Per la prima volta la nuova Classe G 65 AMG è stata fotografata! Tre Mercedes-Benz Classe G65 Amg sono state infatti scovate a Dubai durante una pausa da un heat test, le prove che si fanno per vedere come la macchina si comporterà sotto stress e con temperature molto alte sia dei componenti che dell’ambiente circostante.
Secondo 3Rabcars.com, autore degli scatti, la velocità massima sarà di 320km/h, garantita dal poderoso V12 6 litri biturbo da oltre 600 cv e 1000 Nm di coppia.
Secondo nostre indiscrezioni il propulsore potrebbe essere portato a quota 629 cavalli e sicuramente il modello in vendita sfiorerà prezzi da vera supercar, probabilmente intorno ai 200mila €.
Il paraurti anteriore ha subito grandi modifiche rispetto alla G55 ed ha delle prese d’aria molto grandi che consentono alle 2 turbine di far respirare il propulsore e permettono anche il corretto raffreddamento dei radiatori.
Le foto non sono molto chiare in quanto sono degli scatti rubati con un telefono cellulare ma chi ha visto le auto conferma che la consolle centrale è cambiata ed ha una nuova leva del cambio ed un controller del comand come quello già visto su Classe S, CL ecc..