Presentazione nuovo MBUX

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Tra 2 mesi vai in concessionario e prova il sistema MBUX montato sulla A poi vedrai che è ancora meglio :)
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Lo immagino....se già questo che ho postato l'ntg 5.5 è 4 pianeti sopra il mio.........!!!!!!!
Avatar utente
skasso
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mar 07, 2013 6:58 pm
Auto guidata: A200d Premium/ Glc 250d 4matic Premium
Località: Faenza (RA)

A proposito di mbux...come vedete la politica di avere fra poco su classe A un sistema di infotainment migliore di quello presente su una macchina di categoria superiore come ad esempio una classe E?
Nel senso uno che compra una classe E o una classe C e si ritrova un sistema meno evoluto di quello di una A...
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

io non la comprerei a sto punto la c o la e, aspetterei piuttosto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

..non tutti comprano auto in funzione dell'infotainment o del cockpit e non tutti hanno il tempo per attendere che questi vengano implementati in nuovi modelli (anche perché l'auto non la compri mai altrimenti). Ad alcuni basta ascoltare musica, usare un buon impianto vivavoce e non perdersi grazie ad un navigatore. Un "miglior infotainment" a mio avviso é da ritenersi condizione "preferibile" piuttosto che "essenziale"... altrimenti uno si compra un PC e non acquista piú auto... fine OT :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

skasso ha scritto: ven feb 23, 2018 12:46 pm A proposito di mbux...come vedete la politica di avere fra poco su classe A un sistema di infotainment migliore di quello presente su una macchina di categoria superiore come ad esempio una classe E?
Nel senso uno che compra una classe E o una classe C e si ritrova un sistema meno evoluto di quello di una A...
Strategie di marketing, poco fa le novità venivano introdotte su quelle di alta gamma, stavolta è toccato alla più piccola così giusto per far gola rispetto alle premium hatchback. Comunque non sono scemi in Mercedes se le studiano tutte :;D: :bounce
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

dg1976 ha scritto: ven feb 23, 2018 3:10 pm ..non tutti comprano auto in funzione dell'infotainment o del cockpit e non tutti hanno il tempo per attendere che questi vengano implementati in nuovi modelli (anche perché l'auto non la compri mai altrimenti). Ad alcuni basta ascoltare musica, usare un buon impianto vivavoce e non perdersi grazie ad un navigatore. Un "miglior infotainment" a mio avviso é da ritenersi condizione "preferibile" piuttosto che "essenziale"... altrimenti uno si compra un PC e non acquista piú auto... fine OT :wink:
:approved:
paoloalberto
megg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 275
Iscritto il: mer ago 31, 2011 11:11 pm
Auto guidata: C205
Località: CB

Quoto in tutto...prima di prendere l'auto guardavo tutti gli accessori, il tablet, l'impianto audio, le lucine,ecc... Ma una volta presa adesso preferisco godermi l'auto, il motore, la spinta dietro la schiena quando accelero, la comodità dei sedili e capita spesso anche di godermi il comfort di guida nel più assoluto silenzio ...
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1945
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

dg1976 ha scritto: ven feb 23, 2018 3:10 pm ..non tutti comprano auto in funzione dell'infotainment o del cockpit e non tutti hanno il tempo per attendere che questi vengano implementati in nuovi modelli (anche perché l'auto non la compri mai altrimenti). Ad alcuni basta ascoltare musica, usare un buon impianto vivavoce e non perdersi grazie ad un navigatore. Un "miglior infotainment" a mio avviso é da ritenersi condizione "preferibile" piuttosto che "essenziale"... altrimenti uno si compra un PC e non acquista piú auto... fine OT :wink:
Voorei averlo scritto io.... ma lo faccio mio in tutto! (Y)
Immagine

Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Mi basterebbe anche a me questo!!!
paoloalberto
Salazar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 07, 2018 10:48 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Automatic Sport

Comunque non credo che il nuovo MBUX si possa ritenere superiore al Cockpit widescreen della classe E :shock:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Salazar ha scritto: mer mar 07, 2018 11:19 am Comunque non credo che il nuovo MBUX si possa ritenere superiore al Cockpit widescreen della classe E :shock:
Ti sbagli, infatti le nuove avranno tutte l'MBUX perchè è molto più avanzato
Avatar utente
skasso
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mar 07, 2013 6:58 pm
Auto guidata: A200d Premium/ Glc 250d 4matic Premium
Località: Faenza (RA)

badspirit ha scritto: mer mar 07, 2018 11:23 am
Salazar ha scritto: mer mar 07, 2018 11:19 am Comunque non credo che il nuovo MBUX si possa ritenere superiore al Cockpit widescreen della classe E :shock:
Ti sbagli, infatti le nuove avranno tutte l'MBUX perchè è molto più avanzato
:approved:
Lo schermo è simile se non lo stesso ma è il software che è molto più intelligente e migliora di molto l'interazione uomo-macchina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non c'è paragone.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Startaxi ha scritto: mer mar 07, 2018 12:22 pm Non c'è paragone.......
:approved:
Basta solo vederlo già nei video!!!!!
paoloalberto
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione