Noleggio a chilometro dynamic lease

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Rispondi
stestella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 21, 2017 3:10 pm
Auto guidata: Smart
Località: alessandria

hanno attivato questa nuova formula che si chiama Dynamic Lease per il noleggio a lungo termine senza anticipo, con canone fisso e pagamento del chilometraggio a consumo, grazie alla rilevazione della percorrenza effettiva tramite il sistema Mercedes me connect. So che l’offerta è già attiva su Classe E e ha ottimi costi. A mio parere quella del noleggio a lungo termine è una soluzione che avrà sempre più importanza...
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Davipz79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: dom nov 06, 2016 3:22 pm
Auto guidata: MB classe b 180cdi

Ford kuga my 2014
Località: Venezia

Il noleggio a lungo termine è una gran cosa se fai abbastanza km annui perchè ti permette di avere sempre macchine nuove ed in base al contratto di essere al di fuori di ogni spesa come nel caso dell'azienda per cui lavoro, però con l'auto privata se non fai molta strada come il sottoscritto circa 15000 km all'anno non credo sia più molto conveniente.
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Un privato che fa meno di 15 mila km annui spende in media 550€ al mese.
Il leasing conviene anche in quel caso.
Davipz79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: dom nov 06, 2016 3:22 pm
Auto guidata: MB classe b 180cdi

Ford kuga my 2014
Località: Venezia

Chiedo lumi in merito. Spendi 550 euro di media per quale macchina? Perchè il discorso mi interessa ma nel caso che so x esempio di classe E all terrain oppure glc solo cosi poco 50 euro più o meno?
Avatar utente
transalpino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 02, 2010 5:56 pm
Auto guidata: GLA H247 220d 4matic
Località: Monza

Davipz79 ha scritto:Chiedo lumi in merito. Spendi 550 euro di media per quale macchina? Perchè il discorso mi interessa ma nel caso che so x esempio di classe E all terrain oppure glc solo cosi poco 50 euro più o meno?
L'esempio sul sito (E 220D 4matic All Terrain business sport, prezzo di listino 61.500 €) ha un canone iva compresa di 595 € al mese e un prezzo al km di € 0,19 iva compresa. Il contratto dura 36 mesi. Sono optional kasko, sostituzione pneumatici, pacchetto manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura protezione patente.

Calcolando 15.000 km/anno (1.250 al mese) il costo mensile chilometrico è di 237,50. Più canone = 832,50 iva compresa.
Calcolando una percorrenza di 25.000 km/anno il totale mensile è di 990 € iva compresa.
stestella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 21, 2017 3:10 pm
Auto guidata: Smart
Località: alessandria

sì esatto, le cifre sono quelle, senza anticipo...ovviamente poi ci sono i servizi opzionali come la kasko, la sostituzione pneumatici, il pacchetto manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura protezione patente...a mio parere è una soluzione particolarmente interessante
Avatar utente
Marcombma
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mag 02, 2017 5:47 pm
Auto guidata: mercedes classe e
Località: Bergamo

transalpino ha scritto:
Davipz79 ha scritto:Chiedo lumi in merito. Spendi 550 euro di media per quale macchina? Perchè il discorso mi interessa ma nel caso che so x esempio di classe E all terrain oppure glc solo cosi poco 50 euro più o meno?
L'esempio sul sito (E 220D 4matic All Terrain business sport, prezzo di listino 61.500 €) ha un canone iva compresa di 595 € al mese e un prezzo al km di € 0,19 iva compresa. Il contratto dura 36 mesi. Sono optional kasko, sostituzione pneumatici, pacchetto manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura protezione patente.

Calcolando 15.000 km/anno (1.250 al mese) il costo mensile chilometrico è di 237,50. Più canone = 832,50 iva compresa.
Calcolando una percorrenza di 25.000 km/anno il totale mensile è di 990 € iva compresa.
È l'esempio che hanno fatto in concessionaria al mio amico che ho accompagnato in settimana per un test drive e che è quasi deciso a prenderla.
In media lui fa circa 15.000 Km/anno ed è uno che cambia spesso auto. Per spesso intendo dopo 3-4 anni. Da quello che ho capito, questo tipo di dynamic lease a lui conviene.
Abbassare il limite di velocità? Che stupidaggine! Certo, salverebbe delle vite, ma un sacco di gente arriverebbe in ritardo! :muhaha:
Avatar utente
crif76pv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mar mar 21, 2017 8:34 am
Auto guidata: Mercedes C Coupè 220d Premium
Località: Garlasco ( PV )

Sapete su quali modelli é fattibile? Viene fatto come un finanziamento?
Mercedes-Benz E Coupè 220d - 4matic -Premium - Tetto Panoramico
Cambio Automatico 9G-Tronic - Cerchi 19 AMG
Immagine

Le mie 4 stelle ****
- Cla 220d
- C Coupé 220d
- GLC Coupé 220d
- E Coupé 220d
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione