[OFFICIAL!] Nuova Classe C (W206) 2021

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Non mi esprimo finchè non la vedo dal vivo su strada, ma ho come la sensazione che la linea della berlina dev'essere una vera bomba, la station non più di tanto (è difficile superare la linea della W 205, sinora la migliore station C a mio avviso)...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Non bastano foto e descrizioni, Semplicemente è da toccare e provare :sunglasses:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Sonych ha scritto: mer giu 30, 2021 11:39 pm Ragazzi hanno fatto una gran macchina nulla da dire....mi sta molto tentando penso che settimana prossima andrò a fare un preventivo non so come siamo messi a scontistica ma se mi tentano mi sa che faccio la pazzia. Sapete per caso se le concessionarie hanno già pronta consegna o preferiscono ordinare.?
Ciao
sulle pronta consegna arrivi al 17%

https://www.gruppocarraro.it/auto/nuovo ... m-n1911253

https://www.gruppocarraro.it/auto/nuovo ... m-n1910921
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Sonych
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 830
Iscritto il: mer set 26, 2007 12:07 am
Auto guidata: CLA 200 CDI Sport
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Mmmm non credo facciano questi sconti sul serio su un modello appena uscito
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao, Carraro è un concessionario serio (tra l'altro ho preso la mia la) se leggi l'unica condizione è consegnare un usato dal valore superiore a 5.000 € su eurotax blu (quando è così vuol dire che hanno incentivi da parte di Mercedes).

Comunque se ti interessa una telefonata la farei :wink:
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Did68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 01, 2021 12:18 pm
Auto guidata: Mercedes classe C200
Località: Bardi (PR)

Francesc88 ha scritto: sab giu 26, 2021 8:38 am Non sei riuscito ancora a provarla?
L’unica motorizzazione che potevo provare era la 220d, mentre motori a benzina non ne avevano ancora.
Una grande vettura con un eccellente motore :top:
No purtoppo no. Anche ad Autotorino di Parma non ne avevano a benzina.
Did68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 01, 2021 12:18 pm
Auto guidata: Mercedes classe C200
Località: Bardi (PR)

Ciao ragazzi,
sulla mia C200 a benzina ho acquistato il sistema DIGITAL LIGHT. Il venditore mi ha detto che in Italia questo sistema non è omologato per disegnare le immagini sulla strada (simbolo cantiere o pedone). Tuttavia leggendo le varie recensioni in italiano sembra invece che tale possibilità sia attiva anche nel nostro paese. Ne sapete di più?
Ciao e grazie
Avatar utente
Sonych
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 830
Iscritto il: mer set 26, 2007 12:07 am
Auto guidata: CLA 200 CDI Sport
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Una domanda forse sciocca, ma le luci soffuse interne rgb sono di serie? Perché nel configuratore non riesco a trovarlo come accessorio o forse è riservato a una versione in particolare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono comprese nei pacchetti Tech e Luxury di serie o optional a seconda delle versioni.
Il pacchetto Tech è di serie a partire dalla Sport Plus.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Did68 ha scritto: gio lug 08, 2021 8:20 pm Ciao ragazzi,
sulla mia C200 a benzina ho acquistato il sistema DIGITAL LIGHT. Il venditore mi ha detto che in Italia questo sistema non è omologato per disegnare le immagini sulla strada (simbolo cantiere o pedone). Tuttavia leggendo le varie recensioni in italiano sembra invece che tale possibilità sia attiva anche nel nostro paese. Ne sapete di più?
Ciao e grazie
Ciao,esistono due versioni di Digital Light:

(P35) per i Paesi in cui la funzione di proiezione delle immagini non è al momento omologata (l'Italia dovrebbe essere tra questi) ma in futuro,nei Paesi che concederanno l'omologazione la funzione stessa potrà essere integrata on demand acquistandola nello shop online del portale Mercedes me,il sistema è già predisposto.

(PAX) sistema completo per i Paesi in cui la funzione di proiezione è già omologata,in questo caso la funzione geofencing integrata aiuta a rispettare il codice della strada del Paese in cui ci si trova,le funzioni di proiezione DIGITAL LIGHT consentite variano, infatti, da un Paese all'altro. Quando si oltrepassa un confine statale, l'auto adatta automaticamente le funzioni alle disposizioni vigenti nel Paese in cui ci si trova.
Le proiezioni continuano ad essere attivabili nel sistema multimediale, mentre vengono eventualmente bloccate (tutte o parzialmente a seconda) se si entra in un Paese in cui non sono omologate.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Quattroruote nella prova l’ha pesata 1878 kg, mi sembra un peso eccessivo per il tipo di auto, ci credo che poi risulta più lenta e paciosa rispetto alla precedente, sempre dalla prova di Quattroruote.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non mi esprimo sulla precisione della bilancia utilizzata da Quattroruote, detto ciò non mi è affatto sembrata più lenta e paciosa della precedente 220d restyling.
Però i professionisti del settore sono loro, mi sarò senz'altro sbagliato io.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Non è detto, poi ogni persona ha le sue percezioni quindi è molto soggettivo, comunque dati alla mano lo 0-100 l'hanno coperto in 8,2 quindi un pò più lenta rispetto alla precedente, non so Mercedes quanto dichiara nello 0-100 ma non credo così tanto.
Ottimi i consumi davvero da record (raggiunti i 21km/l in autostrada), ottime finiture molto migliorate rispetto al modello precedente, baule cresciuto e spazio generale in linea con la precedente, lo sterzo è pronto ma meno diretto rispetto a Giulia e Serie 3.
Può essere che abbiano ricevuto un esemplare colmo di optionals che hanno fatto alzare il peso complessivo, resto perplesso del peso riscontrato e pure dello 0-100 però io posso giusto avere dubbi, loro hanno avuto gli strumenti.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'aiutino proveniente dal motore elettrico (fino a 2500 giri) è sempre tangibile, tra l'altro l'aumento della corsa ha portato ad un incremento della coppia pari al 10% arrivando a 440 Nm,lo sterzo è migliorato ulteriormente rispetto a quello della 205 dove già era stato fatto un grande lavoro rispetto alla 204........quello della Giulia rappresenta il vero punto di riferimento,io stesso lo ritengo uno dei migliori provati e non si esagera nel definirlo perfetto.
Al momento l'unico neo l'impossibilità di gestire la rigidità dell'assetto,mi hanno detto che le Air Body Control dovrebbero arrivare all'inizio del 2022.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione