Ginevra 2016

Mercedes-AMG S-Class Cabrio (A217) 2016
Il Mercedes Benz Club Italia ringrazia vivamente la preziosa collaborazione della nostra cara amica Alessia Loreley Ombrella
Dieter Zetsche presenta “L’offensiva delle auto da sogno” (titolo della sua informazione stampa), colpendo in pieno il senso letterale della frase. Vedere nello stand le nuove Mercedes assieme si ha proprio la sensazione di un attacco ai competitors più rappresentativi, puntando tutta la personalità delle vetture su eleganza, prestazioni, aerodinamica, lusso e comfort.

Di impatto le nuove scoperte: la C cabriolet e la AMG S63 4MATIC Cabriolet Edition 130. Con la sua linea da ammiraglia ma di medie dimensioni, rispolvera la vecchia idea di Bruno Sacco della 190E Cabriolet mai prodotta, la classe C cabrio viene offerta in una vasta gamma di motorizzazioni a partire dalla entry level C180 sino alla performante AMG C43 4MATIC, trazione ora disponibile anche sulla C Coupé. Invece la top di gamma AMG S63 4MATIC cabriolet Edition 130, è la scoperta con cui la Mercedes festeggia i 130 anni dalla invenzione della prima automobile di Daimler e Benz avvenuta nel 1886; una edizione limitata per soli 130 futuri fortunati possessori… chissà cosa faranno per aggiudicarsi il massimo del pregio e della raffinatezza.

_DSC9072

Mercedes-AMG S-Class Cabrio (A217) 2016

Le roadster SL e SLC hanno subito un face lift che le rende ancora più accattivanti in fatto di stile,molto più sportive rispetto alle passate generazioni. Ricevono anche aggiornamenti interessanti sulla meccanica, infatti la baby roadster sarà proposta nella nuova configurazione AMG 43 e nella versione base SLC 180, mentre la blasonata SL monterà motori più potenti abbinati al cambio 9-Gear Tronic, al Dynamic Select a cinque programmi e Active Body Control.

Mercedes-AMG SL 63, Diamantweiß Mercedes-AMG SL 63, diamond white Kraftstoffverbrauch kombiniert: 10,1 – 9,8 l/100km; CO2-Emissionen: 234 - 229 g/km fuel consumption combined: 10.1 – 9.8 l /100 km; combined CO2 emissions: 234 – 229 g/km;

????????????????????????????????????

A seguire la splendida berlina E,l’auto elegante del business, che riprende il futuro della Stella anticipato con la concept F015 nella guida autonoma. Sarà equipaggiata con il Drive Pilot, sistema che mantiene automaticamente la distanza corretta fino ad una velocità di 210 km/h, nuovi motori diesel, sospensioni pneumatiche multi camera, nuovi sistemi di comando e infotainment per avere sempre la guida sicura, confortevole ed esente da stress.L’auto perfetta per l’uomo d’affari.

 

 

 

 

 

 

_DSC9065

 

Nel lusso ci si perde anche nella monovolume V, con la nuova versione Exclusive le famiglie numerose sono più coccolate che mai… tetto panorama per toccare con un dito il cielo delle meravigliose primavere, impianto audio Burmester, sedili ventilati per tutti i passeggeri, inserti in alluminio in abitacolo e super cerchi da 19” per sottolineare anche la sportività del marcio Mercedes Benz.

16C41_0216C41_03

 

Nello stand erano presenti anche la GLC 350e, ibrida da 2,6 km/l, il grosso SUV Mercedes AMG GLS 63, la nuova Smart Cabriolet e la Maybach S600 Guard, versione blindata dell’ammiraglia, piccoli aggiornamenti su AMG GT ss, Classe A AMG 45, GLE AMG 63, e tanto altro…

 

Commenti chiusi.