[OFFICIAL!] Nuova Classe C (W206) 2021

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

Inizio settembre? Che data ha l'ordine?
Ale0079
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ago 08, 2021 6:24 pm
Auto guidata: Mercedes w205 c220d 4 matic
Località: Pescara

Inizio giugno! In teoria produzione confermata 10 agosto ma era una vettura già in ordine!
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

Ah ok quindi non ordinata da zero...
Ale0079
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ago 08, 2021 6:24 pm
Auto guidata: Mercedes w205 c220d 4 matic
Località: Pescara

No! Ma comunque i ritardi ci sono anche su quelle già in stock!
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

Ale0079 ha scritto: sab ago 21, 2021 1:29 pm Ciao, io invece ho ordinato una 300d mild hybrid grigio selenite magno premium plus col pacchetto night e interni artico e dinamica nera! Speriamo rispecchi le aspettative! Dovrebbe arrivare inizio settembre! Speriamo bene!🤞🤞
Wow, cosi' presto? Allora le foto sono d'obbligo quando la ricevi visto che sarai forse il primo :D Auguri! Io me la sogno pure la notte :roll:
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

Ps. Se posso, una col premium plus e il selenite opaco quanto viene in Italia? Qui in Olanda sempre almeno 6-7k in piu'. Per le Porsche anche di piu.
Ale0079
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ago 08, 2021 6:24 pm
Auto guidata: Mercedes w205 c220d 4 matic
Località: Pescara

Amsterdammer ha scritto: sab ago 21, 2021 4:48 pm Wow, cosi' presto? Allora le foto sono d'obbligo quando la ricevi visto che sarai forse il primo :D Auguri! Io me la sogno pure la notte :roll:
Eh a chi lo dici anche io non vedo l’ora ! Io spero di potervi inviare foto il prima possibile ma da quello che si legge in giro sulla carenza di chip e produzioni rallentate se non ferme non sono troppo fiducioso! Speriamo bene !!🤞🤞🤞🤞
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Ale0079 ha scritto: sab ago 21, 2021 3:01 pm Inizio giugno! In teoria produzione confermata 10 agosto ma era una vettura già in ordine!
Quindi l’auto è già stata prodotta giusto?
Il venditore ti ha detto qualcosa?
Prima di ritirarla controlla che ci sia tutto perché con il problema dei semiconduttori potresti non avere tutte le cose di serie.
La mia all’inizio doveva essere prodotta a novembre ma poi il venditore me l’ha spostata a gennaio altrimenti mi sarebbe arrivata probabilmente senza alcune cose e non ha voluto rischiare.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

vabbe' dovrebbero come minimo farti sapere di qualsiasi modifica e proseguire di comune accordo. Non e' che ti consegnano una macchina con cose "pagate" mancanti senza averne discusso con te preventivamente. o no?
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Sul contratto c’è scritto che la Mercedes si riserva il diritto di modificare le dotazioni quindi no, al massimo se qualcosa che hai pagato non c’è ti viene tolto dal prezzo finale, invece per quanto riguarda le mancanze sulle cose di serie non viene scontato niente.
Sul sito c’è scritto chiaramente di confrontarsi con il venditore per sapere più informazioni.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Ale0079
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ago 08, 2021 6:24 pm
Auto guidata: Mercedes w205 c220d 4 matic
Località: Pescara

Da quello che mi ha detto probabilmente l’unica cosa che “potrebbe” mancare è la realtà aumentata da sistemare in seguito con un aggiornamento del sistema mbux!
Però mi ha spiegato che tutte quelle ordinate da zero da lì in poi avrebbero avuto sicuramente delle mancanze concordate e decurtate dal prezzo in accordo col cliente !
Naturalmente anche io controllerò al momento dell’arrivo , se non sarà quello concordato non la ritiro , e mi sembra anche giusto visto quello che costano!
Sicuramente conviene aspettare più a lungo piuttosto che ricevere un auto con la metà degli optional ordinato!
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Sulla mia le mancanze che avrei potuto subire oltre alla realtà aumentata erano diverse, pure i fari Multibeam!
Queste mancanze rimarranno fino a tutto dicembre (almeno per il mio modello) quindi meglio aspettare 1 mese in più e avere tutto piuttosto che rischiare.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
bastiancontrario
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: sab gen 01, 2011 3:30 pm
Auto guidata: x253 220d argento high tech (EX w204, w205)
Località: REGIONE LAZIO

Mi sembra di aver capito che la S ha il retrotreno autolivellante di serie, la W no e neanche in opzione.
Nel 2022 forse arriverà in optional l'assetto airmatic.
Ho capito bene?
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

HS81 ha scritto: dom ago 22, 2021 10:51 am Sulla mia le mancanze che avrei potuto subire oltre alla realtà aumentata erano diverse, pure i fari Multibeam!
Queste mancanze rimarranno fino a tutto dicembre (almeno per il mio modello) quindi meglio aspettare 1 mese in più e avere tutto piuttosto che rischiare.
passi la realta' aumentata (Amo CarPlay) e passi pure l'headup display, L'importante e' che non mi consegnano l'auto senza luci ambientali senno' me li mangio vivi. :-E
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

bastiancontrario ha scritto:Mi sembra di aver capito che la S ha il retrotreno autolivellante di serie, la W no e neanche in opzione.
Nel 2022 forse arriverà in optional l'assetto airmatic.
Ho capito bene?
Non credo sia così, al momento è stato detto che sarà di serie sulle plugin al posteriore, sia W che S, il resto non si sa...
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione