva - rispetto a quanto riportato sulla mia proposta d'ordine, sulla quale era riportato 30 aprile 2020 come data di probabile consegna.
Avevo comunque già accettato (digerito...) la data successiva, che senso avrebbe avuto anticiparla "tanto per..." ?
Certo quello che mi dici un po' mi "agita", speriamo sia tutto a posto... :?:

edit:
ho riletto meglio il tuo messaggio, scusate ma il caffè stamattina tarda a fare effetto. Avevo letto "secondo semestre" (invece di trimestre) e per questo mi stavo... suicidando :mad: se pure fosse aprile torniamo alla prima ipotesi che, seppur con dispiacere, mi va bene lo stesso. (vabbè, "tanto per...", ci siamo capiti!)
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente all'ultimo messaggio,usa il tasto rispondi.

01.02.2020 sta per 1° decade di febbraio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Penso sia l'ideale fare un investimento iniziale e cambiare questo tipo di auto ogni Max 4 anni così da non incappare nelle varie "complicazioni" delle manutenzioni.. aggiungi ogni volta qualche migliaio di euro ma hai un auto sempre nuova.
Classe B180 w246 CDI Executive
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Ho raccolto qualche foto dell'MBUX sulle plug-in hybrid, la A 250e (hatchback e sedan).
Spero possano essere utili a chi è interessato a questi modelli... :)
452345234523452.jpg
67897569569569.jpg
8769678967976.jpg
452452452435.jpg
85687567856.jpg
45345353453.jpg
24523452345.jpg
345234524.jpg
19C0742-059.jpg
452435243523452.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di adpware il dom dic 01, 2019 6:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Va bene qui?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Certo, grazie. Tolgo l'avviso rosso.
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Ciao a tutti... io L ho ordinata oggi una classe a250e ... permutando il mio bmw 225xe ibrido ... prevista consegna a giugno 2020
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Ciao, sei il terzo qui sul forum, dopo me e adpware che dovrebbe riceverla per primo a febbraio (la sua è sedan, io ho ordinato una hatchback) :)
Se ti può interessare, mi permetto di segnalarti che tra i cavi di ricarica hanno aggiunto da pochi giorni sul configuratore il cavo per la presa industriale CEE (optional SA-B82), che ho fatto aggiungere senza sovrapprezzo. Se non l'hai selezionato, l'auto arriverà con i cavi Schuko e per ricarica rapida da colonnina (entrambi con lunghezza 4 metri). Non dovrebbe esserci molta differenza tra ricaricare con la Schuko o la CEE, ma con la prima il limite è 2.3 kW, mentre con la seconda si arriva a 3.6 kW.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Presente!

E soprattutto... Alex75*... :wel: nell'ormai terzetto degli "ibridi-plugin" in dolce attesa!

(speriamo di aumentare presto di numero)

:beer:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione