Mercedes Magazine - Dal 2017 solo digitale???

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
etac88
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 524
Iscritto il: sab feb 14, 2009 7:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK
Località: La Spezia

Ciao forumisti.

Non ho trovato un argomento dedicata alla rivista, quindi ho aperto questo.

Dal 2003 colleziono la bellissima rivista Mercedes Magazine, ma il numero 01/2017 (cioè il numero che sarebbe dovuto uscire a Marzo), non mi è ancora arrivato, e allora stamattina ho chiamato il Customer Care per avere delucidazioni.
L'addetto non era preparatissimo sull'argomento, perché quando ho detto che il nuovo numero non mi era arrivato, mi ha specificato che da qualche tempo (un anno o due), secondo lui la rivista era solo in formato digitale.
Gli ho spiegato che la cosa non poteva essere vera, perché ho nelle mie mani il numero 04/2016, e cioè uscito a Dicembre scorso.
Allora mi ha detto che avrebbe fatto delle verifiche e che mi avrebbe fatto sapere.
Poco fa mi ha ritelefonato, dicendomi che dal 2017 la rivista non viene più stampata (dice che ha letto la mail che ad aprile l'editore aveva mandato a Mercedes-Benz), e che quindi si può soltanto leggere in formato digitale.
Tralasciando il mio disappunto e dispiacere (visto che colleziono la rivista dal 2003 e non ho mai saltato un numero), siccome fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, prima di mettermi il cuore in pace volevo sapere se per caso qualcuno di voi la avesse ricevuta e/o mi può confermare che realmente da quest'anno la rivista cartacea non viene più stampata né inviata a domicilio.

Grazie

P.S: colgo l'occasione per mettere il link del mio topic di ricerca nel mercatino, cerco i vecchi numeri antecedenti al 2003.
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 50&t=96803
Classe SLK 200 Kompressor Sport con cambio automatico, paddles al volante e parktronic.
Classe A 150 Avantgarde con cambio automatico
Smart ForFour Passion 1.1 con cambio automatico

"Il meglio del meglio" Karl Benz
"Il meglio o nulla" Gottlieb Daimler
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Purtroppo confermo.
A me è arrivata la versione digitale via mail dove confermava che non sarebbe più arrivata in formato cartaceo.
Peccato.
Avatar utente
etac88
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 524
Iscritto il: sab feb 14, 2009 7:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK
Località: La Spezia

Veramente una notizia triste.

Mi sono registrato anche io sul sito del Magazine, e mi è arrivata la mail, ora posso leggere il primo numero del 2017 in digitale.

Nella mia mail non c'era scritto nulla in merito al fatto che la versione cartacea è sospesa, forse perché mi ci sono registrato ora e non in passato?

Però c'è scritto: "Inoltre, accedendo alla sezione Mercedes-Benz the magazine potrai sempre sfogliare i numeri in archivio."

Entrando, io non vedo nessun archivio, e posso consultare soltanto il numero 1 del 2017, mi si apre in automatico quello.
Classe SLK 200 Kompressor Sport con cambio automatico, paddles al volante e parktronic.
Classe A 150 Avantgarde con cambio automatico
Smart ForFour Passion 1.1 con cambio automatico

"Il meglio del meglio" Karl Benz
"Il meglio o nulla" Gottlieb Daimler
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Ho sfogliato questa rivista qualche volta nelle attese in assistenza.
Per leggerlo on-line basta registrarsi a questo sito?? Giusto?
http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... -benz.html
Avatar utente
etac88
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 524
Iscritto il: sab feb 14, 2009 7:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK
Località: La Spezia

Ciao forumisti.
Avete novità in merito alla rivista in formato cartaceo?

In una concessionaria ho trovato i numeri 1/2018 e 4/2017 in cartaceo!!
E sono rimasto sorpreso, perchè mi avevano detto che sarebbe stata solo digitale.

Avete conferme in merito al ritorno della versione cartacea?

Grazie
Classe SLK 200 Kompressor Sport con cambio automatico, paddles al volante e parktronic.
Classe A 150 Avantgarde con cambio automatico
Smart ForFour Passion 1.1 con cambio automatico

"Il meglio del meglio" Karl Benz
"Il meglio o nulla" Gottlieb Daimler
Avatar utente
pierpi62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5398
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:41 pm
Auto guidata: S211 E240 Avantgarde 2003
A124 E200 1995
Località: Roma/Lisboa

Nessuna conferma



Comunicazione Ufficiale



La Mercedes-Benz Italia ha deciso che la rivista edita in italiano "The Magazine" sia visibile solo on-line previa registrazione nell'apposita pagina di presentazione sotto riportata. Dopo la registrazione potranno essere consultate tutte le riviste edite ad oggi.

https://www.mercedes-benz-italia.com/ma ... index.html

Si ricorda anche che sul nostro sito www.mercedesbenzregistroitalia.it sono riportate le notizie sugli eventi e sulle manifestazioni che vedono la nostra partecipazione ed inoltre è predisposto il collegamento per la consultazione del sito Mercedes-Benz Classic con le notizie e l'archivio della casa madre.

S211 E 240 cliccabile
A124 E 200 cliccabile
R170 SLK 320
R129 300-24 SL
R107 280 SL
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

A me piaceva tantissimo cartacea la digitale che ricevo è penosa
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione