MercedesMods, servizi per le nostre MB indirizzo e telefono

Ultime novità, anteprime, foto spia e notizie dalla casa di Stoccarda

Moderatore: Moderatori

Rispondi
MercedesMods
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Contatta:

mer mar 29, 2017 11:10 pm

salve ragazzi, la ditta si è ampliata includendo anche officina per tagliandi, manutenzione ordinaria e straordinaria, si utilizzano ricambi originali e diagnositica apposita per mercedes, professionalità, accoglienza, servizio noleggio, reparti specifici quali rigenerazione sospensioni airmatic, manutenzione e lavaggio cambio automatico, elaborazione centraline motore ecc ecc, vi invito tutti a visitare le nuove pagine del mio sito e a contattarmi tramite la nuova mail dedicata al service.
ai soci del Club verrà applicato uno sconto particolare.

ci siamo trasferiti in nuova sede autonoma e siamo già operativi
l'indirizzo dell'officina è a Grandate (CO) via Riccardo Mantero 9/b.
tel 031 4972148

un abbraccio Mick

http://www.mercedesmods.it/index.php?op ... Itemid=133

service@mercedesmods.it
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
christian979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes c220 cdi blue efficency avantgarde

mer dic 06, 2017 10:32 pm

Buonasera Mick chiedo a te perché so che sei competente. L'officina mercedes che sta nella mia zona non mi spira molta fiducia. Io ho un problema ( uno dei tanti già passati) sulla mia w204 220 cdi. In pratica ogni tanto quando accendo la macchina a freddo si sente un rumore di ferraglia per 2o3 secondi dopodiché sparisce e non si verifica più nelle successive accensioni secondo l'officina è da sostituire la catena di distribuzione. Ora la macchina ha o dovrebbe avere 102000km e mi sembra alquanto prematuro ma ammettendo che sia possibile a questo chilometraggio mi chiedo se fosse la catena non dovrebbe farlo sempre? Perché a volte si è a volte no e perché dopo pochi secondi sparisce?
Non è più ragionevole pensare che sia il tendi catena idraulico che magari si scarica e fa allentare la catena? Grazie per l'eventuale risposta e disponibilità. Ho eventualmente una registrazione audio del problema
MercedesMods
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Contatta:

dom dic 10, 2017 6:41 pm

ciao, partiamo dal presupposto che parliamo di un motore che ha come punto debole la catena, quando inizia a fare rumore per 2 3 secondi a freddo, é perché il tendicatena si scarica perché l'olio non é più in pressione, il tempo di ricaricare e il rumore scompare. normalmente questo é chiaro Sintomo di catena allungata, anche un nuovo tendicatena senza pressione olio Si scarica, forse Un poco meno ma. . il problema non lo risolvi cosi . . lo copri provvisoriamente, comunque a cambiarlo puoi farlo senza problemi.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
valter anemone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes classe A 170 DCI, Nissan Qashqai 105 cdi

mar dic 12, 2017 4:19 pm

Ciao Mick,
vedo che sei un punto di riferimento, chiedo cosa ne pensi del fatto che la mia "vecchia Classe A 170 dci", che ora ha mio figlio a Bologna, non accelera completamente, ma solo in parte e quando rallenta si sente un rumore come uno "sfarfallio", almeno così mi viene riferito. Io ho pensato alla pompa iniezione, qualcono mi ha detto che potrebbe essere l'intercooler, comunque penso che non possa affrontare un viaggio di 400 km, per riportarla a Roma dove ho i "meccanico di fiducia", tu cosa ne pensi?
grazie
Valter
Grazie anche a chi vuole comunicarmi qualcosa in merito!
the_special_one
Socio
Socio
Auto guidata: C 220 CDI W203 Classic
Contatta:

mar dic 12, 2017 7:53 pm

MercedesMods, avrei una domanda.

La mia w203 è una euro 3 diesel. Siccome, da quello che ho letto, da ottobre 2018 non potrò più circolare con il mio mezzo, ti chiedo se vale la pena e soprattutto se è possibile installare il fap e far diventare la macchina una euro 4. Te lo chiedo dal punto di vista tecnico e anche dal punto di vista amministrativo, visto che ho letto in un po di articoli che anche con i documenti non è facile e soprattutto non costa poco. Chiedo perchè la macchina ha 250k km e le ho cambiato solo un termostato e un tubo, il motore è ancora brillante e la macchina si presenta benissimo.
Vale la pena per il costo e per i cambiamenti per il motore e centralina?
Attendo
Grazie
Francesco17
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes SL350

mar gen 30, 2018 5:35 pm

Buona sera,
ho chiesto alla concessionaria Mercedes della mia zona in provincia di Brescia, un preventivo per un tagliando ordinario (SL 350 R230) a 98.000 km. Ho chiesto anche il preventivo per la sostituzione dell'olio del cambio automatico a 7 marce e il preventivo per la convergenza (l'auto tende a virare a destra quando lascio il volante, sia sulla statale che in autostrada).
Vi chiedo cortesemente cosa ne pensate del preventivo qui allegato. Sono molto graditi consigli e suggerimenti su altre concessionarie. Ho letto tempo fa qui nel forum che la concessionaria Carraro di Treviso è ben quotata per professionalità e onestà.
Grazie di cuore. :cheerrr: :beer:
Francesco
Preventivo SL350 R230.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Startaxi
Vice Presidente e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

mar gen 30, 2018 5:40 pm

Ciao,mi sembra che abbiano inserito due volte il filtro olio del cambio automatico.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Come curare le nostre Stelle all'esterno.......
.....e all'interno

Immagine

Immagine
Francesco17
Benzer Neofita
Benzer Neofita

mar gen 30, 2018 6:16 pm

Grazie! Non ci avevo fatto caso. Ma come prezzo come ti sembra? Normale? Troppo alto?
Startaxi
Contatta:

mar gen 30, 2018 6:17 pm

Normale (Y)

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

.....e all'interno

Immagine

Immagine
Francesco17
Benzer Neofita
Benzer Neofita

mar gen 30, 2018 6:19 pm

Grazie ancora Startaxi. Almeno ora so che sono stati onesti! Buona serata.
Startaxi
Contatta:

mar gen 30, 2018 6:19 pm

Anche a te :ciao:

.....e all'interno

Immagine

Immagine
MercedesMods
Vice Amministratore
Vice Amministratore
Contatta:

gio feb 01, 2018 12:56 am

un tagliando senza cambiare filtro aria motore e abitacolo? che tagliando é ? a 98mila km vanno verificate anche candele, cinghia servizi e ispezione totale dell'auto.
Francesco17
Benzer Neofita
Benzer Neofita

gio feb 01, 2018 10:52 am

Grazie MercedesMods!
Parole sante, non ci avevo fatto caso. Le terrò in considerazione.
Cordiali saluti.
Francesco
CCinzia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes slk 250

gio feb 01, 2018 6:14 pm

Francesco17 ha scritto:Grazie! Non ci avevo fatto caso. Ma come prezzo come ti sembra? Normale? Troppo alto?
Normale.
Manolo Montagna
Moderatore
Moderatore
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE

gio feb 01, 2018 9:07 pm

CCinzia ha scritto:
Francesco17 ha scritto:Grazie! Non ci avevo fatto caso. Ma come prezzo come ti sembra? Normale? Troppo alto?
Normale.
Sei invitato a passare in area Presentazioni.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Immagine
Rispondi

Torna a “Notizie dal mondo Mercedes-Benz, Smart & AMG”

• Informazione