Non so quando uscirà la nuova CLA ma se la A Sedan arriverà nei prossimi mesi e la nuova CLA verso fine 2019 ci potrebbe essere un lungo periodo di sovrapposizione con prezzi quasi identici visto che l’attuale CLA avrebbe sicuramente sconti forti destinata alla pensione.
Forse tra le 2 sarebbe preferibile ancora la CLA attuale anche senza il nuovo infotaintment... va be aspettiamo questa nuova A sedan più corta di quella cinese per un’idea definitiva
[OFFICIAL!] Mercedes Classe A Sport Sedan (4p) Z177
Moderatore: Staff
-
- Benzer Senior
- Messaggi: 198
- Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
- Auto guidata: classe c 220d
- Località: forlì
Sinceramente non vedo nessun motivo, a parità di prezzo, di preferire una A a questa.
Migliora il posteriore della w177 megane style, ha più spazio bagagliaiaio ed è sicuramente meno under 40 come le segmento c...
Migliora il posteriore della w177 megane style, ha più spazio bagagliaiaio ed è sicuramente meno under 40 come le segmento c...
- THE_DUKE
- Benzer Ultra
- Messaggi: 930
- Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
- Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
- Località: GR
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
- paoloalberto
- Benzer Top
- Messaggi: 21623
- Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
- Auto guidata: w169
- Località: MILANO
bella!!!!
a me piace molto di più' della w177 normale...
a parità' di allestimento e di motore opterei per questa.
chiaramente un gran bel motore....
a me piace molto di più' della w177 normale...
a parità' di allestimento e di motore opterei per questa.
chiaramente un gran bel motore....
paoloalberto
- MarcoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 5107
- Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
- Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
- Località: Provincia di Trento
Non mi dispiace per niente.La comprerei
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
- MPD
- Staff MBCI
- Messaggi: 14770
- Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
- Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
- Località: Città del Mito ( Prov. TA)
La Mercedes Classe A L Sedan, come è ormai chiaro, è la versione berlina, dal passo lungo, della nuova Classe A. Questa versione, pensata soprattutto per il mercato asiatico, sarà presente al Salone di Pechino poichè sarà lanciata la fine di quest’anno.
IN SINTESI:
Se la Classe A standard alla voce misure fa segnare una lunghezza di 442 cm, una larghezza di 180 cm, un’altezza di 144 cm ed un passo di 273 cm, la Classe A berlina evidenzia una lunghezza di 454 cm (+12 cm) lasciando inalterate le altre misure.
Grazie al terzo volume che amplifica la lunghezza generale del modello, la nuova Classe A berlina dispone, a detta di Mercedes, di misure superiori alla media del segmento per ciò che concerne lo spazio a disposizione di gomiti e testa, oltre ad una maggiore facilità di accesso al vano posteriore. Ad esempio, lo spazio per i passeggeri posteriori (944 mm) è il migliore del segmento, mentre il bagagliaio gode di una capacità di 420 litri, 70 litri in più rispetto a quello vantato dalla Classe A standard. Non solo: nello specifico Mercedes ha dichiarato che il baule è stato progettato pensando alla funzionalità, con una vano di apertura molto ampio che misura 950 mm in larghezza e presenta una diagonale di 462 mm tra serratura e bordo inferiore del lunotto. Il tutto in modo tale da consentire di caricare e scaricare comodamente anche bagagli di maggiori dimensioni.
Mercedes ha dedicato una buona parte di tempo allo sviluppo aerodinamico del nuovo modello e soprattutto nella definizione delle forme del posteriore: non a caso, grazie ad un Cx di 0,22 e ad una sezione frontale di 2,19 m², la nuova Classe A berlina può vantare il più basso valore di resistenza aerodinamica tra tutti i veicoli di serie al mondo. Tra le soluzioni che hanno permesso di raggiungere questo prestigioso risultato possono essere menzionate il rivestimento pressoché totale del sottoscocca, il diffusore posteriore, gli spoiler delle ruote anteriori e posteriori e la presa d’aria regolabile sdoppiata, collocata dietro la mascherina del radiatore, che riduce al minimo il flusso d’aria che attraversa il vano motore.
Britta Seeger, membro del Consiglio Direttivo di Daimler AG e Responsabile Vendite di Mercedes-Benz Cars, ha così commentato la nascita della nuova Stella: “Dopo la fortunata partenza di Classe A, Mercedes continua a lanciare, uno dopo l’altro, i modelli della nuova gamma di compatte. In risposta alle richieste di molti clienti proponiamo oggi, per la prima volta, anche la versione a tre volumi. Per chi desidera una berlina compatta e sportiva a tre volumi, adesso esiste una nuova e interessante alternativa. In questo modo Mercedes conquisterà nuovi clienti in tutto il mondo.”
La presentazione per l’Europa avverrà invece in ottobre al Salone di Parigi.
(Attenzione a non confondere questa Classe A L Sedan con l’attuale CLA, perchè sono due auto completamente diverse. La nuova CLA sarà lanciata più tardi e si differenzierà per il montante C, che sarà più vicino ad un design da coupè. )
IN SINTESI:
Se la Classe A standard alla voce misure fa segnare una lunghezza di 442 cm, una larghezza di 180 cm, un’altezza di 144 cm ed un passo di 273 cm, la Classe A berlina evidenzia una lunghezza di 454 cm (+12 cm) lasciando inalterate le altre misure.
Grazie al terzo volume che amplifica la lunghezza generale del modello, la nuova Classe A berlina dispone, a detta di Mercedes, di misure superiori alla media del segmento per ciò che concerne lo spazio a disposizione di gomiti e testa, oltre ad una maggiore facilità di accesso al vano posteriore. Ad esempio, lo spazio per i passeggeri posteriori (944 mm) è il migliore del segmento, mentre il bagagliaio gode di una capacità di 420 litri, 70 litri in più rispetto a quello vantato dalla Classe A standard. Non solo: nello specifico Mercedes ha dichiarato che il baule è stato progettato pensando alla funzionalità, con una vano di apertura molto ampio che misura 950 mm in larghezza e presenta una diagonale di 462 mm tra serratura e bordo inferiore del lunotto. Il tutto in modo tale da consentire di caricare e scaricare comodamente anche bagagli di maggiori dimensioni.
Mercedes ha dedicato una buona parte di tempo allo sviluppo aerodinamico del nuovo modello e soprattutto nella definizione delle forme del posteriore: non a caso, grazie ad un Cx di 0,22 e ad una sezione frontale di 2,19 m², la nuova Classe A berlina può vantare il più basso valore di resistenza aerodinamica tra tutti i veicoli di serie al mondo. Tra le soluzioni che hanno permesso di raggiungere questo prestigioso risultato possono essere menzionate il rivestimento pressoché totale del sottoscocca, il diffusore posteriore, gli spoiler delle ruote anteriori e posteriori e la presa d’aria regolabile sdoppiata, collocata dietro la mascherina del radiatore, che riduce al minimo il flusso d’aria che attraversa il vano motore.
Britta Seeger, membro del Consiglio Direttivo di Daimler AG e Responsabile Vendite di Mercedes-Benz Cars, ha così commentato la nascita della nuova Stella: “Dopo la fortunata partenza di Classe A, Mercedes continua a lanciare, uno dopo l’altro, i modelli della nuova gamma di compatte. In risposta alle richieste di molti clienti proponiamo oggi, per la prima volta, anche la versione a tre volumi. Per chi desidera una berlina compatta e sportiva a tre volumi, adesso esiste una nuova e interessante alternativa. In questo modo Mercedes conquisterà nuovi clienti in tutto il mondo.”
La presentazione per l’Europa avverrà invece in ottobre al Salone di Parigi.
(Attenzione a non confondere questa Classe A L Sedan con l’attuale CLA, perchè sono due auto completamente diverse. La nuova CLA sarà lanciata più tardi e si differenzierà per il montante C, che sarà più vicino ad un design da coupè. )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- badspirit
- Benzer Top
- Messaggi: 6378
- Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
- Auto guidata: Fiat Punto
- Località: Liguria
Lo scrivo anche qui:
E' uscita nel configuratore la "NUOVA CLASSE A BERLINA"
https://configurator.mercedes-benz.com/ ... aionewebit
... e mò ci si diverte
Costa solo un migliaio di euro in più dell'hatchback
E' uscita nel configuratore la "NUOVA CLASSE A BERLINA"
https://configurator.mercedes-benz.com/ ... aionewebit
... e mò ci si diverte
Costa solo un migliaio di euro in più dell'hatchback
- paoloalberto
- Benzer Top
- Messaggi: 21623
- Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
- Auto guidata: w169
- Località: MILANO
benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paoloalberto
- MarcoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 5107
- Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
- Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
- Località: Provincia di Trento
Allora è da comprare! Grazie per l'informazione.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
- MarcoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 5107
- Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
- Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
- Località: Provincia di Trento
Mi sono sempre piaciute le berline,pensa che la mia prima vettura è stata una fiat 132,poi due alfaromeo giulietta e una 75,sempre alfaromeo,perciò....
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
-
- Coda Moderazione
- Messaggi: 392
- Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
- Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
- Località: Udine, Friuli Venezia Giulia
Finalmente una classe A bella da vedere :)
No dai..anche la classica è bella.. ma la berlina sempre amato la "coda" soprattutto quelle fatte bene . Come Mercedes.. Audi e non meno bmw
No dai..anche la classica è bella.. ma la berlina sempre amato la "coda" soprattutto quelle fatte bene . Come Mercedes.. Audi e non meno bmw
- MarcoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 5107
- Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
- Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
- Località: Provincia di Trento
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
- giuspy85
- Benzer Super
- Messaggi: 394
- Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
- Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
- Località: Roma
Perchè no? A me non dispiace affatto. Vorrei vederla dal vivo, su carta la piccola coda e il posteriore forse vincono su quello della sorellina più corta.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti