Nuova Mercedes Classe A ibrida

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

:2: Sono contento per voi... una bella macchina davvero...
Classe B180 w246 CDI Executive
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

LogicPro ha scritto: sab gen 11, 2020 5:41 pm Ciao, sei il terzo qui sul forum, dopo me e adpware che dovrebbe riceverla per primo a febbraio (la sua è sedan, io ho ordinato una hatchback) :)
Se ti può interessare, mi permetto di segnalarti che tra i cavi di ricarica hanno aggiunto da pochi giorni sul configuratore il cavo per la presa industriale CEE (optional SA-B82), che ho fatto aggiungere senza sovrapprezzo. Se non l'hai selezionato, l'auto arriverà con i cavi Schuko e per ricarica rapida da colonnina (entrambi con lunghezza 4 metri). Non dovrebbe esserci molta differenza tra ricaricare con la Schuko o la CEE, ma con la prima il limite è 2.3 kW, mentre con la seconda si arriva a 3.6 kW.
Grazie della informazione .... provvedo a segnalarlo in concessionaria . . Allora siamo i primi 3 pionieri del forum su questo modello ... a me la concessionaria mi ha garantito che appena arrivano le prime sarò convocato per test drive ... speriamo presto .... promette bene con tutti i cavAlli che ha .
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

A me il venditore ha detto, scherzando ovviamente, "ma la sua sarà sicuramente la prima che vedremo, anzi se ce la lascia qualche giorno la mettiamo in esposizione!"
:crpp: :crpp: :crpp:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Bhe sinceramente da quanto mi han detto in conce penso che prima della mia ne arriveranno altre ....


😂😂e si certo .... uno aspetta mesi per poi farla lasciare esposta ....
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Davis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 228
Iscritto il: gio ott 24, 2019 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe b 180 cdi w 246 executive
Località: Camporosso

Che fenomeni.. infatti già devi aspettare una vita per poi lasciarla a loro...🤣
Classe B180 w246 CDI Executive
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Comunque oggi ho appuntamento e aggiungerò alla configurazione i led interni e L alimentatore fino a 7,5 kw per la carica della batteria
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Sembra che alcune delle consegne della A 250e in Germania arriveranno il prossimo mese (sono in ritardo di un mese e mezzo circa... ma sembrava dovessero iniziare a consegnare da marzo inizialmente)
https://blog.mercedes-benz-passion.com/ ... 1-quartal/
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

In effetti posso dirvi che oggi ero in concessionaria per modifica alla configurazione e il venditore mi ha detto che alcune che ha ordinato a ottobre sono in produzione a febbraio

Domani , una volta caricato L ordine sul sistema dovrebbe riuscire a farmi sApere la settimana di produzione ....
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Alex75*, alla fine hai messo il clima bizona o hai verificato se il pre-entry climate control è incluso anche con il clima monozona?
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Mi hanno detto che sulla a250e è incluso ....ma oggi è un po’ sorto un mistero sul led “ambiente “ interni: da confuguratire si Aggiungono singolarmente a 0€ senza essere legati a pacchetti o altri optional .... ma al venditore ciò pareva molto strano ma comunque li ha lasciati in ordine poiché non veniva segnalato nessun conflitto . E io di optional ho aggiunto premium+advantage package + display plancia + realtà aumentata e carica batt da 7,5....che non includerebbero i led se non aggiungendoli gratis singolarmente ( cosa che ho fatto )
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per la 250e la pre-climatizzazione é di serie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Sui led invece qualcuno Sa Spiegarmi i motivi per cui ora sarebbero a 0€? Tra L altro il venditore pare abbia fatto delle prove con altre auto e sempre gli uscivano a pagamento e legati ad altri pacchetti :......
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Aggiungo : contattato ora dal concessionario :
La mia A250e ordinata sabato ( e modificato ieri L ordine ) hanno avuto conferma a sistema che sarà prodotta il 3/5 e consegna in concessionaria programmata al 18/5
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Di solito il numero prima del mese per la produzione programmata indica la decade, quindi 3/5 non sta per "tre maggio" ma per terza decade di maggio, dal 20 al 31.
Vabbè... se già lo sapevi... fai finta che non ho parlato! :crpp:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Bhe Vedremo ... quando me le comunicava ho chiesto conferma mi ha detto no non è il numero settimana ( di solito direbbero non il numero per mese ma complessivo nell anno comunque ) ma che sarà prodotta nella settimana del 3/5/2020 e consegna alla settimana del 18/5. Poi vedremo se mantengono le promesse
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione