[OFFICIAL!] Nuova Classe C (W206) 2021

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Sonych
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 830
Iscritto il: mer set 26, 2007 12:07 am
Auto guidata: CLA 200 CDI Sport
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Secondo voi che colore sta meglio a questa nuova C? Vedo che ripropongono tanto l'argento non ho trovato quasi nessuna foto con il bianco. Anche se credo di essermi innamorato del blu elettrico
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grigio Grafite e Blu Spettrale sono bellissimi ma anche il Grigio Selenite.
Poi ovviamente le 3 tinte Designo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
oolyjura
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: sab ott 09, 2010 6:08 pm
Auto guidata: BMW Serie 4 - 420D
Località: Torino

Io metto al primo posto il grigio selenite e poi argento
Personalmente ne ho vista una nera ma non mi è piaciuta
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

Io l'ho ordinata bianca, soprattutto per motivi pratici (calore, pulizia, visibilità etc), però non è che la scelta disponibile sia eccezionale...
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Ne ho vista una in concessionario argento high-tech allestimento premium e non diceva nulla, molto anonima in particolar modo anteriormente, affianco ne avevano una grigio selenite sempre premium e sembravano due auto diverse, secondo me rende molto con i colori più scuri tipo le varie tonalità di grigio anche se va sempre vista dal vivo per capire bene, gusti personali a parte.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Silber, forever ! :1st:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Sonych
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 830
Iscritto il: mer set 26, 2007 12:07 am
Auto guidata: CLA 200 CDI Sport
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Anche io dal vivo solo argento high tech in arrivo mi hanno detto grigio selenitecon night pack. Se riesco a convincermi andrò di blu spettrale
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

Sonych ha scritto: dom ago 08, 2021 1:20 am Anche io dal vivo solo argento high tech in arrivo mi hanno detto grigio selenitecon night pack. Se riesco a convincermi andrò di blu spettrale
Ho ordinato la nera ossidiana. Argento oddio proprio no. Che colore vecchio e monotono.
Il Blu e' figo ma penso che dopo un po tende a stancare.

La mia scelta era o AMG nera con nightpack o bianca opaca. Ho scelto Nera perche' secondo me nera fa sempre una bella figura, sempre e comunque. Ma Bianca e' molto figa, ma mi sembra piu una scelta adatta ad una ragazza e/o un ventenne che vuole sfoggiarla il sabato al bar.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti chiedo ancora una volta la cortesia di non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Ottima scelta nera, io la preferisco senza night pack perché sono amante delle cromature.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

Anche io senza night pack (su bianco), vero che è plastica in ogni caso però in nero viene evidenziata ancora di più...
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

Si, capisco perfettamente la scelta. Ho scelto nigh pack per le ruote nere che mi piacevano molti di piu di quelle grigie (in stile auto elettrica). Poi vabbe' sono scelte, penso entrambi sono belli, pero' ho sacrificato le croamature per delle ruote un po piu sportive. Si sa, una volta che si riceve l'auto si pensa sempre a quella del vicino haha ma fondamentalmente sono stra felice della mia scelta e non vedo l'ora di ricevere la mia macchina che ho sognato per cosi' tanto tempo. E' anche un nuovo cambio per me passare da segmento crossover suv a Berlina. Pero' ho fatto il test drive e non ci ho dormito la notte, quindi quando succede cosi' bisogna comprare e subito :D
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Non so che allestimento hai scelto ma vedo che sulla Premium puoi mettere i cerchi di colore nero senza night pack (Cerchi in lega leggera AMG da 19" a 5 razze neri 1.403,00 €), forse con altre versioni serve il night pack, non ho mai capito queste limitazioni di configurazione, in BMW e Audi scegli il cerchio che vuoi.
Che colore degli interni hai scelto da abbinare?
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

Purtroppo in Olanda potevo avere i Neri solo con il Night pack, anche avendo il Premium. Poco male, alla fine e' bella comunque.
Per gli interni ho scelto ARTICOe DINAMICA nera, molto bella al tatto. Durante il test drive c'era la combinazione Siena/Nero ma non mi ha convinto molto, in quanto i poggiatesta neri non mi facevano impazzire. Al massimo avrei scelto Nappa, ma era incompatibile con i pacchetti presi. E quindi vai di Black su Black. Avevamo considerato il Blu brillante esterno con un bianco interno ma poi abbiamo deciso di non strafare e andare sul classico. Sara' una limousine! :top:
Ale0079
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ago 08, 2021 6:24 pm
Auto guidata: Mercedes w205 c220d 4 matic
Località: Pescara

Ciao, io invece ho ordinato una 300d mild hybrid grigio selenite magno premium plus col pacchetto night e interni artico e dinamica nera! Speriamo rispecchi le aspettative! Dovrebbe arrivare inizio settembre! Speriamo bene!🤞🤞
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione